Problemi Controlli di Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Controlli di Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    Problemi Controlli di Oblivion

    Vorrei modificare i controlli di movimento di oblivion (wasd) con i tasti su, giu, destra e sinistra , il problema è che al riavvio me li resetta, credo che si possa risolvere modificando il file Oblivion_default.ini, ma come? potreste aiutarmi?

  2. #2
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione pavanandrea1
    Vorrei modificare i controlli di movimento di oblivion (wasd) con i tasti su, giu, destra e sinistra , il problema è che al riavvio me li resetta, credo che si possa risolvere modificando il file Oblivion_default.ini, ma come? potreste aiutarmi?
    Hai due file .ini. Uno in documenti-mygames-oblivion ed un altro in programmi bethesda oblivion. Nel file .ini che hai in documenti dovresti avere memorizzati i comandi per la versione in italiano. Quello che devi fare è copiare le cifre e le lettere corrispondenti per ogni comando dal file .ini che hai in documenti al file .ini che hai in programmi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione pavanandrea1
    Vorrei modificare i controlli di movimento di oblivion (wasd) con i tasti su, giu, destra e sinistra , il problema è che al riavvio me li resetta, credo che si possa risolvere modificando il file Oblivion_default.ini, ma come? potreste aiutarmi?
    modifica il .ini che si trova in documenti
    il problema è che le modifiche che fai tu le memorizza nella parte in inglese e carica invece quelle in italiano
    fai una copia del file e smanetta quell'ini, copiando le modifiche che hai fatto da quelle in inglese...

    qui una guida sintetica ma esplicativa:

    Aprite il file oblivion.ini che trovate nella cartella DOCUMENTI in
    C:\Documents and Settings\XXXXX\Documenti\My Games\Oblivion\oblivion.ini
    scorrete in basso e vedrete il tag [Controls] con i comandi in inglese:
    Forward=0011FFFF
    Back=001FFFFF
    ..
    ..

    più in basso troverete:

    ;Language values: 0-English, 1-German, 2-French, 3-Spanish, 4-Italian
    iLanguage=4
    Avanti=00C8FFFF
    Ind.=00D0FFFF
    ..
    ..
    copiate i valori riportati nelle voci in ita al posto di quelli eng, esempio:
    Forward=00C8FFFF

    Inoltre affimchè tutto funzioni bisogna rinominare le seguenti voci in questo modo:

    Use -> Attack
    Ready Item -> Ready Weapon
    Crouch/Sneak->Sneak
    Toggle POV -> Change View
    Menu Mode -> Journal
    Rest -> Wait
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  4. #4
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Comunque per i problemi tecnici c'è già questo thread.

    P.S: ho notato che l'elenco dei bug e dei relativi fix è un pò scarno in quel thread. Magari si potrebbe fare una raccolta più ampia.

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •