F*A*C*L* a tutti quelli che... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: F*A*C*L* a tutti quelli che...

Cambio titolo
  1. #16
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321

    Re: F*A*C*L* a tutti quelli che...

    Inviato da FbeShox
    Bip a tutti quelli che hanno un'azienda e che non pagano l'iva!!! Non è giusto!!! Si fanno il pc per casa (a nome dell'azienda) e lo hanno con un bel 20% in meno rispetto a tutt gli altri... ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo cosa ci sia di male, chi ha questa possibilità fa bene a sfruttarla. Tu non lo faresti? Non è che sei invidioso?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  2. #17
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da IL CONTE
    Hai una visione infantile dell'azienda e di chi ci lavora.

    Innanzitutto paghi una marea di tasse, e il fatto di avere la partita IVA viene scompensato da molte altre cose.

    Poi su un pc scarichi l'iva a fine anno, e sono poche centinaia di euro su un pc.
    Un azienda paga fior di milioni ogni mese di tasse!

    Inoltre chi ha un azienda cerca di scaricare il più possibile per apgare meno tasse ovviamente...

    Che pensi, che la gente lavori per la gloria
    non ho mai visto uno che ha un'azienda (qualunque) morire di fame o riuscire con quei soldi che guadagna giusto giusto a sfamarsi, quindi questo mi fa pensare che oltre alla marea di tasse c'è un nettissimo e cospiquo (?) guadagno... e poi... certe che centinaia di euro a me farebbero la differenza... tu le chiami: poche centinaia di euro! poche potrebbero essere anche 5 centinaia di euro.. che quivalgono ad 1 milione di lire: una sound blaster audigy 2 platinum ex ed una ati radeon 9800 pro gratis!!! E ti sembra poco???


    @fil

    e certo che sono invidioso!!!!




    x tutti: e poi!!! io mica ho detto che non lo devono fare!!! Ho solo detto che non è "moralmente" giusto ne confronti di chi non può (il che non vuol dire che non dovrebbero farlo) e li ho mandati a fare a quel paese, no?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da FbeShox
    non ho mai visto uno che ha un'azienda (qualunque) morire di fame o riuscire con quei soldi che guadagna giusto giusto a sfamarsi, quindi questo mi fa pensare che oltre alla marea di tasse c'è un nettissimo e cospiquo (?) guadagno... e poi... certe che centinaia di euro a me farebbero la differenza... tu le chiami: poche centinaia di euro! poche potrebbero essere anche 5 centinaia di euro.. che quivalgono ad 1 milione di lire: una sound blaster audigy 2 platinum ex ed una ati radeon 9800 pro gratis!!! E ti sembra poco???


    @fil

    e certo che sono invidioso!!!!




    x tutti: e poi!!! io mica ho detto che non lo devono fare!!! Ho solo detto che non è "moralmente" giusto ne confronti di chi non può (il che non vuol dire che non dovrebbero farlo) e li ho mandati a fare a quel paese, no?
    Complimenti per fifa

    Cmq, stai sbagliando con questo atteggiamento "moralista"...nel commercio nn esiste la morale...e i ltuo m isembra un attacco molto poco convincente, dato che quando hai la partita IVA sei soggetto a molte tasse perche autonomo.
    Ovvio che guadagni potenzialmente bene, ma rischi anche sul tuo...ed è giusto averne i frutti.

    Poi la tua è la fissazione del pc, ma sai un'azienda quante spese ha?
    In fondo all'anno 200 o 300€ scaricate con l'iva su un pc sono robetta in conronto al fatturato

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da FbeShox
    non ho mai visto uno che ha un'azienda (qualunque) morire di fame o riuscire con quei soldi che guadagna giusto giusto a sfamarsi, quindi questo mi fa pensare che oltre alla marea di tasse c'è un nettissimo e cospiquo (?) guadagno
    L'azienda dei miei è fallita...torniamo a parlare dei grandissimi e cospicui guadagni, ti va?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    L'azienda dei miei è fallita...torniamo a parlare dei grandissimi e cospicui guadagni, ti va?
    Azz Lex mi ultradispiace
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    L'azienda dei miei è fallita...torniamo a parlare dei grandissimi e cospicui guadagni, ti va?
    azz.......mi dispiace..........

  7. #22
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    e poi d solito se uno intesta ad esempio un pc alla azienda ( ke tanto lo skopo è x pagarlo d - )è costretto a tenerlo in azienda , xkè se arriva la finanza sono hazzi amari
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Calma,io lavoro per un'azienda che mi fornisce anche il pc di casa,io non pago niente,ma il pc è all'avanguardia solo per quanto riguarda la potenza del processore,lo schermo e la stampante.Quello che arriverà il prossimo mese sarà infatti un Pentium 4 tra gli ultimi usciti,ma le schede audio e video sono molto arretrate,diciamo sul livello di una GeForce 2 versione base ad esempio.E non me le posso aggiornare perchè l'hardware è protetto dalle fascette-sigillo che non è stato taroccato,e se lo tarocco e poi si guasta,le riparazioni le pago io.A quello che ho adesso inoltre ho installato la connessione Alice ADSL,a mie spese,perchè quella aziendale era ancora 56k.Ci sono molto aziende che regalano i pc,ma anche moltre altre che si sono accorte di quello che serve realmente per lavorare da casa.E poi io devo beccarmi Windows 2000!!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #24
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    L'azienda dei miei è fallita...torniamo a parlare dei grandissimi e cospicui guadagni, ti va?

    bhè.. lex... senza offesa... ci sono aziende e aziende come imprenditorii e imprenditori!!! Nè gli imprenditori nè le aziende sono uguali!!! Quelli che conosco io, tanti.. ne hanno un bordello di soldi!!!

    Ma poii scusate... a parte il moralismo, io non ho detto mi ca che non si deve fare! Rileggetevi l'oggetto del topic!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #25
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Appunto...quelli che conosci tu...non è il caso di generalizzare.
    Comunque grazie della solidarietà ma non dovete preoccuparvi, non abbiamo problemi al momento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #26
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Appunto...quelli che conosci tu...non è il caso di generalizzare.
    Comunque grazie della solidarietà ma non dovete preoccuparvi, non abbiamo problemi al momento.
    Buono a sapersi....... Good Luck Lex. Al limite ti vendi il pc . No, a parte gli skerzi, dopo tutto quello ke mi hai detto e ke mi hai aiutato a fare, il minimo è ospitarti qua da me
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #27
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da world
    Buono a sapersi....... Good Luck Lex. Al limite ti vendi il pc . No, a parte gli skerzi, dopo tutto quello ke mi hai detto e ke mi hai aiutato a fare, il minimo è ospitarti qua da me

    lol
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ragazzi, la Caritas ha lanciato una nuova iniziativa per aiutare i videogamers più sfortunati, se volete contribuire anche voi inviate i vostri risparmi a questo indirizzo:

    [email protected]

    Anche un calzino bucato è ben accetto.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una 9800 pro è meglio, comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Una 9800 pro è meglio, comunque.
    Ti accontenti di poco
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •