Street Fighter Alpha Antology!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Street Fighter Alpha Antology!

Cambio titolo
  1. #1
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664

    Street Fighter Alpha Antology!

    La Capcom ha annunciato che durante l'estate 2006 uscirà l'ennesima raccolta sulla saga di Street Fighter.
    Questa volta tocca alla serie Alpha (Zero in Giappone): la raccolta si chiamerà "Street Fighter Alpha Antology" e conterrà SF Alpha, SF Alpha 2, SF Alpha 2 Gold e SF Alpha 3 e Pocket Fighter. Per non ora nessuna notizia su una possibile uscita europea.
    Se non esce pal giurò che mi reco in Jap e faccio una strage!

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Che versione di SFAlpha3?

    Intendo,versione Arcade(senza world tour quindi,e pg extra),oppure ver. PSX,o meglio ver. Dreamcast?
    Ultima modifica di Judo; 16-03-2006 alle 18:50:40

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    Xboxaro Metallaro L'avatar di PaKe
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verona, Italy
    Messaggi
    2.913
    Citazione Judo
    Che versione di SFAlpha3?

    Intendo,versione Arcade(senza world tour quindi,e pg extra),oppure ver. PSX,o meglio ver. Dreamcast?
    dovrebbero essere le versioni per console, ma ci saranno più versioni degli stessi capitoli, da quel che ho sentito io


  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Kall Su
    La Capcom ha annunciato che durante l'estate 2006 uscirà l'ennesima raccolta sulla saga di Street Fighter.
    Questa volta tocca alla serie Alpha (Zero in Giappone): la raccolta si chiamerà "Street Fighter Alpha Antology" e conterrà SF Alpha, SF Alpha 2, SF Alpha 2 Gold e SF Alpha 3 e Pocket Fighter. Per non ora nessuna notizia su una possibile uscita europea.
    Se non esce pal giurò che mi reco in Jap e faccio una strage!
    Ti ringrazio per l' info, e in caso non esca per il mercato europeo, prenota un posto anche per me, li scassiamo a suon di psyco-cruscer!

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Judo
    Che versione di SFAlpha3?

    Intendo,versione Arcade(senza world tour quindi,e pg extra),oppure ver. PSX,o meglio ver. Dreamcast?
    Dovrebbe essere la versione psx (quindi arcade,WT, Survival, Team Battle,...)...ancora non ci sono abbastanza info però...

  6. #6
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Io non so cosa c'entri Pocket Fighter ( aka Super Gem Fighter Mini Mix) con Street Fighter Alpha, visto che é una versione SD di Street Fighter 2 e Darkstalkers messi insieme.
    Ultima modifica di scorpion-65; 16-03-2006 alle 23:19:11

  7. #7
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    e andiamoooooooo ! piccola chicca gem fighter, grandioso

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Kall Su
    Dovrebbe essere la versione psx (quindi arcade,WT, Survival, Team Battle,...)...ancora non ci sono abbastanza info però...
    sarebbe meglio la versione dc. 60hz, world tour rifatto e migliorato da zero.

    The Future is Now.

  9. #9
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    Citazione MrDarkBlue
    Ti ringrazio per l' info, e in caso non esca per il mercato europeo, prenota un posto anche per me, li scassiamo a suon di psyco-cruscer!
    facciamo 3 posti

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione Kall Su
    La Capcom ha annunciato che durante l'estate 2006 uscirà l'ennesima raccolta sulla saga di Street Fighter.
    Questa volta tocca alla serie Alpha (Zero in Giappone): la raccolta si chiamerà "Street Fighter Alpha Antology" e conterrà SF Alpha, SF Alpha 2, SF Alpha 2 Gold e SF Alpha 3 e Pocket Fighter. Per non ora nessuna notizia su una possibile uscita europea.
    Se non esce pal giurò che mi reco in Jap e faccio una strage!
    no sbavo:9 , sara mia anche perchè in estate i picchiaduro vecchio stile rullano:9

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione exsous
    no sbavo:9 , sara mia anche perchè in estate i picchiaduro vecchio stile rullano:9
    ma anche in inverno

    The Future is Now.

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    ma anche in inverno
    per me in estate di più per partite veloci, devo pensare anche al mare e alle dolci pulzelle di cambio stagione, in inverno esco meno

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    La prendo solo se ha il selettore.
    Pocket fighter ce l'ho, Zero e Zero3 idem.
    Mi manca solo Zero2.
    Ma se ne devo usare una versione lenta e castrata non lo voglio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sion
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grande Tempio
    Messaggi
    101
    Intanto la notizia è quasi più vecchia di Doko! Comunque,wake up! E' stata già annunciata la versione PAL che è quella che uscirà quest'estate, mentre quella NTSC uscirà in primavera.

    Ovviamente ci sarà il selettore dei 60HZ ed i 4 giochi,contenuti in un solo DVD, saranno separati tramite selettore (come per la raccolta SF3+SF2), non fusi in uno solo.

  15. #15
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Sion
    Intanto la notizia è quasi più vecchia di Doko! Comunque,wake up! E' stata già annunciata la versione PAL che è quella che uscirà quest'estate, mentre quella NTSC uscirà in primavera.

    Ovviamente ci sarà il selettore dei 60HZ ed i 4 giochi,contenuti in un solo DVD, saranno separati tramite selettore (come per la raccolta SF3+SF2), non fusi in uno solo.
    Sorry non pensavo fosse un "news" vecchia....cmq se la versione pal è già stata annunciata non ci sono problemi...sono ipercontento

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •