Il pc continua a bloccarsi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il pc continua a bloccarsi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Il pc continua a bloccarsi...

    Allora arrivo subito al dunque...oggi ma anche come 1 settimana fa il pc si blocca quando gioco....succede quasi sempre con Counter strike source....

    allora io 3giorni fa ho smontato ventole dissipatore ecc...ho tolto tutta la polvere da relative pale di ventole e della ventola del dissipatore della cpu....ho anke rimesso la pasta termoconduttiva sul processore....
    ho pulito ventola skeda video ecc....
    ma ora dopo 3 giorni il problema è risorto...proprio nel bel mezzo di una partita il pc si blocca si blocca la skermata di gioco e sono costretto a riavviare perke facendo ctrl+alt+canc mi da un errore.....

    ora vorrei capire ke cavolo succede al mio pc... le temperature in full loading della cpu arrivano massimo a 44/45°C il case è ben ventilato appena pulito...non capisco perke mi succede tutto ciò il problema sorge quasi sempre e solo con css...

    sono molto tentato dal formattare perke dal 6dicembre a oggi il pc si è riempito di roba e continue deframmentazioni ecc non servono piu di tanto perke c'è un invio/ricezione di dati anke molto elevati quasi continua...

    ovvio ke ho fatto scansioni virus, spie malware e tutto il resto...ma niente...

    Consigliatemi tutto cio ke possa risolvere sto problema...perke ne ho fin sopra le scatole di giocare online e dopo 3 minuti esser costretto a riavviare !
    Ultima modifica di Holly; 29-03-2006 alle 13:46:04

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Se il problema te lo crea solo con css,allora disinstallalo e installalo daccapo,tanto con la tua linea,lo riscarichi da steam in poco tempo.....

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    1) Formatta, dopo 6 mesi si può anche fare;
    2) Controlla la ram, magari provando un banco alla volta o utilizzando memtest86+;
    3) Gioca a ET. XD

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Fottemberg
    1) Formatta, dopo 6 mesi si può anche fare;
    2) Controlla la ram, magari provando un banco alla volta o utilizzando memtest86+;
    3) Gioca a ET. XD
    vabbe era dal 6 dicembre comunque non appena cambiati mobo e procio XD

    2) il problema si era risolto x 4giorni pulendo ogni singolo componente...c'era molta polvere....ho rimesso pasta termica ecc...ed ha funzionato ora è tornato lo stesso problema
    memtest86+ quanto dura ?
    3)attualmente gioco a CSS e fra poco torno a giocare a lineage2 [sto finendo di aggiornare da c3 a c4]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •