Planescape torment, dove trovarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Planescape torment, dove trovarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    Jack The Voyager L'avatar di JJTW90
    Registrato il
    03-04
    Località
    In this fuckin' world
    Messaggi
    1.696

    Planescape torment, dove trovarlo?

    Ciao a tutti, vorrei chiedere dove posso trovare Planescape torment, l'ho cerco da tantissimo tempo, dite che se magari lo ordino a ebgames riescono ancora a trovarlo?
    No negozi online.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ne dubito fortemente
    lo vende il moderatore Sah a una modica cifra di 60€ http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=329322

  3. #3
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    la software house che lo fece è fallita->è introvabile sto gioco se non usato...
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  4. #4
    Jack The Voyager L'avatar di JJTW90
    Registrato il
    03-04
    Località
    In this fuckin' world
    Messaggi
    1.696
    acchio, 60€ per me sono un po' troppi, ma nn era uscita una versione italiana venduta a 20€ quando l'itp l'aveva tradotta?

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Olimar85
    ne dubito fortemente
    lo vende il moderatore Sah a una modica cifra di 60€ http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=329322
    tzè ero quasi tentato dal comprarlo da sah ma un giro nel negozio in cui non entravo da 1mese esatto ha giovato al mio portafoglio...versione originale ultima copia rimasta... alla modica cifra di 7.90 € chissà quante persone rosikeranno...mahauahua l'ultima copia rimasta...il negoziante mio amico me l'aveva procurato esattamente 9mesi fa..ma non avevo soldi...allora mi chiese 50€ e non li potevo spendere XD
    ora è riuscito a trovarla una nuova sigillata a 7.90€ tutta per me XD [l'ho gia patchata in ita]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Holly
    tzè ero quasi tentato dal comprarlo da sah ma un giro nel negozio in cui non entravo da 1mese esatto ha giovato al mio portafoglio...versione originale ultima copia rimasta... alla modica cifra di 7.90 € chissà quante persone rosikeranno...mahauahua l'ultima copia rimasta...il negoziante mio amico me l'aveva procurato esattamente 9mesi fa..ma non avevo soldi...allora mi chiese 50€ e non li potevo spendere XD
    ora è riuscito a trovarla una nuova sigillata a 7.90€ tutta per me XD [l'ho gia patchata in ita]
    -__________________________________-

    che culo di me.rda

  7. #7
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Olimar85
    che culo di me.rda
    che dire se non "quoto"
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Fertal
    che dire se non "quoto"
    come quello che era stato il milionesimo o il miliardesimo a scaricare una canzone da iTunes: l'hanno imbottito di MP3 iPod che valevano un botto e altre cose....
    ç________________ç

    che rabbia

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Spoiler:
    io se deciderò a prenderlo andrò dal mio pirata di fiducia (non è il classico marochino) che fa coppie a richiesta e ha a disposizione quasi tutti i giochi che sono usciti dal 1995 fino ad ora... tanto originale è introvabile
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione jpteknoman
    Spoiler:
    io se deciderò a prenderlo andrò dal mio pirata di fiducia (non è il classico marochino) che fa coppie a richiesta e ha a disposizione quasi tutti i giochi che sono usciti dal 1995 fino ad ora... tanto originale è introvabile
    te lo potevi risparmiare sto post...
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Infatti
    Piuttosto lo cerco su ebay o vedo se lo allega qualche collana budget

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Kane Connor
    Infatti
    Piuttosto lo cerco su ebay o vedo se lo allega qualche collana budget
    e come sarebbe possibile se la casa produttrice è fallita O.o ?
    insomma adesso chi li ha i diritti di copyright?

  13. #13
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Olimar85
    e come sarebbe possibile se la casa produttrice è fallita O.o ?
    insomma adesso chi li ha i diritti di copyright?
    esatto, dubito.. ho chiesto mille volte a GMC di allegarlo e mi hanno detto che essendo fallita non se ne fa niente
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Fertal
    esatto, dubito.. ho chiesto mille volte a GMC di allegarlo e mi hanno detto che essendo fallita non se ne fa niente
    Strano, quando una casa fallisce dovrebbe essere più facile ottenere le licenze dalla curatela fallimentare.

  15. #15
    Utente L'avatar di 3nric0
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.700
    Citazione Fertal
    la software house che lo fece è fallita->è introvabile sto gioco se non usato...
    allora non è illegale se lo scarico?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •