[X360]successo bomba per GRAW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: [X360]successo bomba per GRAW

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [X360]successo bomba per GRAW

    In una sola settimana Ghost Recon Advanced Warfighter per Xbox 360, ha avuto vendite da record piazzando 240000 copie nel Nord America e 120000 in Europa (sono stati considerati solo Francia, Germania e Inghilterra).
    "E' la migliore vendita di sempre nella prima settimana dall'uscita di un gioco Ubisoft e mostra tutte le abilità dei nostri studi di sviluppo su una console di nuova generazione (Xbox 360)" ha dichiarato Yves Guillemot, presidente di Ubisoft.
    Godiamoci questo bellissimo gioco, in attesa di un altro annunciato successo su Xbox 360 : il prossimo capitolo di Splinter Cell.
    Ultima modifica di ^Azazel^; 16-03-2006 alle 23:00:48


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Piu' che prevedibile.

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    successo bimba

    The Future is Now.

  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    Già un vero successo bimba

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Me l'aspettavo.
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Boom!

    E io non l'ho ancora preso
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  7. #7
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    considerando la popolarita' di splinter cell quando uscira il nuovo capitolo probabilmente vendera' ankora d piu' di GRAW....
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  8. #8
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Appena finito.
    Un single player quasi inutile.
    Ed io posso giocare solo a quello....
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #9
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione L0new0lf
    Appena finito.
    Un single player quasi inutile.
    Ed io posso giocare solo a quello....
    quante missioni sn?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione L0new0lf
    Appena finito.
    Un single player quasi inutile.
    Ed io posso giocare solo a quello....
    oh yeah!

    esplica esplica ...

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione ^Azazel^
    quante missioni sn?
    Se non sbaglio 10...

    Citazione Xgay
    oh yeah!

    esplica esplica ...
    In pratica la campagna in singolo mi sembra quasi un tutorial per il gioco on-line.
    I nemici sono pochi, poco aggressivi e poco svegli.
    Il controllo sui compagni è nullo in quanto non è possibile ordinargli cosa fare effettivamente (tranne seguire e attaccare, cazzatine) , la loro I.A. pessima (molte volte mi è capitato di trovarli sulla mia linea di tiro, o di "coprirsi" dando le spalle al nemico, o ancora di sparare con il bazooka un nemico posto nelle immediate vicinanze, causando danni a me e a loro stessi) e la loro utilità dubbia (lasciandoli dietro non si perde nulla, anzi, è più un impaccio portarseli).
    Il gioco è corto come avete potuto notare e le missioni non sono sviluppate in maniera avvincente, tranne qualcuna, davvero divertente.

    Che dire, mi aspettavo un gioco di guerra iper-realistico e mi sono ritrovato uno pseudo-strategico dalla facilità disarmante e dalla trama piatta.

    Un gioco che secondo me, si salva grazie al magnifico comparto tecnico e al live, che a quanto dicono è fenomenale (non ho potuto testarlo visto che non ho adsl, quindi niente live).

    Questo è il pensiero di uno scassaballe cronico, magari gli altri stì difetti neanche gli hanno riscontrati...


    P.S. Scusate se ho fatto qualche errore, ma ho lasciato in pausa un round concitato di FN3, goduria digitale
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    bel gioco...quelli della ubisoft se lo meritavano...

  13. #13
    Credo plausibile la minirecensione di wolf. Non hoil gioco, ma se non ho mai preso un GR ci saranno dei motivi


    A parte gli scherzi, non ho soldi. Come Pgr3 è stato il mio primo pgr (e mi ha deluso tantissimo) , probabilmente questo sarà il mio primo GR, ma "fra un po e solo se usato"

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    me l'aspettavo...se lo merita
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #15
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione L0new0lf
    Se non sbaglio 10...



    In pratica la campagna in singolo mi sembra quasi un tutorial per il gioco on-line.
    I nemici sono pochi, poco aggressivi e poco svegli.
    Il controllo sui compagni è nullo in quanto non è possibile ordinargli cosa fare effettivamente (tranne seguire e attaccare, cazzatine) , la loro I.A. pessima (molte volte mi è capitato di trovarli sulla mia linea di tiro, o di "coprirsi" dando le spalle al nemico, o ancora di sparare con il bazooka un nemico posto nelle immediate vicinanze, causando danni a me e a loro stessi) e la loro utilità dubbia (lasciandoli dietro non si perde nulla, anzi, è più un impaccio portarseli).
    Il gioco è corto come avete potuto notare e le missioni non sono sviluppate in maniera avvincente, tranne qualcuna, davvero divertente.

    Che dire, mi aspettavo un gioco di guerra iper-realistico e mi sono ritrovato uno pseudo-strategico dalla facilità disarmante e dalla trama piatta.

    Un gioco che secondo me, si salva grazie al magnifico comparto tecnico e al live, che a quanto dicono è fenomenale (non ho potuto testarlo visto che non ho adsl, quindi niente live).

    Questo è il pensiero di uno scassaballe cronico, magari gli altri stì difetti neanche gli hanno riscontrati...


    P.S. Scusate se ho fatto qualche errore, ma ho lasciato in pausa un round concitato di FN3, goduria digitale
    a che livello ci stai giocando? io subito difficile, te immagino livelllo " i puffi son cosi".

    et similia


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •