[27]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 701

Discussione: [27]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    [27]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=333016

  2. #2
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958


    LA DATA DI USCITA?
    Nella settimana del 20 Marzo (22/24 Circa in Europa)


    DA QUANTO TEMPO CI STATE LAVORANDO?
    Da metà 2002.


    DOVE SARA' AMBIENTATO OBLIVION?
    A Cydoril, che sarabbe la capitale di provincia dell'impero, ed alcune parti nello stesso Oblivion.


    COSA SIGNIFICA IL NOME DI "OBLIVION"?
    Tamriel è il mondo della saga di Elder Scrolls e Oblivion è l'equivalente dell'inferno di Tamriel.


    SU QUALI PIATTAFORME USCIRA` OBLIVION?
    PC e Xbox 360.


    QUAL'E` LA FASCIA DI ETA` CONSIGLIATA PER GIOCARE A OBLIVION?
    E` consigliato per i ragazzi da 14 anni in su, dichiarato da ESRB.


    QUALI SONO I REQUISITI MINIMI PER PC?

    Raccomandati:
    • 3 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
    • 1 GB di RAM
    • ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 series, o schede video più potenti
    Sistema minimo richiesto:
    • Windows XP
    • 512MB di RAM
    • 2 Ghz Intel Pentium 4 o un processore equivalente
    • 128MB Direct3D compatible video card
    • e DirectX 9.0 compatible driver;
    • 8x DVD-ROM drive
    • 4.6 GB spazio libero
    • DirectX 9.0c (incluso)
    • DirectX 8.1 compatible sound card
    • Keyboard, Mouse
    Schede video supportate:
    • ATI X1900 series
    • ATI X1800 series
    • ATI X1600 series
    • ATI X1300 series
    • ATI X850 series
    • ATI x800 series
    • ATI x700 series
    • ATI x600 series
    • ATI Radeon 9800 series
    • ATI Radeon 9700 series
    • ATI Radeon 9600 series
    • ATI Radeon 9500 series
    • NVIDIA GeForce 7800 series
    • NVIDIA GeForce 6800 series
    • NVIDIA GeForce 6600 series
    • NVIDIA GeForce 6200 series
    • NVIDIA GeForce FX series

    OBLIVION INCLUDE IL MULTIPLAYER?

    No, Oblivion è un gioco esclusivamente Singleplayer. Invece che concentrarsi nel realizzare due modalità di gioco, ci siamo concentrati solo nel Singleplayer, e l'abbiamo reso la migliore esperienza per giocare singolo.


    IN QUALE PROSPETTIVA POTRO` GIOCARE, PRIMA O TERZA PERSONA?
    Entrambi. Il gioco è concentrato per giocare in prima persona. Comunque puoi cambiare la visuale con la pressione di un tasto. Entrambi le visuali saranno selezionabili per l'intera durata del gioco.


    IL TES COSTRUCTION SET SARA` DI NUOVO INCLUSO NEL GIOCO?
    Si, il TES sarà incluso con la versione PC. Non sarà però disponibile nella versione console.


    LA STORIA DI OBLIVION INIZIERA' DOVE FINIVA MORROWIND?
    No, ogni capitolo della serie Elder Scrolls è una storia a se, e non
    è direttamente connessa ad alcuna delle altre storie.


    DOVE POSSO REPERIRE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI IL GIOCO?
    Visitando continuamente il nostro sito con le anteprime che verranno fuori fino alle sue date di uscita.


    SONO TUTTI SCREENSHOT O RENDERS?
    Tutti i screenshot sono al 100% autentici, tutti presi mentre giocavamo ad Oblivion.


    HO MOLTE IDEE E DOMANDE IN MENTE, DOVE POSSO MANDARLE?
    Noi ti invitiamo a registrarti nei nostri forum ufficiali e scrivere le tue domande e opinioni nella sezione di Oblivion, dove i nostri fans e programmatori condividono idee e domande riguardanti il gioco.


    Piccola preview di una rivista danese, tradotta in italiano da Darth Trheepwood quì.
    Intervista a Pete tradotta da Julian quì.
    Seconda intervista a Pete tradotta da Julian quì.
    Video del Making of Oblivion, e il Dev Diary quì.
    Video tedesco quì.




    Vari plugin fra cui la ottimizzazione della grafica: Quì

    Guida per i nuovi giocatori: Quì

    Soluzione completa:
    http://www.uesp.net/wiki/Morrowind:Quests

    Traduzioni:
    Traduzione per Morrowind
    Traduzione per BloodMoon
    Traduzione per Tribunal

    Siti con Mod & Patch:
    Planet Elder Scrolls
    Morrowind Mods
    Destination: Morrowind
    Wizard Island -> Traduzione

    Altri siti:
    Tamriel Rebuilt
    Morrowind Online
    Berserk Mod
    The Imperial Library
    Waiting for Oblivion



    NB: Come da tutte le parti quì il flood non è tollerato, quindi chi flodda verrà segnalato da me o da qualcun altro.




