GDR gratis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: GDR gratis

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

    Domanda GDR gratis

    esiste qualke GDR gratis?
    e qualke MMORPG oltre a lineage2?

  2. #2
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Proprio gratuito no,però c'è guild wars che non ha il canone mensile...che personalmente l'ho trovato una delusione,preferisco lineage II...
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  3. #3
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Shadowbane e relative espansioni, nessun costo, scarichi gratis giochi gratis
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  4. #4
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione -Big Boss-
    Proprio gratuito no,però c'è guild wars che non ha il canone mensile...che personalmente l'ho trovato una delusione,preferisco lineage II...
    Ma lineage non è a pagamento???
    Perchè hai trovato guil una delusione??

  5. #5
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    beh se uno ha giocato a WoW è ovvio che gli altri li trova una delusione .... imho...

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    per lineage si trovano molti server gratuiti, e quindi senza canone
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  7. #7
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione Terroreastrale
    beh se uno ha giocato a WoW è ovvio che gli altri li trova una delusione .... imho...
    Se invece uno aveva giocato a DaoC prima di WoW, sta tranquillo che troverà il gioco blizzard inferiore.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  8. #8
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    mi potete dare il link diretto per scaricare shdowbane?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    un GDR gratis?
    http://www.elderscrolls.com/download...oads_games.htm
    elder scrolls arena

  10. #10
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Olimar85
    effettivamente

  11. #11
    redfalcon
    Ospite

    ma deve anke scaricare dosbox

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione redfalcon

    ma deve anke scaricare dosbox
    l'ho trovato...ma come lo uso?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    78
    Citazione Terroreastrale
    beh se uno ha giocato a WoW è ovvio che gli altri li trova una delusione .... imho...
    Lol;
    Io ho trovato Wow una colossale presa in giro.
    Bellissimo per 3/4 del gioco dove chiunque può apprezzarlo; poi, al termine, rivela tutti i suoi limiti e le sue folli impostazioni.

    Non confondete gli Mmorpg con i Gdr; son cose diametralmente opposte (questo grazie all'andazzo del mercato -_-).

    Tra Mmorpg gratuiti posso consigliare Shadowbane: stesso schema di Lineage (ossia ammazzi tonnellate di mostri fino a diventar vecchio e poi crei città/assedi/gilde).
    Se sei interessato al PvP invece, consiglio caldamente GuildWars.

    Tra i GdR gratuti posso consigliarti solo abbandonware e Neverwinter Nights in multy (il gioco in singolo, escludendo l'ultimo data disk, è quasi un Hack 'n Slash noiosissimo dalla trama palese) :P
    Ultima modifica di Rial; 22-03-2006 alle 14:30:05

  14. #14
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Citazione GFGXJ
    Ma lineage non è a pagamento???
    Perchè hai trovato guil una delusione??

    Oddio ha molte cose positive,si vede ogni singolo componente del equipaggiamento,mantello elmo etc... Ottimo il fatto che si puo giocare seul server italiano,grafica superiore alla norma,audio molto buono...
    Peccato per il resto,ovvero:
    -Giochi teoricamente online,visto che gli altri player li incontri solo dentro determinati posti,e quindi se non è nella tua squadra,non vedo qualcuno manco a pagare.
    -Poche armi,ho chiesto nella mia gilda e mi hanno detto che mi posso scordare i miei amatissimi spadoni a due mani! perchè non ci sono.
    -Io amo fare il guerriero,ma in guild wars il guerriero sembra un armadio con due braccia/gambe e la testa.
    -Expare e impossibile,si è COSTRETTI AD ESSEGUIRE QUELLE STUPIDE QUEST.
    -Troppe limitazioni.
    Sì non avrà un costo mensile,ma per fortuna perchè a mio parere non si meriterebbe neanche i 44€ che ho speso....
    Preferisco Lineage II,armi,mostri,niente orribili quest da fare (tranne alcune che sono obbligatorie per la classe,tolte quelle boh nn c'è sono) e sopratutto non lo pago e mai lo pagherò,anche se devo dire che sono tentato di comprarlo originale,costa solo 9€ e c'è un mese gratis.
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •