Un video strano su Mario....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un video strano su Mario....

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Un video strano su Mario....

    Ragazzi, come da titolo ho trovato un video stranissimo di un Mario adventure....graficamente sembra Mario bros 3, è stato creato da dei programmatori del NES...comunque sembra troppo caotico e ci sono troppi bug, per non parlare dei colori eccessivi in molti punti....
    Guardami! Dura un'ora ( quasi ) il video, buona visione.

  2. #2
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione BLUE
    Ragazzi, come da titolo ho trovato un video stranissimo di un Mario adventure....graficamente sembra Mario bros 3, è stato creato da dei programmatori del NES...comunque sembra troppo caotico e ci sono troppi bug, per non parlare dei colori eccessivi in molti punti....
    Guardami! Dura un'ora ( quasi ) il video, buona visione.
    a me sembra il video fatto da uno per fare lo sborone e far vedere che riesce a finire il gioco in meno di un ora...

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione -KORN-
    a me sembra il video fatto da uno per fare lo sborone e far vedere che riesce a finire il gioco in meno di un ora...
    A parte questo, non ti sembra un Mario strano? Io non ho mai visto questo Mario adventure sul Nes....non hai notato che colori fastidiosi ed alcuni livelli inguardabili? Sembra quasi un pasticcio fatto con sprite e colonna sonora del terzo stupendo capitolo..... ed anzi ha abusato dei bug per vincere prima.

  4. #4
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Forse è un gioco creato da qualke "ammiratore" di Mario?
    ce ne sono parekki..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    è un Fake di mario Bros 3, ci sono dei programmi appositi per farli (io ne conosco uno per hackare Super Mario World) ma si può anche rifare da 0 questi hanno fatto un buon lavoro
    Ultima modifica di avatarz; 27-03-2006 alle 13:46:39

  6. #6
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione avatarz
    è un Fake di mario Bros 3, ci sono dei programmi appositi per farli, questi hanno fatto un buon lavoro
    quotizzo, è un fake

  7. #7
    el_rifle
    Ospite
    Esiste anche un video, adesso no mi ricordo il nome del tipo nipponico che è riuscito nell' impresa, di Super Mario 3 finito in 6 minuti circa (usando i warp of course)

  8. #8
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •