Problema con scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    A Perfect Lie L'avatar di Seraphan
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nella sperduta Luzzara
    Messaggi
    1.017

    Problema con scheda audio

    Qualche giorno fa ho formattato il mio computer e quando ho reinstallato tutto ho scoperto ahime di non avere i driver per la scheda audio.

    La mia domanda è questa: come faccio a sapere che modello di scheda audio ho sul mio computer per scaricare i driver per il corretto funzionamento?


  2. #2
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    se la scheda audio è integrata alla madre guarda sul pannello di controllo o su gestione hardware... altrimenti continua a scaricare driver finchè non trovi quelli giusti...

  3. #3
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Seraphan
    La mia domanda è questa: come faccio a sapere che modello di scheda audio ho sul mio computer per scaricare i driver per il corretto funzionamento?
    Puoi andare su Pannello di controllo, Suoni e periferiche audio e poi selezionare la scheda Audio. Qui potrai sapere il nome della periferica predefinita.

    Oppure sempre dal Pannello di controllo vai su Sistema, seleziona la scheda Hardware, poi clicca sul pulsante Gestione periferiche e clicca sul segno + in parte a Controller audio, video e giochi. Qui dovresti leggere il modello della tua scheda audio
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •