Problemone rome total war gold edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problemone rome total war gold edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984

    Problemone rome total war gold edition

    raga, ogni volta il gioco mi crasha nella campagna quando arrivo al 261 a.C....sapete aiutarmi?!?!8(
    Ultima modifica di Pedro; 18-03-2006 alle 16:29:56


  2. #2
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    prova a scaricare qualke patch ufficiale...poi n zo

  3. #3
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Citazione Pedro
    raga, ogni volta il gioco mi crasha nella campagna quando arrivo al 2161 a.C....sapete aiutarmi?!?!8(
    Azzo, 2161 avanti Cristo... ...come ti è stato già suggerito aggiornalo con le pach, se nn funge cambia qualcosa (sposta un'armata, addestra un'altra unità ecc..) prima di finire il turno...bug di questo genere sono frequenti nei giochi total war

  4. #4
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    no, ma mi sembra di avere letto qualcosa ma siccome è la versione gold, prendo la patch per il total war o per l exp??


  5. #5
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    poi in secondo luogo un mio amico mi ha anche detto che da lo stesso problema anche a lui, gli si blocca anche a lui in quella data, non abbiamo la stesso gioco


  6. #6
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    penso di dovere tirare giu la 1.6, che da quello che ho capito, è per chi ha rome + exp


  7. #7
    Wormtongue
    Ospite
    Una rapida ricerca indica che l'errore è dato dal file historic_events.txt presente nella cartella Programmi\Activision\Rome - Total War\Data\text\ (se hai installato da qualche altra parte, si trova comunque in data\text). Il problema è dato dal formato delle stringhe (sono fatte così: {SMT_..........}, invece di {..........}). Se togli la parte SMT_ la cosa si dovrebbe risolvere. Oppure scarichi il file già corretto http://www.totalwar.com/communitY/do...ric_events.txt (ma non so se funziona con la gold edition, quindi fai una copia dell'originale).
    Se la patch che hai scaricato ha risolto, tanto meglio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    allora, la patch per la gold non esiste, quello li lo ho trovato anche io e provato, ma non mi va lo stesso


  9. #9
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    fai come ti hanno detto, prima di finire quel turno prova a spostare qualche armata o a non spostarla, ad addestrare qualche unità o qualche costruzione. molte volte così vai avanti.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  10. #10
    Wormtongue
    Ospite
    Ho dato un'ulteriore occhiata. Il file di testo va messo nella cartella Data\text inclusa nella cartella Rome - Total War\BI (o qualcosa di simile: basta che sia in quella relativa anche all'espansione).

  11. #11
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Hai installato Windows Media Format 9?

  12. #12
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    la stessa cosa è successa a me. poi ho risolto. sul sito di rome total war c'è un file da scaricare che risolve un bug per "barbarian invasion versione italiana". scarica quel file ed è fatta

  13. #13
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Ma scusa.. la gold edition non è quella con BI ??
    Se si la patch giusta dovrebbe essere la 1.6

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Come non detto: Please note that Rome: Total WarTM - Gold Edition is already patched and does not require any further patching.

  15. #15
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    ecco qua il link giusto per risolvere il problema......capita a tutti, quindi nn preoccuparti(certo che ce ne vuole di coraggio per mandare in vendita un gioco buggato da un bug scoperto da noi)
    http://www.freeforumzone.com/viewmes...42923&idd=3918
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •