Overclockare Geforce 6200SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Overclockare Geforce 6200SE

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066

    Overclockare Geforce 6200SE

    Ho questa fantastica scheda video e vorrei spremerla un pochino per avere dei risultati perlomeno decenti, come si fa per overclockarla?

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    prova con il rivaturner, ma non lo conosco bene come programma, ma a parte che la tua 6200 dovrebbe avere un bus di memoria da 64 bit (dunque un po schifosetto), se la tua scheda fosse anche turbochance (si scrive cosi), non ti conviene neanche provarci.

    ma non so quanto ci guadagni anke se oveclocchi, ti converrebbe cambiare la scheda.
    Ultima modifica di fox986; 27-03-2006 alle 14:26:50
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione fox986
    prova con il rivaturner, ma non lo conosco bene come programma, ma a parte che la tua 6200 dovrebbe avere un bus di memoria da 64 bit (dunque un po schifosetto), se la tua scheda fosse anche turbochance (si scrive cosi)
    quoto x rivatuner,ma cosa vuoi dire con la frase dopo...?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #4
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione GordonFreeman90
    quoto x rivatuner,ma cosa vuoi dire con la frase dopo...?
    se intendi la mia ultima frase, volevo dire che visto ke la 6200SE e una scheda scarsetta, anke se la overclocchi il gioco non vale la candela(almeno per me), anche se provare non costa nulla.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  5. #5
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione fox986
    se intendi la mia ultima frase, volevo dire che visto ke la 6200SE e una scheda scarsetta, anke se la overclocchi il gioco non vale la candela(almeno per me), anche se provare non costa nulla.
    no,da "nn lo conosco bene" a "provarci"
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  6. #6
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione GordonFreeman90
    no,da "nn lo conosco bene" a "provarci"
    effettivamente il mio post non e il massimo, della chiarezza ed e un poco contorto, ma del resto sono a lezione al corso di linux, e dunque i post gli scrivo a rate, e a volte vengono un poco contorti.

    ma tornado seri volevo dire che
    1)rivatuner non lo conosco come programma,
    2)se non sbaglio la 6200SE a un bus a 64 bit e cio si traduce in poca banda passante tre GPU e RAM
    3) nel malaugurato caso avesse una scheda turbochanche, per me non gli converrebbe neanche provarci, visto che peggio di quelle schede ci sono solo le 5200fx e le 9250
    Ultima modifica di fox986; 27-03-2006 alle 15:08:46
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  7. #7
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    rivatuner come programma...o seno ti scarichi i file coolbit x mettere l impostazione di clock nel pannelo di controllo nvidia....xo mi sa che potrai fare ben poco con quella SV.......sopratutto con dissipatore di serie....

  8. #8
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione fox986
    effettivamente il mio post non e il massimo, della chiarezza ed e un poco contorto, ma del resto sono a lezione al corso di linux, e dunque i post gli scrivo a rate, e a volte vengono un poco contorti.

    ma tornado seri volevo dire che
    1)rivatuner non lo conosco come programma,
    2)se non sbaglio la 6200SE a un bus a 64 bit e cio si traduce in poca banda passante tre GPU e RAM
    3) nel malaugurato caso avesse una scheda turbochanche, per me non gli converrebbe neanche provarci, visto che peggio di quelle schede ci sono solo le 5200fx e le 9250
    ora ho capito......bello cmq...voglio imparare ankio a usare linux!!!
    cmq quoto su tutti i punti che dici...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione GordonFreeman90
    ora ho capito......bello cmq...voglio imparare ankio a usare linux!!!
    cmq quoto su tutti i punti che dici...
    se ai la possibilita cerca di imparare linux, certo, non e semplicissimo , ma e molto buono, e molto piu sicuro di win xp specialmente nella navigazione in internet, e poi se tu installi windows, di programmi non ai niente, io ho installato una distribuzione che si chiama fedora core 4, e freeware, e a di tutto dentro occupando 6 Giga ai programmi per programmare grafica e chi + ne ha ne metta.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione fox986
    se ai la possibilita cerca di imparare linux, certo, non e semplicissimo , ma e molto buono, e molto piu sicuro di win xp specialmente nella navigazione in internet, e poi se tu installi windows, di programmi non ai niente, io ho installato una distribuzione che si chiama fedora core 4, e freeware, e a di tutto dentro occupando 6 Giga ai programmi per programmare grafica e chi + ne ha ne metta.
    altro messaggio ultra contorto linux ti da alla testa


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione BiagioIV
    altro messaggio ultra contorto linux ti da alla testa
    lo so ma col prof che va aventi e indietro tra i computer, e un po diffice scrivere, e non essere beccati. Comunque addesso siamo in windows, perche stiamo facendo un po di powerpoint, visto che in un corso di open source e linux dobbiamo fare la tesina in word e powerpiont.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •