geforce7600gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: geforce7600gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12

    geforce7600gt

    Raga non riesco a trovare la voce velocità di rilevamento sul pannello di controllo della mia scheda, così gli fps sono limitati a 60.. vi prego aiutooooo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    26
    comme è la tua scheda?è buona mi dai le fraquenze?quanto costa?

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione fabrithewizard
    Raga non riesco a trovare la voce velocità di rilevamento sul pannello di controllo della mia scheda, così gli fps sono limitati a 60.. vi prego aiutooooo


    eh? cos'è sta velocità di rilevamento?
    fps limitati a 60 significa che hai attivato il vSync...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    26
    si ma quanto costa?

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione bran dy
    si ma quanto costa?
    siamo un po' OT cmq www.trovaprezzi.it

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    allora la scheda è uscita da pochissimo (settimana scorsa), ha 256mb di memoria gddr3. frequenze processore 560Mhz, memoria 1400Mhz bus 128 bit.. ottimo rapporto qualità (medio alta) prezzo (245 euro).. la velocità di aggiornamento è un parametro ke se attivato limita (per i possessori di schermi con tubo catodico come me) gli fps a 60, anke se la skeda ne potrebbe produrre molti di più.. normalmente l'opzione per disattvarla è presente nel pannello dei driver ma non la trovo.. aiuto plz

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione fabrithewizard
    allora la scheda è uscita da pochissimo (settimana scorsa), ha 256mb di memoria gddr3. frequenze processore 560Mhz, memoria 1400Mhz bus 128 bit.. ottimo rapporto qualità (medio alta) prezzo (245 euro).. la velocità di aggiornamento è un parametro ke se attivato limita (per i possessori di schermi con tubo catodico come me) gli fps a 60, anke se la skeda ne potrebbe produrre molti di più.. normalmente l'opzione per disattvarla è presente nel pannello dei driver ma non la trovo.. aiuto plz
    ah ecco con velocità di aggiornamento forse ci capiamo un po' di più...
    da me si trova qui non è tanto complicato (il mio è un lcd quindi è giusto che sia 60Hz, ma quella freq riguarda il monitor, non la sv... )



    il VSync (se è quello il problema) puoi disattivarlo dalle impostazioni dei VG

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    ecco la voce ke cerco io "velocità di aggiornamento ignorate" dovrebbe nel menu di sinistra sotto "impostazione temperatura" e serve per potere impostare una frequenza personalizzata a ogni temperatura, in modo ke windows non limiti gli fps a 60 con qualunque gioco o monitor, lo so ke da spegare è difficile ma si capisce bene dal menu dei forceware 81.98 (ke purtroppo nn sono compatibili con la mia scheda) o da pag 80 di giochi per il mio computer di Marzo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •