Catalyst
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Catalyst

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Catalyst

    Ho una ati 9200
    Il catalyst aggiornato è molto utile? mica per altro, mi fa laggare molto all' avvio di windows (senza contare che devo aspettare 3 sek di skermo nero) e mi è toccato installare net framework per farlo funzionare

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    se è troppo peasnate per il tuio poc disinstalla il control center e tieniti aggiornati solo i driver..... così per nn potrai settare a tuo piacere la sv....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    cosa intendi per settare a mio piacere la scheda video? quali vantaggi avrei?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    intendo ke sei installi solo i driver e nn il control center (il control panel nn lo sviluppano + da diverse versioni....) nn potrai forazre i parametri della skeda video manualmente e dovrai tenerti quelli di default....
    cmq i gioki potranno incidere naturalmente sui settaggi.....

  5. #5
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Potrebbe installare Atitool (sicuramente più leggero del control center) per le impostazioni della scheda


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    MA per il windows.net framework o come si chiama, devo metterlo per forza? è una scocciatura ogni volta all' avvio dire che sono io l'utente che vuole loggare (anche perchè ci sono solo io)....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Quel problema lo puoi aggirare andando nel pannello di controllo--->account utente--->cancella l'account che fa riferimento al .net framework.

    Riavvia e non ti chiedere di cliccare sul tuo profilo per accedere al desktop

    Ciao

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    ma ke ti costa installarte un aggiornamento di windows?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •