tanto per chiedere...(mio P42,4GHz)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: tanto per chiedere...(mio P42,4GHz)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    tanto per chiedere...(mio P42,4GHz)

    ho notato che nel bios il moltiplicatore di frequenza è grigio e non bianco, quindi se in futuro avessi bisogno di overclock non potrei farlo, giusto?
    Ma c'è un modo per sbloccarlo??
    E quando uno alza la frequenza di un proc, che ne so un P3 500MHz @ 700MHz la nuova frequenza deve esserci scritta al riavvio oppure anche se rimane scritto 500 in realtà l'overclock è riuscito??L'ho provato su quello di mia zia e ha fatto così...
    Infine tra quanto tempo potrei SERIAMENTE avere bisogno di overclock sul mio P42,4GHz??
    Prego tutti, soprattutto lex di NON deprimermi...sono stato così in pace con me stesso dopo aver preso quel processore e non aver seguito le vicende del forum per un pò.................


    Ultimissima: è di norma che alla Telecom per attivarmi la linea di Alice 640, tra un disguido e l'altro, bisogni aspettare si e no 20 25 giorni!??!?!?!?!
    E ora proprio l'ultima: possibile che win98 mi faccia funzionare tutti i giochi ma non amministri bene tutto il potenziale del pc e winXP(professional 2°edizione) amministri + che bene le risorse ma non faccia funzionare tutti i giochi!?!??!Se qualcuno può suggerire la soluzione io sono tutto orecchie....o meglio tutt'occhi|)


    bye!!!!!!!!!!!!!!!
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Rispondiamo con ordine. Il P4 ha il moltiplicatore bloccato, per overcloccare devi aumentare il fsb. Non ne avrai bisogno per parecchio tempo, comunque, e quando la cpu comincerà ad arrancare sarà molto più conveniente prenderne una nuova.
    Per la telecom, è normalissimo.
    Per Windows, il mio consiglio è mettere XP fregandosene dei giochi vecchi, oppure installare sia XP che il 98 con una configurazione dual boot.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io c'ho messo TRE ! ! MESI x ricevere il modem ADSL di telecom(8( )
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Rispondiamo con ordine. Il P4 ha il moltiplicatore bloccato, per overcloccare devi aumentare il fsb. Non ne avrai bisogno per parecchio tempo, comunque, e quando la cpu comincerà ad arrancare sarà molto più conveniente prenderne una nuova.
    Per la telecom, è normalissimo.
    Per Windows, il mio consiglio è mettere XP fregandosene dei giochi vecchi, oppure installare sia XP che il 98 con una configurazione dual boot.
    Quoto con Lex
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Lex
    Rispondiamo con ordine. Il P4 ha il moltiplicatore bloccato, per overcloccare devi aumentare il fsb. Non ne avrai bisogno per parecchio tempo, comunque, e quando la cpu comincerà ad arrancare sarà molto più conveniente prenderne una nuova.
    Per la telecom, è normalissimo.
    Per Windows, il mio consiglio è mettere XP fregandosene dei giochi vecchi, oppure installare sia XP che il 98 con una configurazione dual boot.

    Me lo potresti scrivere passo passo? ( non sapevo che bisognasse aumentare il fsb)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Per Alice dici sul serio?Io sono andato a prendere il modem ADSL in un Negozio 187 di venerdi,ho compilato i dati e scelto l'abbonamento,il modem ovviamente non si paga,sono tornato a casa è l'ho installato.Il martedi dopo,tramite posta prioritaria,è arrivato l'avviso che la linea ADSL era attiva,e nella busta c'erano anche le passwords per connettersi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da dirkpitt
    Per Alice dici sul serio?Io sono andato a prendere il modem ADSL in un Negozio 187 di venerdi,ho compilato i dati e scelto l'abbonamento,il modem ovviamente non si paga,sono tornato a casa è l'ho installato.Il martedi dopo,tramite posta prioritaria,è arrivato l'avviso che la linea ADSL era attiva,e nella busta c'erano anche le passwords per connettersi.
    sapessi...oggi mi tocca chiamare per la 4° volta.......................8( 8( 8( 8( 8(
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da darkice
    Me lo potresti scrivere passo passo? ( non sapevo che bisognasse aumentare il fsb)
    Per overcloccare, dici? Devi leggere le istruzioni sul manuale della scheda madre, potrebbe essere necessario operare via bios o modificare dei jumper.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Lex
    Per overcloccare, dici? Devi leggere le istruzioni sul manuale della scheda madre, potrebbe essere necessario operare via bios o modificare dei jumper.


    Ecco lex questo è un capitolo che manca nel mio lungo percorso di apprendista pc:cosa sono i jumper???Insomma sono parti dell'hardware o semplici impostazioni software???
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Un'immagine vale mille parole:

    In pratica i jumper dei piccoli contatti sulla scheda madre, a seconda se vengono tenuti aperti o chiusi è possibile regolare le impostazioni del pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da federico
    io c'ho messo TRE ! ! MESI x ricevere il modem ADSL di telecom(8( )
    quoto purtroppo...
    l'avevo ordinato per il mio compleanno ad aprile..
    mi è arrivato 2 giorni dopo la fine della scuola... 8(


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  12. #12
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da pupendiablo
    quoto purtroppo...
    l'avevo ordinato per il mio compleanno ad aprile..
    mi è arrivato 2 giorni dopo la fine della scuola... 8(

    il modem è arrivato subito, sono loro che hanno registrato la consegna come non avvenuta e chiuso il contratto dicendo che io avevo rifiutato il modem alla consegna...cose da pazzi...ho chiamato 5 volte e il 9/5 faccio un mese dacchè è arrivato il modem...e mi hanno detto che ci vogliono altri 3-4 giorni perchè mi riattivino tutto8( ...ho il modem ma non posso usarlo
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  13. #13
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    idem per me.
    cmq ho alice mega e mi è arrivato il modem alice nd220 telindus della arescom.
    domanda:è un buon modem?
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  14. #14
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    raga ma nessuno mi risponde?
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    modem e router d-link ethernet 10/100, alice 1240 attiva dopo 2 (DUE) ORE, un consiglio... fatevi amico un tecnico telecoz




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •