Vediamo che gusti avete, quale è il vostro autore preferito? e quello che più odiate/non vi piace?
Vediamo che gusti avete, quale è il vostro autore preferito? e quello che più odiate/non vi piace?
finally terminated
Stephen King, il Re dell'horror.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Amo Pirandello e Giacomo Leopardi
Fumetti: Masakazu Katzura (inventore e disegnatore di Video Girl AI)
Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)
Non ho un autore preferito ad essere sincero.
Bè, tra quelli italiani odierni sicuramente Valerio Manfredi.
Mi piacciono Tolkien,Rowling,Nostlinger,Pitzorno,Camilleri e moltissimi altri compresi gli autori classici,come Dickens e Verne.Non c'è un autore che non m piace,solo qualcuno noioso tipo Pavese.
Stefano Benni, Valerio Evangelisti, Tolkien, R.E. Howard per citarne alcuni.
Alla battaglia, senza rimpianti.
Che domandeTolkien è ovvio.
Quello che non sopporto.... non credo di aver letto abbastanza per trovarlo.
maInviato da Rika78
Amo Pirandello e Giacomo Leopardi![]()
sei ottimista è?
Leopardi uno + depresso di così si muore
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
il migliore infatti.Inviato da Lex
Stephen King, il Re dell'horror.
Cmq mi piace anche Oscar Wild. A dire il vero mi pice il libro il ritratto di Dorian Grey.FGinisce in maniera stupida cmq
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
isabella santacroce in assoluto,poi charles buckowsky,welsh,maggy estep,thompson e qualcosa di anne rice(la scrittrice di intervista col vampiro)
delusione immensa da banana yoshimoto...troppo spenta![]()
lasciamo perdere...
Definire solo depresso uno dei piu' grandi poeti italiani mi sembra un po' riduttivoInviato da goku
ma![]()
sei ottimista è?
Leopardi uno + depresso di così si muore![]()
E poi nn mi sembra che io stia criticando i tuoi gusti letterari...quindi fai lo stesso grazie
Ultima modifica di Rika78; 5-11-2002 alle 16:51:28
Neank'io ho un autore prefeito in assoluto, xò posso consigliare David Eddings, Michael Connely, Stefano Benni.