drivers per Asus FX5900
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: drivers per Asus FX5900

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KOS17
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    199

    drivers per Asus FX5900

    dopo NUMEROSI

    tentativi, non riesco a capire quali diamine siano i giusti drivers per la FX5900. Ho provato di tutto, vecchi e nuovi ma non riesco a farla andare decentemente.

    IL-2 Forgotten Battles crasha dopo pochi minuti, mentre Oblivion dopo qualche minuto di tranquillità si trasforma in un bordello allucinante di sovrapposizioni.

    La scheda funziona e sono sicuro che sono i DRIVERS che sono cannati.

    Vi scongiuro, aiutatemi! Dove e quali devo scaricare per poter giocare finalmente senza dover buttar via tutto comprando un nuovo pc!?

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ma i driver non dovrebbero essere quelli che trovi sul sito ufficiale nVidia? Magari se tutto ti crasha dovresti patchare i singoli giochi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione KOS17
    dopo NUMEROSI

    tentativi, non riesco a capire quali diamine siano i giusti drivers per la FX5900. Ho provato di tutto, vecchi e nuovi ma non riesco a farla andare decentemente.

    IL-2 Forgotten Battles crasha dopo pochi minuti, mentre Oblivion dopo qualche minuto di tranquillità si trasforma in un bordello allucinante di sovrapposizioni.

    La scheda funziona e sono sicuro che sono i DRIVERS che sono cannati.

    Vi scongiuro, aiutatemi! Dove e quali devo scaricare per poter giocare finalmente senza dover buttar via tutto comprando un nuovo pc!?
    ti da problemi solo con questi due giochi o con tutti?

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Fai uno screen di coem ti si presenta Oblivion con queste "sovrapposizioni"....se sono quelle che penso io,ti dico cosa fare...

    Posta uno screen....

  5. #5
    Utente L'avatar di KOS17
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    199
    ma inoltre

    quando faccio partire Oblivion si rallenta tutto, la schermata di partenza quando carica il logo Bethseda o il filmato introduttivo è qualcosa di.... scattano all'inverosimile!

    Quando avevo la Radeon 9200 il gioco andava tutto bianco, questo sarà anche stato vero, ma perlomeno mi faceva andare tutto liscio senza problemi!

    Adesso faccio uno screen ed edito.

    EDIT

    http://img93.imageshack.us/img93/849...73736572ge.jpg
    http://img59.imageshack.us/img59/732...73800013wk.jpg
    http://img93.imageshack.us/img93/987...73823207yo.jpg


    Pacific Fighters dopo un po' che gioco mi butta a desktop dicendo che l'il2fb.exe ha provocato un errore irreversibile, mentre invece Oblivion per un po' continua così come ho fatto gli screen e poi... PUFF mi fa vedere le mascelle, i denti delle persone, tutto nero o trasparente...

    Eve Online invece sembra andare bene :\
    Ultima modifica di KOS17; 27-03-2006 alle 07:45:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •