Salve illuminato Quedex..
o qualunque illuminato che possegga abbastanza luce...
illumina anche me....
posseggo un athlon 1800+<BR>256Mb ram
MaBo Gigabyte GA7vtxe (scheda audio integrata)
scheda video Radeon 7500 DH
fax-moden interno hamlet
mouse&tastiera
windows XP
non il meglio del mercato, ma tutto con i piu' recenti bios drivers ecceteras....
(anche se ogni volta devo telefonara a BillGates <BR>per RIavere il diritto di utilizzare Xp che ho regolarmente pagato).
Il problema nasce 'usando' lo splendido gioco Soul Reaver (in regalo con GMC, ancora grazie)
A seconda delle impostazioni iniziali di scheda audio e video l'esperienza di gioco spazia da: gioco-che-non-parte_______________ gioco-che-si-blocca-subito dopo-il-filmato_______________ gioco-che-va-ma-si-blocca-ogni-volta-che-c'e'-un-dialogo, il _______________________dialogo-comunque-non-e'-fluido-ma-balbetta-e-si-ripete, tipo:
qual luogo di abiezione e' mai -pausa- ..zione e' mai questo..-pausa- e via cosi'...
da cosa dipende?
cosa posso fare?
esiste una patch?...sul sito eidos non la trovo
Claudio_1234
PS su un P450 con W98 va regolarmente....
PPS lo so il gioco e' stato regalato tempo fa...ma io lo installo solo ora...
Temo che il problema sia il sistema operativo... io ho provato a giocare Soul Reaver su Win2K e mi da un assortimento degli stessi problemi. Probabilmente è il kernel NT su cui entrambi i sistemi operativi (WinXP and Win2K) sono basati.
Non so cosa dirti se non, se questo è veramente il problema, "cambia sistema operativo"... (
(Indovinate perché sul mio computer nuovo installerò comunque Win98SE... )
Grazie, ma purtroppo la semplice path non e' stata sufficiente....
dopo il filmato appare la schermata "caricamento" e rimane cosi'... (
l
comincio a disperare....