Ati X1600 Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ati X1600 Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233

    Ati X1600 Pro

    Siccome prenderò questa http://www.omcomputers.it/index.php?...roducts_id=557

    vorrei sapere se sul mio pc visto che ha leddr2(le scheda video)
    Config:
    p4 2.80ghz
    aus p4p800-e deluxe
    1 gb v-data vanno 400


  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    ma le ddr2 che la scheda(visto che sul mio ho le ram a 400 ho la p4p800-e deluxe) funzionerà o e incompatibile


  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Malaky86
    ma le ddr2 che la scheda(visto che sul mio ho le ram a 400 ho la p4p800-e deluxe) funzionerà o e incompatibile
    Ma che Italiano è...?
    Comunque non c'entrano nulla le memorie della vga con quelle della mobo.Basta solo che sia mobo che vga siano agp per essere compatibili.Un consiglio prendi la X1600 da 256 M.512 questa su scheda sono inutili.uno spreco di soldi.E se vuoi spendere questa cifra vai sulla X800 GTO che è ben più veloce anche se di una generazione passata
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    di sicuro funziona....io cmq preferisco i 512mb xkè (so ke cmq nn servono su sta SV) ma cmq nn mi interessa: cmq mi potrei comunque gasare cn gli amici:
    Hhahahahahaha: tu hai una sv di m***a mentre io ne ho una cn gli shader 3.0 e ha 512 mb!!!!
    Tnt mi costa poco di + dei 256 mb
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 26-03-2006 alle 16:18:54
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    Citazione link82
    Ma che Italiano è...?
    Comunque non c'entrano nulla le memorie della vga con quelle della mobo.Basta solo che sia mobo che vga siano agp per essere compatibili.Un consiglio prendi la X1600 da 256 M.512 questa su scheda sono inutili.uno spreco di soldi.E se vuoi spendere questa cifra vai sulla X800 GTO che è ben più veloce anche se di una generazione passata
    pk grazie.
    ma sti pixel shared 2.0 3.0 che sono


  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Malaky86
    pk grazie.
    ma sti pixel shared 2.0 3.0 che sono
    Pixel SHADER.....se hai i 3.0 puoi attivare l'HDR ke emula l'abbagliamento ke si prova passando da una zona buia a una zona illuminata.....sai ke la mia SV ha gli 1.1??? E' proprio una caccola!

    Infatti presto mi cmprerò la x1600
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    le schede con pixel shader 3.0 si avvantaggiono delle specifiche directX 9.0c.In pratica un paioi di bagliori di luce sui poligoni e niente di più.Sciocchezzuole e specchi per gli le allodole dato che a ottobre usciranno i giochi directX 10,che saranno un altro pianeta.Inoltre una scheda lenta come la X1600 collassa con L'HDR.figuriamoci unito all'antialiasing.Io mi tengo la mitica 9800 pro che spacca.In attesa di una scheda agp che valga la pena
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    1. il link non funzia
    2. pixel shader sono degli effetti di luce che sono integrati nelle nuove vga
    3. la memoria che hai nella vga non centra nulla con la ram del pc, meglio quindi se prendi una con memorie ddr3
    4. un mio amico con una 9600 se mi fa: ahahah che vga di m***a, soli 128mb contro i miei 256 (ho una 6600gt!)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  10. #10
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione link82
    le schede con pixel shader 3.0 si avvantaggiono delle specifiche directX 9.0c.In pratica un paioi di bagliori di luce sui poligoni e niente di più.Sciocchezzuole e specchi per gli le allodolo dato che a ottobre usciranno i giochi directX 10,che saranno un altro pianeta
    non vorrei spararle grosse, ma le dx10 non dovevano essere implementate da vista in poi? potrei aver sparato una ca.zzata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  11. #11
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    Citazione link82
    le schede con pixel shader 3.0 si avvantaggiono delle specifiche directX 9.0c.In pratica un paioi di bagliori di luce sui poligoni e niente di più.Sciocchezzuole e specchi per gli le allodole dato che a ottobre usciranno i giochi directX 10,che saranno un altro pianeta.Inoltre una scheda lenta come la X1600 collassa con L'HDR.figuriamoci unito all'antialiasing.Io mi tengo la mitica 9800 pro che spacca.In attesa di una scheda agp che valga la pena
    quindi non serve na mazza


  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione link82
    le schede con pixel shader 3.0 si avvantaggiono delle specifiche directX 9.0c.In pratica un paioi di bagliori di luce sui poligoni e niente di più.Sciocchezzuole e specchi per gli le allodole dato che a ottobre usciranno i giochi directX 10,che saranno un altro pianeta.Inoltre una scheda lenta come la X1600 collassa con L'HDR.figuriamoci unito all'antialiasing.Io mi tengo la mitica 9800 pro che spacca.In attesa di una scheda agp che valga la pena
    DI sicuro hai esagerato....le frequenze sn 500 mhz e 800.....nn credo ke è lenta cm dici tu!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione voj87
    non vorrei spararle grosse, ma le dx10 non dovevano essere implementate da vista in poi? potrei aver sparato una ca.zzata
    Si usciranno con vista...

  14. #14
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    bon allora non usciranno sicuramente a ottobre visto che vista (che arguto motteggio!) è in ritardo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  15. #15
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    quindi se su far cry attivo hdr collassa???
    non ci credo magari avari avuto la scheda difettosa.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •