Terrore per il pal 60
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Terrore per il pal 60

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Terrore per il pal 60

    allora... prima, nella dashboard, sono andato a vedere le impostazioni video della 360 e ho visto che c'era già impostata la modalità pal 60.

    ma se una tv non dovesse supportare tale modalità, ci sarebbe nelle impostazioni? oppure la pal 60 c'è solo se la tv la supporta????

    se era già impostata su pal 60 vuol dire che oblivion girerà, GIUSTO?

  2. #2
    Utente L'avatar di templare83
    Registrato il
    03-06
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    264
    se la dash è impostata su pal60 e la tua TV visualizza correttamente la dash vuol dire che la TV supporta i 60hz e quindi puoi giocare a oblivion

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione templare83
    se la dash è impostata su pal60 e la tua TV visualizza correttamente la dash vuol dire che la TV supporta i 60hz e quindi puoi giocare a oblivion
    si, con il pal 60 vedo tutto normale e a colori.... quindi sono a posto.......?

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Io non riesco a capire come possa esistere gente che ha TV che non supportano quel refresh visto che da 20 anni son tutte multistandard

  5. #5
    Utente L'avatar di templare83
    Registrato il
    03-06
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    264
    si se si vede bene lo sei e cmq se possiedi doa4 e ti gira oppure outfit allora stai tranquillo che funziona pure oblivion

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione ZAGA
    si, con il pal 60 vedo tutto normale e a colori.... quindi sono a posto.......?
    Si

  7. #7
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Khaj
    Io non riesco a capire come possa esistere gente che ha TV che non supportano quel refresh visto che da 20 anni son tutte multistandard
    no ma il mio era solo un dubbio... e volevo accertarmi che la mia tv supportasse correttamente il pal 60 perchè voglio giocare a oblivion

  8. #8
    flavis
    Ospite
    scusate io ho una tv ctr schermo piatto 21" acquistata nel 2003 e ricordo che con certi giochi gamecube provavo a mettere 60hz quindi pal 60 e si vede bene...solo che sentivo un rumore di fondo della tv accesa più forte del solito.C'è da preoccuparsi o sono io fissato? Cioè...se si vede bene lo supporta e basta oppure può essere che si vede bene ma in realtà rovino la tv?Sul manuale non accenna al pal 60. Cmq stasera provo a impostare la dash a 60...ma ci sono migliorie di fluidità dell'immagine con pal 60?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •