la trilogia di double dragon per il nes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la trilogia di double dragon per il nes

Cambio titolo
  1. #1
    morto
    Ospite

    la trilogia di double dragon per il nes

    Chi se la ricorda? Per mè era molto più giocabile delle versioni da bar. Io il finale del 3 non lo mai capito. Qualcuno se lo ricorda e me lo può spiegare?

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Bellissimo, mi ricordo ci giocavo con mio padre quand'ero piccolo piccolo, io mi prendevo sempre quello blu, billy mi pare e lui l'altro beige rossastro
    Che ricordi, un gran gioco, purtroppo anche io non ho mai capito il finale, ma a quell'età poco importava

  3. #3
    morto
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Bellissimo, mi ricordo ci giocavo con mio padre quand'ero piccolo piccolo, io mi prendevo sempre quello blu, billy mi pare e lui l'altro beige rossastro
    Che ricordi, un gran gioco, purtroppo anche io non ho mai capito il finale, ma a quell'età poco importava
    si doveva salvare la ragazza ma arrivati in egitto ti attacava e bisognava ucciderla. Anchio non sapevo l'inglese(ero alla medie e si studiava tedesco) e non ho mai capito il motivo.

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io gli ho tutti e 3 su MAME. xo quello che mi piace di + è il primo. il secondo e il terzo hanno uno strano sistema di controlo che non ho mai capito. o meglio ho capito come funziona ma non riesco ad usarlo xke mi confonde
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    morto
    Ospite
    Citazione jpteknoman
    io gli ho tutti e 3 su MAME. xo quello che mi piace di + è il primo. il secondo e il terzo hanno uno strano sistema di controlo che non ho mai capito. o meglio ho capito come funziona ma non riesco ad usarlo xke mi confonde
    come giocabilità sono meglio sul nes come grafica sul mame

  6. #6
    dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.637
    il metodo che dici è quello che ti fa dare pugni e calci a destra con un pulsante e a sinistra con un altro.....si lo ricordo.....un po contorto....


    Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra


  7. #7
    Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mêlée Island™
    Messaggi
    1.895
    Quanti ricordi...! Un gioco bellissimo...

  8. #8
    morto
    Ospite
    Citazione Izmailov
    Quanti ricordi...! Un gioco bellissimo...
    Vero peccato che la saga sia finita nell'epoca dei 16 bit con return of double dragon. Però qualcuno lo ha capito il finale del terzo capitolo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •