impresa epica 150 euro per 2 cambi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: impresa epica 150 euro per 2 cambi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554

    Sorriso impresa epica 150 euro per 2 cambi

    ciao a tutti gli esperti chiedo un grosso consiglio.
    ho a disposizione 150 euro e devo aumentare di poco la frequenza del mio athlon xp 1800...e devo riuscire a prendere una scheda media mi basta una 6600 liscia. considero anche pezzi usati....secondo voi ce la potrei fare?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    per me puoi farcela... se vuoi consigli migliori attendi le risposte di omero

  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione ciuaz!!!
    per me puoi farcela... se vuoi consigli migliori attendi le risposte di omero
    Ma quanto sei LOL....

    Cmq una 6600 liscia la trovi NUOVA a meno di 100€....di seconda mano direi che sui 60€ la trovi....

    E poi per aumentare la frequenza che intendi?? CHe vuoi un Dissi coi COntrocaxxi o ceh vuoi un procio nuovo??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    oh dai non mi prendete in giro...su.....sono in preda alla crisi cronica di epilessia da oblivion so che con un po di euro potrei giocarlo ma le carte da spendere devo gestirle con consigli superiori alle mie conoscenze.

    cmq vi capisco ho una configurazione quasi da cesso.ora capisco un errore che ho fatto prendere mobo amd....almeno con pentium avevo piu scelta

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Andrea NFSU
    Ma quanto sei LOL....

    Cmq una 6600 liscia la trovi NUOVA a meno di 100€....di seconda mano direi che sui 60€ la trovi....

    E poi per aumentare la frequenza che intendi?? CHe vuoi un Dissi coi COntrocaxxi o ceh vuoi un procio nuovo??
    penso voglia upgradare l'athlonxp

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    Citazione Andrea NFSU
    Ma quanto sei LOL....

    Cmq una 6600 liscia la trovi NUOVA a meno di 100€....di seconda mano direi che sui 60€ la trovi....

    E poi per aumentare la frequenza che intendi?? CHe vuoi un Dissi coi COntrocaxxi o ceh vuoi un procio nuovo??
    cambiare procio ma di poco giusto arrivare ai 2 ghz e sono apposto ora sicuramente m sputerai in faccia....d'altronde il budget è quello

  7. #7
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione oliverkapo
    cambiare procio ma di poco giusto arrivare ai 2 ghz e sono apposto ora sicuramente m sputerai in faccia....d'altronde il budget è quello
    no sputare in faccia no.....non sono a sti livelli.....

    Cmq con meno di 100€ la vedo dura....mhmhm......vado alla ricerca,ma la vedo dura,almeno che non ti butti sull'usato....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    sei gentile almeno tu so che è un impresa davvero difficile.e vi capisco.ah non compro online.solo negozietti.quindi sarà ancora + dura.

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Andrea NFSU
    vado alla ricerca,ma la vedo dura,almeno che non ti butti sull'usato....
    questo è certo... sennò l'impresa sarebbe stata tutt'altro che epica. semmai impossibile

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    allora sull'usato posso farcela. gia qualcosa di buono.fatemi capire una cosa col mio attuale processore oblivion scatterebbe ogni 15 secondi?

  11. #11
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione oliverkapo
    allora sull'usato posso farcela. gia qualcosa di buono.fatemi capire una cosa col mio attuale processore oblivion scatterebbe ogni 15 secondi?
    Più che il processore,direi la scheda video.....

    Cmq,un consiglio?? A quel prezzo prenderesti solo delle gran fregature,e su ebay non si trova niente di decente,purtroppo.....prenditi un dissipatore nuovo,magari un bello Zalman sui 50-60€,anche meno,e il procio lo porti tanquillamente oltre i 2Ghz....

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    che sv hai?

    andando ad intuito hai una potentissima ati radeon 9250 ( mi ricorda qualcosa) o una geffo serie 5x00 (dove x spero per te non sia un 2).

    insomma, non ti scatta ogni 15 secondi, ma ogni 5

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    interessante soluzione......e con il resto del budget...ci prendo la robba video.si ma i negozietti te lo clokkano o t spaccano le palle?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    Citazione ciuaz!!!
    che sv hai?

    andando ad intuito hai una potentissima ati radeon 9250 ( mi ricorda qualcosa) o una geffo serie 5x00 (dove x spero per te non sia un 2).

    insomma, non ti scatta ogni 15 secondi, ma ogni 5
    ancora peggio vecchio mio geffo 4 mx ma è la prima cosa che cambio e ci metto su se posso una 6600 liscia

  15. #15
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione ciuaz!!!
    che sv hai?

    andando ad intuito hai una potentissima ati radeon 9250 ( mi ricorda qualcosa) o una geffo serie 5x00 (dove x spero per te non sia un 2).

    insomma, non ti scatta ogni 15 secondi, ma ogni 5
    IN affetti abbinare ad un XP1800+ una scheda video migliore di quelle due sarebbe una niubbata pazzesca.....opterei per la 9200....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •