sapete consigliarmi un palmare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sapete consigliarmi un palmare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765

    sapete consigliarmi un palmare?

    non ne capisco molto di palmari, ma vorrei prendermene uno che abbia le funzioni di telefono e palmare, eventualmente anche di navigatore(o al massimo se si può installare inseguito)
    cmq non voglio spendere una cifra esorbitante, dite che intorno ai 200 euri c'è la faccio?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  2. #2
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    200 € un palmare con telefono assolutamente no!!! i prezzi sono esorbitanti!
    un palmare decente lo trovi anche per 250€
    altrimenti sull'usato
    se usi di più il cell ti consiglio uno smartphone tipo sonyericsson p800 o nokia 6630 ma i prezzi sono cmq maggiori di 200€ nella maggior parte dei casi
    p.s. palladium nn esiste!!!(ho un pentium D e te lo posso confermare senza ombra di dubbio)

  3. #3
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    ...quindi 250 per un palm e basta, ma per un palm+gps o palm+cell mi spareresti una cifra, e magari qualche modello di riferimento?
    che sono gli smarphone?


    Citazione makrov
    p.s. palladium nn esiste!!!(ho un pentium D e te lo posso confermare senza ombra di dubbio)
    hai anche windows vista? "il futuro dei giochi per pc"?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •