scheda video!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: scheda video!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    scheda video!!!

    io ho un geffo 2 mx 400 con la quale non riesco più a vivere! Il processore è un amd athlon 1700+ che cambierò forse verso natale (mi conviene???)... ora voglio una nuova scheda video... quanto mi conviene comprare una ati 9800 pro??? meglio comprare una geffo fx 500 o una 9500 invece che la 9800??? io ho 256 di ram ddr, ne compro altri 512 anche in vista del cambio di processore (e credo anche scheda madre)??? so che le domande sono troppe, ma ne faccio un'ultima... le ram ddr devono essere dello stesso tipo??? grazie!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tutto dipende da quanto sei intenzionato a spendere. Se vuoi il massimo delle prestazioni prendi la 9800 pro appena esce, altrimenti la 9500 pro offre buone prestazioni per metà del prezzo. Per la ram, non devono essere della stessa velocità, comunque i moduli andranno alla velocità del più lento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: scheda video!!!

    Inviato da FbeShox
    io ho un geffo 2 mx 400 con la quale non riesco più a vivere! Il processore è un amd athlon 1700+ che cambierò forse verso natale (mi conviene???)... ora voglio una nuova scheda video... quanto mi conviene comprare una ati 9800 pro??? meglio comprare una geffo fx 500 o una 9500 invece che la 9800??? io ho 256 di ram ddr, ne compro altri 512 anche in vista del cambio di processore (e credo anche scheda madre)??? so che le domande sono troppe, ma ne faccio un'ultima... le ram ddr devono essere dello stesso tipo??? grazie!!!
    non osare prendere una fx! cmq se vuoi proprio spendere 500 euri di scheda video prendi una 9800 pro se no con 250 una 9500 poi a te se pro o meno infine la 9100 128 da essedi 87 euri una 8500 (ottima scheda che in certi casi migliore di una geffo 4)potenziata!



  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bhè... il fatto è che spendere 500 euro.. per poi cambiarla.. non saprei!!! vediamo... per la ram..
    io ho uno slot da 256 ddr... quelle vecchie! Se metto altri 512 dite che è meglio che tolgo la vecchia per far andare il tutto più velocemento o la lascio???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Assicurati di avere installate memorie ddr, se usi Windows XP tieni tutti i 768 mega, se invece usi Windows 98 o ME tieni massimo 512 mega.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    fbe,ma la geffo2mx400 e' a 32 o 64 mb???che problemi hai??

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per la scheda video ti consiglio di prendere la 9500 pro e con i rimanenti soldi preoccuparti di scheda madre e ram magari con nForce 2, togliendo i vecchi banchi di memoria e mettendone 2 da 256 pc 2700.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Manolo
    fbe,ma la geffo2mx400 e' a 32 o 64 mb???che problemi hai??
    64mb! pensa che raven shield mi scatta con risoluzione 640*800 e dettagli al minimo!!! manco fifa mi va bene!!! i detonator sono aggiornati!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    come non ti va bene fifa.....un mio amico ha la stessa scheda e gioca a 1024*768 tutto ok...

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non so perchè ma a me non va bene... forse sarà anche la ram... solo 256 mb con un 1700+... e un hd da 80gb!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, cambiare una Geforce 2 MX è cosa buona e giusta, visto che anche i prodotti più econmici attualmente dsponibili garantiscono notevoli incrementi di prestazioni. E poi con la Gf2 MX non si può giocare ai titoli recenti, se non limitando drasticamente risoluzione e dettaglio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    lex... ma in linea di massima... glielo farei fare il sacrificio (non so come però) a mio papà di una 9800 pro o con la 9500 me li gioco tutti al massimo per una annetto???

    non è che fra mesi arrivano schede nuove da ati???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Schede video nuove escono ogni 6 mesi, fai un po' tu...
    In linea di massima comunque una 9500 pro permette di arrivare senza problemi fino a fine anno, e oltre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Prendi la 9500 pro!!!!!
    Va benissimo!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •