vi siete rotti di questi thread inutili? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vi hanno frantumato le balle?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, andrebbero lockati tutti

    37 64,91%
  • No, possono essere utili

    20 35,09%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: vi siete rotti di questi thread inutili?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione tidus89
    ma qualche millennio fa venivano scritti vicino alla barra
    che OLD che sono
    il vbullo si evolve
    Citazione LeBron23
    beh,ho + di un centinaio di mess su HW upgrade è ovvio che li è specializzato,ma anche li ci sono topi come questi
    cento messaggi si fanno in due settimane, e comunque non mi vanterei di far parte di hwupgrade...
    io li ho 1700 messaggi o poco piu ma tutti nel mercatino, apparte vendere e comprare hw non lo seguo per niente quel forum di montati superbi...
    e scusate l'OT...

  2. #17
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione Natas
    e poi caxxo, esiste anche google...
    ti cerchi una recensione o comparativa tra schede video se devi trovare la migliore per una determinata fascia di prezzo...
    Si ma molte volte avere un parere da una persona che usa un hardware come lo useresti te ti da una sicurezza in più..
    Esempio: quanta gente sta chiedendo consigli x acquistare schede per giocare alla grande con oblivion??

    Prova a fare una ricerca su google co sto argomento...

  3. #18
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione GFGXJ
    Si ma molte volte avere un parere da una persona che usa un hardware come lo useresti te ti da una sicurezza in più..
    Esempio: quanta gente sta chiedendo consigli x acquistare schede per giocare alla grande con oblivion??

    Prova a fare una ricerca su google co sto argomento...
    tu hai un certo budget per la sv, con quello ti compri il meglio che puoi, non è che c'è una sv buona per oblivion e un'altra per battelfield 2...

  4. #19
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Propongo una sottosezione per parlare di altri argomenti che interessano il mondo dell'hardware.
    Spoiler:
    Overclock & Cooling ...
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #20
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Natas
    il vbullo si evolve

    cento messaggi si fanno in due settimane, e comunque non mi vanterei di far parte di hwupgrade...
    io li ho 1700 messaggi o poco piu ma tutti nel mercatino, apparte vendere e comprare hw non lo seguo per niente quel forum di montati superbi...
    e scusate l'OT...
    e sentiamo quali sarebbero i forum seri?
    quelli pieni d vecchietti che disdegnano xp e usano il dos?

  6. #21
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione Natas
    tu hai un certo budget per la sv, con quello ti compri il meglio che puoi, non è che c'è una sv buona per oblivion e un'altra per battelfield 2...
    Si ma forse non ci siamo capiti, ci sono giochi che girano megli con delle GF e antri con delle Ati, non lo sai??? si...
    Allora scrivi sul forum per avere impressioni al riguardo cosa che sui servi presenti su internet non trovi..

  7. #22
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione il_mitch
    Propongo una sottosezione per parlare di altri argomenti che interessano il mondo dell'hardware.
    Spoiler:
    Overclock & Cooling ...
    io propongo una sezione dedicata ai consigli sugli acquisti

  8. #23
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Natas
    vi hanno stufato i thread del tipo ATI vs Nvidia o AMD vs intel?
    e quelli tipo "mi girerà oblivion su questo pc"?
    oppure anche guardate quanto è bello il mio pc nuovo...
    o ancora fatemi un preventivo...
    e per concludere gli onnipresenti thread sulle sv tipo "me ne consigliate una da 150 euro" oppure "è buona questa sv"??
    votate, io personalmente non li reggo piu...
    questo mi sembra il thread più idiota di tutti : un thread inutile per criticare ithread inutili .bah
    "A Lannister always pays his debts"

  9. #24
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione il_mitch
    Propongo una sottosezione per parlare di altri argomenti che interessano il mondo dell'hardware.
    Spoiler:
    Overclock & Cooling ...
    Non sarebbe male come idea, almeno raggrupperebbe tutti i topic riguardante overclock, temperature dei vari componenti e così via
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #25
    redfalcon
    Ospite
    forse è meglio fare una sottosezione + seria da mettere in hrdware ma sinceramete nn ho idea di cosa ci sia di + serio tra gli argomenti possibili....

    insomma overclock? al massimo metti la tua impresa o si kiede come si fa e i migliori dissi;

    vedete un po' vuoi ma alla fine si ricade sempre dove siamo ora e al mssimo puoi metter su un thread sulla storia dell'hardware in cui spieghi dettagliatamente ogni singolo circuito di silicio ma nn credo ke saranno in molti a continuare tali discussioni...

  11. #26
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione il_mitch
    Propongo una sottosezione per parlare di altri argomenti che interessano il mondo dell'hardware.
    Spoiler:
    Overclock & Cooling ...
    DACCORDISSIMO!!!
    la sezione principale si può lasciare per consigli sugli acquisti, problemi tecnici e ste menate qua...
    facciamo evolvere sta sezione hardware su
    sarebbe anche educativo per chi è meno esperto

  12. #27
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Marcutio
    questo mi sembra il thread più idiota di tutti : un thread inutile per criticare ithread inutili .bah
    ma sai che ti quoto?

  13. #28
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Natas
    vi hanno stufato i thread del tipo ATI vs Nvidia o AMD vs intel?
    e quelli tipo "mi girerà oblivion su questo pc"?
    oppure anche guardate quanto è bello il mio pc nuovo...
    o ancora fatemi un preventivo...
    e per concludere gli onnipresenti thread sulle sv tipo "me ne consigliate una da 150 euro" oppure "è buona questa sv"??
    votate, io personalmente non li reggo piu...

    vabbè perchè mai inutili, se uno ha un dubbio ha tutto il diritto di chiedere un informazione, è cortesia tua poi rispondergli

  14. #29
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione GFGXJ
    Si ma forse non ci siamo capiti, ci sono giochi che girano megli con delle GF e antri con delle Ati, non lo sai??? si...
    Allora scrivi sul forum per avere impressioni al riguardo cosa che sui servi presenti su internet non trovi..
    i giochi Open GL girano meglio sulle nvidia, in direct 3D sono piu o meno la e alcuni giochi tipo hl2 sono ottimizzati x ATI, sono cose che si sanno...

  15. #30
    redfalcon
    Ospite
    in ogni caso mi sa ke dovete kiedere nel forum nel forum se volete una nuova sottosezione...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •