[26]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 51 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 756

Discussione: [26]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    [26]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=332617

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    festeggiamo ! OGGI è UFFICIALMENTE USCITO OBLIVION !

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione ciuaz!!!
    festeggiamo ! OGGI è UFFICIALMENTE USCITO OBLIVION !
    ja..... in alcuni negozi è uscito ieri caspiterina
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione stefanox3000
    ja..... in alcuni negozi è uscito ieri caspiterina
    ma oggi è la data ufficiale

    tanto non lo compro, è inutile che sto qui a rosikare...

  5. #5
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    che palle io sto andando a lavorare e per prenderlo devo aspettare fino all 4!!!! che tortura!!!!!cmq vedo che già non c'è più quell'affluenza dei giorni scorsi... la maggiorparte di noi è impegnata a giocare poi va be a quest'ora saranno tutti o a scuola o a lavoro... ciao ciao vado a lavorare pure io!!!!
    Ultima modifica di system-ob; 24-03-2006 alle 09:20:32


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  6. #6
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione danielsan
    ragazzi ma quando sono sovraccarico come faccio a buttare le cose a terra?
    ..emmm .....ti leggi il manuale ecco come fai

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Mad Max'78
    ..emmm .....ti leggi il manuale ecco come fai

    è una vera pena perà =_=
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione fulminato
    è una vera pena però =_=
    cosa: leggere il manuale, il manuale stesso, o gente che fa domande a caso?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  9. #9
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    alle 11:30 vado da Mediaworld...


  10. #10
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione zedar
    alle 11:30 vado da Mediaworld...
    buon viaggio

    ragazzi, visto che c'è Fulminato ne approfitto, lui saprà rispondermi:
    in morrowind ho certo poco tempo fa di farmi fare dalla incantatrice della gilda dei maghi di Balmora Galbedir (o qlc del genere ) di farmi fare un amuleto con apri porta 100 su 100 su tocco... quella si è inkazzata e mi ha addirittura messo una taglia ed esplulso dalla gilda (di cui sarei pure arcimago )

    è perchè l'oggetto è troppo... losco? immagino di si... a questo punto a chi dovrei rivolgermi? visto che incantare a 100 ancora non ce l'ho (l'intelligenza farla salire non è un problema )
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  11. #11
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    A me hanno chiamato ieri e mi hanno detto che lo spedivano. Spero che mi arriva oggi senno mi tocca aspettare lunedi o addirittura martedi...

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fertal
    cosa: leggere il manuale, il manuale stesso, o gente che fa domande a caso?
    lasciare gli oggetti con quel sistema. 3 volte su 4 ti da "c'è troppo poco spazio per lasciare a terra l'oggetto"...



    Citazione Fertal
    buon viaggio

    ragazzi, visto che c'è Fulminato ne approfitto, lui saprà rispondermi:
    in morrowind ho certo poco tempo fa di farmi fare dalla incantatrice della gilda dei maghi di Balmora Galbedir (o qlc del genere ) di farmi fare un amuleto con apri porta 100 su 100 su tocco... quella si è inkazzata e mi ha addirittura messo una taglia ed esplulso dalla gilda (di cui sarei pure arcimago )

    è perchè l'oggetto è troppo... losco? immagino di si... a questo punto a chi dovrei rivolgermi? visto che incantare a 100 ancora non ce l'ho (l'intelligenza farla salire non è un problema )
    c'è un incantatore per ogni gilda dei maghi Galbedir non so se per un bug o cosa ogni pietra dell'anima rubata la considera come rubata a lei (e quindi ti attacca come qualsiasi altro commerciante a cui tenti di rivendere la roba che gli hai rubato )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione fulminato
    lasciare gli oggetti con quel sistema. 3 volte su 4 ti da "c'è troppo poco spazio per lasciare a terra l'oggetto"...

    ah, ok, non ci ho preso... vabbe... ma se lasci cadere gli oggetti nei pozzi ci credo... lasciali in mezzo alla foresta

    c'è un incantatore per ogni gilda dei maghi Galbedir non so se per un bug o cosa ogni pietra dell'anima rubata la considera come rubata a lei (e quindi ti attacca come qualsiasi altro commerciante a cui tenti di rivendere la roba che gli hai rubato )
    ahhhh ecco perchè non mi incanta più la roba: le ho rubato tutte le pietre dell'anima che aveva nella scrivania e mooolto probabilmente quella che ho usato è VERAMENTE la sua... ok grazie per la delucidazione! andrò a farmi il mio amuleto pass partuot (a proposito, come si scrive) da un'altra incantatrice

    cmq, che ci sia un incantatore in ogni sede lo sapevo... solo che per fretta non li ho testati tutti... sono rimasto di stucco per la reazione di galbedir (e poi erano quasi le 23 e la moglie si lamentava del pc acceso... ma questa è un'altra storia )
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  14. #14
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    mi servirebbero i link dei primi due mod usciti per Oblivion (fast travel e bussola) grazie

  15. #15
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    domanda rapida rapida:

    quali sono le differenze tra l'edizione normale e la collector's?
    la seconda non riesco a trovarla, se le differenze sono di poco conto me ne frego

Pag 1 di 51 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •