Giocatori Seri...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 208

Discussione: Giocatori Seri...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593

    Giocatori Seri...

    ...dato che lex ha chiuso il sondaggio di rimario, nonostante ne stesse uscendo fuori una bella discussione, riapro il topic in un tono più generale e centrato.

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    ho seguito un pò la faccenda e nn mi sembra il caso di fare un processo a nobu

  3. #3
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Riprendo da dove avevamo lasciato.

    Citazione Evirock
    E' qui che sbagli.
    Un giocatore completo non vuol dire serio.
    Infatti l'ho detto anche io, tra serio e completo c'è un netto divario. Ho semplicemente detto che essendo un giocatore obbiettivamente completo, mi ritengo un giocatore serio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione xxgtoxx
    ho seguito un pò la faccenda e nn mi sembra il caso di fare un processo a nobu
    Naaa, non c'entra Nobu in questo topic, è per continuare la discussione che ne stava venendo fuori.

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Lupo89
    Naaa, non c'entra Nobu in questo topic, è per continuare la discussione che ne stava venendo fuori.
    ho risposto qui xkè la nn ho fatto in tempo xkè e stato chiuso mentra stavo rispondendo

  6. #6
    Nyx
    Ospite
    Ma se vuoi continuare il discorso esprimi cosa significa secondo te SERIO....

    In questo caso imho poco serio e incompleto hanno lo stesso significato.
    Ultima modifica di Nyx; 25-03-2006 alle 18:32:58

  7. #7
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Nyx
    Ma se vuoi continuare il discorso esprimi cosa significa secondo te SERIO....

    In questo caso imho serio e incompleto hanno lo stesso significato.
    Caso mai completo.
    Cmq ho gia risposto nel'altro topic:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=49

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Per me i giocatori "non seri" sono i casual,quelli che non hanno una vera passione,quelli che comprano le console solo per dire "io ce l'ho" e che giocano raramente.Ma un appassionato di j-rpg non può esssere etichettato come non serio solo perchè non si diverte a giocare con altri generi,suvvia...

  9. #9
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione ultracidio
    Per me i giocatori "non seri" sono i casual,quelli che non hanno una vera passione,quelli che comprano le console solo per dire "io ce l'ho" e che giocano raramente.Ma un appassionato di j-rpg non può esssere etichettato come non serio solo perchè non si diverte a giocare con altri generi,suvvia...
    Non è il giocatore di jrpg, è qualsiasi giocatore che si focalizza su un unico genere ignorando completamente tutti gli altri. IMHO ovviamente.

  10. #10
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Lupo89
    ...dato che lex ha chiuso il sondaggio di rimario, nonostante ne stesse uscendo fuori una bella discussione, riapro il topic in un tono più generale e centrato.
    Fammi capire come mi definisci


    Nella mia collezione(elencata su ign) almeno il 60% del totale è costituito da jrpg.
    Puoi quindi ben capire che è una mia spiccata predilezione.

    Su PS2 ormai compro quasi esclusivamente jrpg dato che non ci sono molti altri titoli nella sua line-up che mi interessano.
    Ho iniziato a giocare col 386,Master System eccetera,facendo come tutti un percorso videolutico ed affinando man mano i gusti.
    Ora come ora non gioco assolutamente a fps,rts,action,e le simulazioni si contano sulle dita di una mano dato che non li posso vedere e/o mi annoiano terribilmente.

    Sono quindi mentalmente chiuso e gravido di pregiudizi?

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Lupo89
    ...dato che lex ha chiuso il sondaggio di rimario, nonostante ne stesse uscendo fuori una bella discussione, riapro il topic in un tono più generale e centrato.
    mi spieghi che significa essere---> "giocatori seri"?

  12. #12
    Nyx
    Ospite
    Insomma poco serio è una variante dell'aggettivo "incompleto" imho.

    E non possiamo neanche dire che non sia un vero videogiocatore chi gioca casulamente di tanto in tanto.
    E' solo una persona che non coltiva quest'hobby con la nostra stessa passione e continuità. Tutto quà.
    di-di
    di-dà
    (citazione di Albertone tanto per continuare la rima)
    scusate

    Sicuramente è un videogiocatore incmpleto chi segue solo un genere videoludico.

  13. #13
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Judo
    Fammi capire come mi definisci


    Nella mia collezione(elencata su ign) almeno il 60% del totale è costituito da jrpg.
    Puoi quindi ben capire che è una mia spiccata predilezione.

    Su PS2 ormai compro quasi esclusivamente jrpg dato che non ci sono molti altri titoli nella sua line-up che mi interessano.
    Ho iniziato a giocare col 386,Master System eccetera,facendo come tutti un percorso videolutico ed affinando man mano i gusti.
    Ora come ora non gioco assolutamente a fps,rts,action,e le simulazioni si contano sulle dita di una mano dato che non li posso vedere e/o mi annoiano terribilmente.

    Sono quindi mentalmente chiuso e gravido di pregiudizi?
    60% è una cosa, 90% è un altra. Se andiamo a vedere la mia collezione, c'è più del 50% di action/adventure, ma figurano anche molti altri generi.
    Ripeto ancora: non mi sto riferendo a chi compra seguendo i suoi gusti, ma a chi compra solamente un genere a prescindere se ci siano altri giochi migliori o no.

  14. #14
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Nyx
    Insomma poco serio è una variante dell'aggettivo "incompleto" imho.

    E non possiamo neanche dire che non sia un vero videogiocatore chi gioca casulamente di tanto in tanto.
    E' solo una persona che non coltiva quest'hobby con la nostra stessa passione e continuità. Tutto quà.
    di-di
    di-dà
    (citazione di Albertone tanto per continuare la rima)
    scusate

    Sicuramente è un videogiocatore incmpleto chi segue solo un genere videoludico.
    E chi segue una sola console?

  15. #15
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione sonic 1
    mi spieghi che significa essere---> "giocatori seri"?
    Eccheccazz, l'ho scritto proprio sopra, basta di chiedermelo ogni 2-3post.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •