Dissipatori RAM, NorthBridge e VGA: metto la pasta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dissipatori RAM, NorthBridge e VGA: metto la pasta?

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    Dissipatori RAM, NorthBridge e VGA: metto la pasta?

    raga ho comprato dei nuovi dissipatori per le ram, per il northbridge e per la sv..
    so che per la sv la pasta termoconduttiva va messa, ma nelle ram e nel nortbridge c'è il famoso adesivo termoconduttivo: che faccio lo tolgo e metto la pasta termoconduttiva? (sia sulle ram che sul northbridge dico)


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Se non ci sono altri sistemi di fissaggio penso che devi per forza utilizzare l'adesivo termoconduttivo
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Gandalf86
    Se non ci sono altri sistemi di fissaggio penso che devi per forza utilizzare l'adesivo termoconduttivo
    in effetti hai ragione, con solo la pasta termoconduttiva il dissi del northbridge volerebbe giù


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Si, mi sa che ti troveresti il dissipatore sul fondo del case
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Gandalf86
    Si, mi sa che ti troveresti il dissipatore sul fondo del case
    no secondo me volerebbe in giro per il case cn più di 5000 rpm


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BiagioIV
    raga ho comprato dei nuovi dissipatori per le ram, per il northbridge e per la sv..
    so che per la sv la pasta termoconduttiva va messa, ma nelle ram e nel nortbridge c'è il famoso adesivo termoconduttivo: che faccio lo tolgo e metto la pasta termoconduttiva? (sia sulle ram che sul northbridge dico)
    Se non hai gli agganci, usa un pad 3m o della bicomponente termoconduttiva.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Gordon_135
    Se non hai gli agganci, usa un pad 3m o della bicomponente termoconduttiva.
    su tutti i dissipatori ci sono già delle strisce adesive termoconduttive...mi sa che userò quelle allora


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •