Consiglio case per pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio case per pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37

    Consiglio case per pc nuovo

    Ciao a tutti!
    Nel mio primo post qui in games radar (!!!) volevo un consiglio su un case in cui montare i miei componenti pc nuovi.Infatti ho recentemente aquistato la seguente configurazione: Ati radeon x1900xtx, Asus A8R-MVP S939, AMD Athlon 4000+ , 2 memorie DDR2 Kingston 512 mb 675 mhz e un alimentatore Silverstone STF60F ATX 12v EPS 12v 600watt silence.
    Volvevo sapere se per il mio nuovo sistema è più conveniente come case un Coolermaster Stracker 830 o un Asus Vento in termini di accellerazione delle prestazioni. Inoltre volevo una conferma sul fatto che posso montare insieme alla mia x1900xtx una x1900 crossfire.Spero in una esauriente risposta.
    Ultima modifica di *SAKKO*; 27-03-2006 alle 20:52:15

  2. #2
    Amd-ddr2??????
    Notebook: Dell Inspiron 9400
    CPU:
    Intel® Core™ 2 Duo T7400 (2.16 GHz, 4MB L2 cache)

    RAM: 2048MB (1024x2) 667MHz DDR2
    HDD: 160 GB (5.400 rpm) Sata
    GPU: NVIDIA® GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (3DMark05: 9152)

    SCHERMO: 17"WUXGA (1920X1200)
    SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Forza Inter!!
    Amd-ddr2??????

    quoto, amd solo ddr 1 fino a soket 940, dd3 per il futuro am2 8se si kiama così....)....
    al massimo puoi mettere dd 4400 da 550 mhz ma nn sono uff. supportate...

    per il procio meglio un 4200 x2 ... in ogni caso sarai cpu-limited anke con un amd fx-60

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    ...inoltre la mobo nn supporta le dd2!

  5. #5
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Metti delle DDR a 500MHz e se ce la fai un 4400+ X2...
    ...per il case preferisco so Stracker, il vento è ballo esteticamente ma non mi convince...!


    SLOW DOWN

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    il case è questo?:
    http://www.coolermaster-europe.com/i...0Stacker%20830

    se sì è ottimo.

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ce ne sono "tanti" di buoni. Se vuoi spendere trovi i Lian-Li, lo Stacker 830 è venduto in netto sovrapprezzo. Lo Stacker normale è e rimane uno dei migliori case. Personalmente poi apprezzo molto i Chieftec Mesh.

  8. #8
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione redfalcon
    il case è questo?:
    http://www.coolermaster-europe.com/i...0Stacker%20830

    se sì è ottimo.
    Credo intenda proprio quello, bellissimo vero! Costa solo un occhio della testa però...!


    SLOW DOWN

  9. #9
    Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Si intendevo proprio quel case. Sicuri ke per le memorie non posso sostituire solo quelle senza cambiare per forza il processore? Anche perchè tutto il sistema nn mi è costato poco e passare da un 4000+ a un 4400 non è una spesuccia da niente...

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    lascia stare le ddr2 altrimenti devi cambiare procio e mobo..... prenditi le ddr 4000 o 4400 rispettivamente da 500 e 550mhz e salirai meglio con il procio

    passa allora ad un 4200 prendi un buon dissi e occalo

  11. #11
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione *SAKKO*
    Si intendevo proprio quel case. Sicuri ke per le memorie non posso sostituire solo quelle senza cambiare per forza il processore? Anche perchè tutto il sistema nn mi è costato poco e passare da un 4000+ a un 4400 non è una spesuccia da niente...
    E' vero, anche se visto che quel case costa davvero un botto...risparmiando su quello troveresti i soldi per rendere un po' più longevo il tuo PC...a me piace questo, e fra poco lo prenderò...!


    SLOW DOWN

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione *SAKKO*
    Si intendevo proprio quel case. Sicuri ke per le memorie non posso sostituire solo quelle senza cambiare per forza il processore? Anche perchè tutto il sistema nn mi è costato poco e passare da un 4000+ a un 4400 non è una spesuccia da niente...
    Semplicemente quelle RAM sono incompatibili. Non funzionano.

  13. #13
    Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Ah beh il costo del case nn è un prob perchè me lo vuoleregalare mia mamma era solo per sapere quale era più adatto

  14. #14
    Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Citazione Andrei Ayanori
    Semplicemente quelle RAM sono incompatibili. Non funzionano.
    Veramente il sistema suddetto è gia stato testato dal tecnico del pc che mi ha procurato i pezzi e ha detto che fuori dal case funziona perfettamente (ma dentro non parte....8( ). Può essere per colpa delle memorie?

  15. #15
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione *SAKKO*
    Ah beh il costo del case nn è un prob perchè me lo vuoleregalare mia mamma era solo per sapere quale era più adatto
    Facendoti dare i soldi in mano...cmq se non vuoi cambiarlo il case è il top e le componenti vanno alla grande comunque...però ad un 4200+ ci puoi arrivare...!


    SLOW DOWN

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •