config basata su sk939
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: config basata su sk939

Cambio titolo
  1. #1
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920

    config basata su sk939

    vale la pena a prenderla ora o conviene aspettare Am2?
    x conviene nn intendo in prezzi ma in prestazioni e durata di validità negli anni..



  2. #2
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    dipende da che conf vuoi farti, se devi limitarti a un 3000+ aspetta un po, se vuoi prenderti qcs di consistente prendi pure adesso.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione DARK-GOKU
    dipende da che conf vuoi farti, se devi limitarti a un 3000+ aspetta un po, se vuoi prenderti qcs di consistente prendi pure adesso.



    se uno aspetta sempre la generazione di pc nn comprerà mai niente e cmq appena usciranno i proci basati su soket am2 nn ci saranno lievitazioni abnormi all'inizio e spoprattutto i prezzi saranno piuttosto alti.... la stessa cosa per le dd2 : fino a ke le dd2 800 (le 6400 mi pare) nn si diffonderanno bene nn ci saranno orestazione superiori così spettacolari, prendere una config con ddr2 a 660mhz (le dd2 più diffuse mi pare, ho detto mi pare...) invece di una tradizionale config a dd1 400 (3200) o anke con le ddr 500\550mhz (4000 e 4400) con soket 939 allo stesso prezzo la seconda sarà leggermente migliore per ora.... almeno in ambito ludico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •