Senza Berlusconi a quest'ora Albertini avrebbe fatto la festa di addio con Maniero,Stallone e Taibi in uno stadio di qualche squadra di Serie B probabilmente,e poi non mi sembra che i tifosi quando vincevamo coppe su coppe dicevano "Non festeggiamo,abbiamo Berlusconi come presidente"
Detto questo,bella partita oggi.
Non riesco a non rosicare pensando alle sconfitte idiote che abbiamo fatto: alla fine il campionato italiano non è come quello scozzese,dove ci sono due squadre al vertice,e se perdi il big match sei fottuto.
Qui in Italia la sconfitta con Juve o Inter ci può stare,ma è perdere contro le piccole che mi fa girare i còglioni.
Abbiamo perso 3 punti da idioti col Chievo,in modo stupido che più stupido non si può
3 punti con la Florentia: ok,hanno rubacchiato qua e la,rigore non dato e gol annullato,però come si fa ad avere una difesa così?
Nel primo gol non hanno cagato Toni,nel secondo Nesta ha fatto un liscio pazzesco e nel terzo Dida è andato a fanculo

Abbiamo lasciato 5 punti con la Sampdoria,che è sempre solerte a far vincere di buon grado Juve e Inter,ma contro di noi si rivela invincibile
2 punti con l'Ascoli,posso anche capire che il campo era un porcilaio ma maledizione,non si può far segnare quelli li

3 punti contro la Rioma: ok,la Roma era nel periodo delle 9 vittorie di fila,è vero,ma...quanto schifo ha fatto quella sera?
Priva di idee,praticamente un Milan in condizioni normali ne avrebbe fatti minimo 2,chiudendoli per 90 minuti nella loro area.
Siamo riusciti a far peggio di loro.
Fatevi un pò i conti