    cmq continuando il discorso del topic precedente....
    vi crasha spesso oblivion?
    Ultima modifica di Lanin Khan; 26-03-2006 alle 10:16:41

  3. #3
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Da ieri mattina Ho Oblivion... finalmente questa mattina sono riuscito a inserire il DVD nel 360 per giocarci...
    stò creando il Personaggio proprio ora :9
    EVVIVA

  4. #4
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Incomincio, dopo 6-8 ore di stordimento tra grafica, npc, esplorazioni varie, lettura dei libri che si trovano in giro, scassinamento di qualsivoglia serratura, a capire la geometria di Imperial City, molto semplice, solo che gli npc son parecchi, e questo è un bene, devo andare in posto sperduto a ovest di I.C. per fare la quest di un orco presa all'arena, devo dimostrare che ha origini nobili..un orco...maledizione non c'è più religione! -meglio, così essci un'ora prima.- Ok un po' di brainstorming ci voleva.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  5. #5
    Malefico L'avatar di leviathan.88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Mercato San Severino
    Messaggi
    2.085
    Citazione Mad Max'78
    Da ieri mattina Ho Oblivion... finalmente questa mattina sono riuscito a inserire il DVD nel 360 per giocarci...
    stò creando il Personaggio proprio ora :9
    EVVIVA
    GG & HF. Io da domani, massimo martedì potrò giocarci.

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    io ieri non ci ho potuto giocare, che rabbia...cmq sono uscito da poco dalle fogne...queste le mie impressioni

    GODURIA VISIVA INIZIALE
    GRANDE CONFUSIONE
    CONFUSIONE MINORE
    CHIAREZZA QUASI TOTALE
    FELICITA'
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Qualcuno sa come cambiare la lingua? Sento continui lamenti per traduzioni ridicole e preferirei giocarlo in inglese appena arriva il nuovo pc...

  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    non so come cambiare la lingua....l'unico problema che mi ha dato fin ora la traduzione è che nell'elp mi diceva di cambiare non so che con la levetta analogica
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Ogogghe
    Incomincio, dopo 6-8 ore di stordimento tra grafica, npc, esplorazioni varie, lettura dei libri che si trovano in giro, scassinamento di qualsivoglia serratura, a capire la geometria di Imperial City, molto semplice, solo che gli npc son parecchi, e questo è un bene, devo andare in posto sperduto a ovest di I.C. per fare la quest di un orco presa all'arena, devo dimostrare che ha origini nobili..un orco...maledizione non c'è più religione! -meglio, così essci un'ora prima.- Ok un po' di brainstorming ci voleva.
    a si lo fatta, attenzione c'è un tizio con un pugnale ke gira nudo ke fa tanto male , io a liv 4 mi ha un pò scassato avevo su anche una bella armatura pesante ma con 2 -3 colpi di quel pugnale sono andato a 1-3 della vita lol
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  10. #10
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Lanin Khan
    cmq continuando il discorso del topic precedente....
    vi crasha spesso oblivion?
    mai crashato per fortuna, per adesso il "vizietto" di morrowind non si è fatto vedere, comunque salva spesso lo stesso per ovviare al problema

  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    qualcuno a superato il rango di gladiatore nella arena? io ieri sera, dopo ke massacri un orca ke ha un martello da paura ( che vale mi sembra sui 1500, ma nn posso raccoglierlo), quel duello lo rifatto sie no 20 volte -_-' , devi fare uno scontro con 3 combattenti, che fregatura, è difficilissimo per il mio livello, poi tra quei 3 c'è ne 1 che tira solo pugni e mi buttava per terra sempre
    metto una img delle fine se nn vi dispiace


    sono arrivato ad un paio di combattimenti dopo ...

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    Citazione Need for click
    mai crashato per fortuna, per adesso il "vizietto" di morrowind non si è fatto vedere, comunque salva spesso lo stesso per ovviare al problema
    x quanto tempo hai giocato?

  13. #13
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    Citazione M@X^89
    qualcuno a superato il rango di gladiatore nella arena? io ieri sera, dopo ke massacri un orca ke ha un martello da paura ( che vale mi sembra sui 1500, ma nn posso raccoglierlo), quel duello lo rifatto sie no 20 volte -_-' , devi fare uno scontro con 3 combattenti, che fregatura, è difficilissimo per il mio livello, poi tra quei 3 c'è ne 1 che tira solo pugni e mi buttava per terra sempre
    metto una img delle fine se nn vi dispiace

    IMG

    sono arrivato ad un paio di combattimenti dopo ...

    saluti
    ke comp hai?

  14. #14
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Lanin Khan
    x quanto tempo hai giocato?
    circa 7 ore di gioco e 4/5 ore a modificare l'ini

  15. #15
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Ma che fine ha fatto Railgods, perchè non aggiorna più il primo post? Cmq M@X^89 ti consiglio di mettere un thumbnail di imageshack, per facilitare la visione agli utenti 56 K.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •