Problema cellulare (Samsung Z500)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema cellulare (Samsung Z500)

Cambio titolo
  1. #1
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075

    Problema cellulare (Samsung Z500)

    Ciao a tutti, ho un problema con questo cellulare. Allora, seppur questo cellulare supporti java, non riesco ad inviarmi nessuna applicazione java, xke mi dice di non riconoscere i file con estensione .jar, eppure se controllo i giochi vedo che sono scritti in java, quindi mi chiedo cm posso fare a far leggere i file jar al mio cell. Devo forse cambiare estensione? Risp e grazie a tutti

  2. #2
    Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    448
    Ciao! Io ho lo Z510, ma per i giochi si comporta come il tuo.. Se stai cercando di inviare giochi tramite cavo dal tuo PC, forse sai già che non è possibile. Per avere applicativi java, devi per forza scaricarteli via wap (esistono pure siti che t permettono di hostare per un ora un qualsiasi file di piccole dimensioni). Più che altro, mi sembra che tu debba scaricarti prima il file jad: sempre su internet, trovi un programmino che ti converte i jar in jad.
    Bad. Badtz. Maru.

  3. #3
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Si, io possiedo anke i jad di alcuni file rar, ma non legge nemmeno quelli, cioè, vado ad inviarli via bluetooth, e mi dice "formato non supportato" -.- Questo cell mi sembra un bidone riguardo a java! Trall'altro io non ho nemmeno il cavo, solo il bluetooth, ke trall'altro è un pò pesce...

  4. #4
    Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    448
    Ecco il punto.. I samsung, a meno di non aggiornare il firmware con un nuovo bios "amatoriale" (cerca su google aggiornamento Z500, troverai vari firmware basati per esempio sugli originali tim, su cui gente davvero brava c ha messo le mani sopra modificando in meglio grafica e funzionalità... Cerca un certo signor Rexnet su google), non possono ricevere file Java se non scaricandoli da wap. In alternativa, adesso che ci penso, c'è Z-studio, un sw per PC, mi pare compatibile con Z500, che ti permette di scaricare direttamente da PC sul cell i file. Altra possibilità, come detto, è trovare uno di quei siti che ti permettono di hostare per un oretta qualche centinaio di KB di file, per poterli comodamente scaricare da wap.
    Bad. Badtz. Maru.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •