rocco e le patatine...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: rocco e le patatine...

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701

    rocco e le patatine...

    avete saputo che la pubblicità delle patatine è stato censurato perchè troppo esplicito!
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
    siete daccordo?xkè?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Illuvatar
    avete saputo che la pubblicità delle patatine è stato censurato perchè troppo esplicito!
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
    siete daccordo?xkè?
    personalmente trovo molto più diseducativo trasmissioni come Amici o Uomini e Donne, e queso punto non mi va proprio giù
    Secondo il Gran Giurì la pubblicità "ha violato gli articoli sulla decenza e sul rispetto della dignità della persona", quindi "lede la dignità femminile".
    .
    Della pubblicità in sè non me ne importa nulla, ma questa motivazione è ridicola, facendo zapping si trovano situazioni ben peggiori e, secondo me, molto più pericolose. Un provvedimento ridicolo, secondo il mio modesto parere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Moralismo idiota. Ci sparano 7 ore al giorno Grande Fratello e altre stronzate da voyeour sottosviluppati, e poi censurano una pubblicità con un doppio senso?

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione pity
    personalmente trovo molto più diseducativo trasmissioni come Amici o Uomini e Donne, e queso punto non mi va proprio giù
    .
    Della pubblicità in sè non me ne importa nulla, ma questa motivazione è ridicola, facendo zapping si trovano situazioni ben peggiori e, secondo me, molto più pericolose. Un provvedimento ridicolo, secondo il mio modesto parere
    Io, donna, sento la mia dignità lesa quando vedo tette e culi ovunque, spesso in pose piuttosto volgari...non se si ironizza sul doppio senso che può avere la parola "patatina" o "patata" pronunciata da Rocco

  6. #6
    Tiochfaid ar là L'avatar di Sinnfein
    Registrato il
    08-05
    Località
    Ove l'Impero scorre(va)..
    Messaggi
    2.220
    Citazione Illuvatar
    avete saputo che la pubblicità delle patatine è stato censurato perchè troppo esplicito!
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
    siete daccordo?xkè?
    Come già detto in un altro top simile,è ovvio che non ci sia niente di immorale nello spot di Siffredi.I bambini non possono conoscerlo,e quindi restarne scandalizzati(a meno che non l'abbiano visto da qualcuno più grande,ma ciò è altamente imporbabile...);i genitori dico solo che dato che sono tanto scandalizzati,come hanno fatto a conoscerlo'
    Detto questo chiudo.
    Tiochfaid Ar Là.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione the Darker
    Moralismo idiota. Ci sparano 7 ore al giorno Grande Fratello e altre stronzate da voyeour sottosviluppati, e poi censurano una pubblicità con un doppio senso?
    Quoto.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    c'é già un 3d su OTR.

    ovviamente contrario, questo bigottismo e questa ipocrisia mi fa vomitare.
    motivazione: si fa riferimento al sesso e al lato estetico ovunque in tv, anche dove non serve a un càzzo. la pubblicità di Amica Chips é favolosa e anche se non mi piacciono come patatine, comprerò qualche pacco famiglia per solidarietà

  9. #9
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione the Darker
    Moralismo idiota. Ci sparano 7 ore al giorno Grande Fratello e altre stronzate da voyeour sottosviluppati, e poi censurano una pubblicità con un doppio senso?
    ma lo dici a me moralista? secondo me nn andava censurato!! nn mi ero accorto della presenza di un altro 3d

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Illuvatar
    ma lo dici a me moralista? secondo me nn andava censurato!! nn mi ero accorto della presenza di un altro 3d
    ..Parlavo di chi l'ha censurato..

  11. #11
    Support music, not rumors L'avatar di Ian Anderson
    Registrato il
    08-05
    Località
    Un Universo Parallelo....
    Messaggi
    2.519
    era l'unica pubblicità carina che si vedeva


    adesso la censurano

    dovrebbero censurare la deficenza che dilaga nei reality come il GF e simili


  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Illuvatar
    avete saputo che la pubblicità delle patatine è stato censurato perchè troppo esplicito!
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
    siete daccordo?xkè?
    sono d'accordo non per l'esplicità ma per il cattivo gusto e l'umorismo becero che la tv diffonde sempre più........imho dovrebbero bloccare le trasmissioni anche dei vari reality e di alcuni varietà veramente penosi

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Shiva9999
    Io, donna, sento la mia dignità lesa quando vedo tette e culi ovunque, spesso in pose piuttosto volgari...non se si ironizza sul doppio senso che può avere la parola "patatina" o "patata" pronunciata da Rocco
    io uomo no...

    Purtroppo al mondo c'è sempre gente pronta a scartavetrare i maroni alla gente e quando non sa che fare si attacca alle minime stupidate per bloccare le cose divertenti.

  14. #14
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Illuvatar
    avete saputo che la pubblicità delle patatine è stato censurato perchè troppo esplicito!
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo301527.shtml
    siete daccordo?xkè?

    non sono daccordo assolutamente dovrebbero censurare ben altre cose,facendo zapping tempo fa ho visto il mercante in fiera a parte il programma mi vedo una stangona vestita solo di pelle nera in cui immaginare era inutile perchè si vedeva tutto poi vanno a mettere south park a 12.30 di notte (per fortuna che c'è paramount )

  15. #15
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?p=8137487
    C'è già questo, chiudo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •