Joan of Arcadia [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Joan of Arcadia [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    domix
    Ospite

    Joan of Arcadia [thread ufficiale]

    Parliamo in questo thread del nuovo telefilm che da Lunedì andrà in onda quotidianamente su Italia1 durante l'orario di Malcolm. A giudicare dalla pubblicità mi attizza, poi puo' benissimo essere un'impressione fallace...

  2. #2
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione domix
    Parliamo in questo thread del nuovo telefilm che da Lunedì andrà in onda quotidianamente su Italia1 durante l'orario di Malcolm. A giudicare dalla pubblicità mi attizza, poi puo' benissimo essere un'impressione fallace...
    di cosa parla?

  3. #3
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione domix
    Parliamo in questo thread del nuovo telefilm che da Lunedì andrà in onda quotidianamente su Italia1 durante l'orario di Malcolm. A giudicare dalla pubblicità mi attizza, poi puo' benissimo essere un'impressione fallace...
    O fall...ica
    Direi che sarà un fantasy/o.c.

  4. #4
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione .R.A.D.A.R.
    O fall...ica
    Direi che sarà un fantasy/o.c.
    O.C. non credo proprio. (non so un fanboy, credimi, ma O.C. è il meglio che Mediaset ha offerto negli ultimi anni come telefilm/intrattenimento)
    Più che altro sarà una cavolatina classica alla DC
    Brutal______________

  5. #5
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    credo che quasi sicuramente rimpiangerò malcom...

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Io non lo guarderò, a quell'orario non posso, se lo avrebbero messo in prima o seconda serata avrei potuto...cmq la trama racconta delle vicende di uno Joan che riesce a tenere contatti con Dio, e questo gli impartisce degli ordini che lui dovrà eseguire alla lettera...almeno questo è quello che io so.
    Dura solo 2 stagioni. Se tutto va bene finirà su Italia 1 in estate verso meta/fine giugno.

  7. #7
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione simo_red
    credo che quasi sicuramente rimpiangerò malcom...
    anche io

  8. #8
    domix
    Ospite
    Riporto di seguito il titolo ed il contenuto della prima puntata.

  9. #9
    domix
    Ospite
    Parlo con Dio - L'adolescente Joan vive in una cittadina come le altre, Arcadia, e in una famiglia come le altre, ma puo' parlare con... Dio.

  10. #10
    domix
    Ospite
    Citazione Acid Korn
    O.C. non credo proprio. (non so un fanboy, credimi, ma O.C. è il meglio che Mediaset ha offerto negli ultimi anni come telefilm/intrattenimento)
    Più che altro sarà una cavolatina classica alla DC
    Francamente O.C. mi fa schifo, in confronto a DC poi...

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    sono arrivati alla seconda serie...


  12. #12
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Inuyasha89
    Io non lo guarderò, a quell'orario non posso, se lo avrebbero messo in prima o seconda serata avrei potuto...
    a volte mi fate paura, ma porcamiseriazozzalurida non è nemmeno parlato, è scritto, un po' d'attenzione diamine!
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Ogogghe
    a volte mi fate paura, ma porcamiseriazozzalurida non è nemmeno parlato, è scritto, un po' d'attenzione diamine!
    avessero?

  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Acid Korn
    O.C. non credo proprio. (non so un fanboy, credimi, ma O.C. è il meglio che Mediaset ha offerto negli ultimi anni come telefilm/intrattenimento)
    Più che altro sarà una cavolatina classica alla DC
    Ma anche no, eh...
    Comunque vediamo come sarà questo nuovo telefilm, anche se a quell'ora sono quasi sempre in università, quindi vedrò delle puntate sparse...

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Acid Korn
    O.C. non credo proprio. (non so un fanboy, credimi, ma O.C. è il meglio che Mediaset ha offerto negli ultimi anni come telefilm/intrattenimento)

    Cmq non mi attira, non penso che lo guarderò

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •