F*A*C*L* a tutti quelli che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: F*A*C*L* a tutti quelli che...

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    F*A*C*L* a tutti quelli che...

    Bip a tutti quelli che hanno un'azienda e che non pagano l'iva!!! Non è giusto!!! Si fanno il pc per casa (a nome dell'azienda) e lo hanno con un bel 20% in meno rispetto a tutt gli altri... ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se hanno questa fortuna perche' non devono sfruttarla fino in fondo??

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    se hanno questa fortuna perche' non devono sfruttarla fino in fondo??
    quoto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    beati loro, non dico altro 8(



  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    c'è anche chi lavora in qualche ufficio che si compra i pc gratis perchè dice che gli serve per lavorare e lo fa a nome della ditta




  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Born to Kill
    c'è anche chi lavora in qualche ufficio che si compra i pc gratis perchè dice che gli serve per lavorare e lo fa a nome della ditta
    mica scemo
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: F*A*C*L* a tutti quelli che...

    Inviato da FbeShox
    Bip a tutti quelli che hanno un'azienda e che non pagano l'iva!!! Non è giusto!!! Si fanno il pc per casa (a nome dell'azienda) e lo hanno con un bel 20% in meno rispetto a tutt gli altri... ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beati loro!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Manolo
    se hanno questa fortuna perche' non devono sfruttarla fino in fondo??
    perchè non è giusto!!! alla faccia di chi si fa il mazzo così per comprarsi il pc ...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da FbeShox
    perchè non è giusto!!! alla faccia di chi si fa il mazzo così per comprarsi il pc ...
    Molte cose non sono giuste... ho conosciuto uno (con i soldi che gli uscivano da un certo buco...) al quale, per il suo compleanno, gli hanno regalato, senza che lui li abbia chiesti o li volesse , PS2 e PC, del quale solo il monitor costava più di tutto il PC che mi ero appena fatto io e che mi dice... alla PS2 non ci gioco e il PC lo uso solo per navigare in internet... CA**O HAI UN PC CHE TI INVIDIA LA NASA E LO USI SOLO PER ANDARCI IN INTERNET? Gli avrei sparato...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da FbeShox
    perchè non è giusto!!! alla faccia di chi si fa il mazzo così per comprarsi il pc ...
    amen,non e' giusto questo lo dici tu,se avevi la possibilita' lo facevi anche tu quindi non penso che sia ingiusto penso solo che le persone in questione abbiano un gran culo e basta

  11. #11
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    salve io sono uno di quelli che può caricare l'iva che ti ricordo e diverso che non pagarla. in questo senso perkè si deduce dalle tasse.
    ti assicuro che il babbo si convince molto difficilmente lo stesso.
    un consiglio trovati un amico che possa scaricarla e avrai anke tu quei vantaggi
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da sapro
    salve io sono uno di quelli che può caricare l'iva che ti ricordo e diverso che non pagarla. in questo senso perkè si deduce dalle tasse.
    ti assicuro che il babbo si convince molto difficilmente lo stesso.
    un consiglio trovati un amico che possa scaricarla e avrai anke tu quei vantaggi
    un esempio di fortunato finalmente.....e non e' mica un delinquente mi sembra....ha solo un gran culo

  13. #13
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Manolo
    amen,non e' giusto questo lo dici tu,se avevi la possibilita' lo facevi anche tu quindi non penso che sia ingiusto penso solo che le persone in questione abbiano un gran culo e basta
    quoto

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da sapro
    salve io sono uno di quelli che può caricare l'iva che ti ricordo e diverso che non pagarla. in questo senso perkè si deduce dalle tasse.
    ti assicuro che il babbo si convince molto difficilmente lo stesso.
    un consiglio trovati un amico che possa scaricarla e avrai anke tu quei vantaggi
    ne ho di amici!!! però il computer non lo devo comprare!!! se ma i pezzi.. però, in un'azienda, mi spieghi a che gli serve la scheda video??? quindi no nsi sa mai che la finanza ecc... possanno rompere!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da FbeShox
    ne ho di amici!!! però il computer non lo devo comprare!!! se ma i pezzi.. però, in un'azienda, mi spieghi a che gli serve la scheda video??? quindi no nsi sa mai che la finanza ecc... possanno rompere!!!
    Hai una visione infantile dell'azienda e di chi ci lavora.

    Innanzitutto paghi una marea di tasse, e il fatto di avere la partita IVA viene scompensato da molte altre cose.

    Poi su un pc scarichi l'iva a fine anno, e sono poche centinaia di euro su un pc.
    Un azienda paga fior di milioni ogni mese di tasse!

    Inoltre chi ha un azienda cerca di scaricare il più possibile per apgare meno tasse ovviamente...

    Che pensi, che la gente lavori per la gloria

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •