De Filippi & Costanzo - BOOM di ascolti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: De Filippi & Costanzo - BOOM di ascolti

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    KO De Filippi & Costanzo - BOOM di ascolti

    Una domenica da incorniciare per la coppia.

    Infatti la Finale di Amici e il programma " Buona Domenica " hanno fatto ascolti record.

    Amici è stata seguita da circa 6.323.565 tra mamme e ragazze ( e anche ragazzi ) mentre BD ha registrato tra prima parte e seconda parte una media di 3.134.000 spettatori

    Ad Amici ha vinto il ballerino Ivan a cui andrà il premio di 100 mila € ovvero quasi 200 Milioni di Lire.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    tutte le nonne ci hanno messo il loro zampino.

  3. #3
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione spawn 10
    tutte le nonne ci hanno messo il loro zampino.
    Quoto

    Anche la tua ?

    Inoltre anche alcune mamme ci mettono lo zampino
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Una domenica da incorniciare per la coppia.

    Infatti la Finale di Amici e il programma " Buona Domenica " hanno fatto ascolti record.

    Amici è stata seguita da circa 6.323.565 tra mamme e ragazze ( e anche ragazzi ) mentre BD ha registrato tra prima parte e seconda parte una media di 3.134.000 spettatori

    Ad Amici ha vinto il ballerino Ivan a cui andrà il premio di 100 mila € ovvero quasi 200 Milioni di Lire.
    io NON c'ero
    uno scandalo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione spawn 10
    tutte le nonne ci hanno messo il loro zampino.
    secondo me sono piu le ragazzine

  6. #6
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione andrea81
    secondo me sono piu le ragazzine
    penso anche io

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  7. #7
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    cè mia nonna che ha il quadro di maria de filippi al posto della Madonna....

    no scherzo

  8. #8
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Arrabbiato

    Citazione andrea81
    secondo me sono piu le ragazzine
    Ecco perchè si vedono poche fi.gh.e in giro la domenica pomeriggio ...



    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  9. #9
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone

    Citazione spawn 10
    cè mia nonna che ha il quadro di maria de filippi al posto della Madonna....

    no scherzo
    CRISTO SANTO !!!!


    CHE COLPO al cuore !
    Peggio della sconfitta della Juve a Londra

    Non farlo mai più bast.ardo !!
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Squallore

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di 3nric0
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.700
    Citazione Gordon_135
    Squallore
    quoto e ribadisco: squallore!


  12. #12
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Questa è l'ennesima dimostrazione dello schifo della televisione italiana e dell'insulsaggine di tutti coloro che seguono sti programmi di Mèrda.Solo una massa di Troiette e di Omosessuali puo seguire un programma come quello della De Filippi,dove un ammasso di imbecilli senza nulla di utile in quella scatola cranica cerca di competere in danza e canto.E la maggior parte sono le mamme si,le povere mamme che saranno contente solo quando vedranno stuprate le loro figliolette,perchè la strada di quel tipo di TV la possono intraprendere solo le Troionazze afflitte da MoDA E MoDi e gli omosessuali senzapalle.Una generazione di *****:così ci definiscono oggi,e la colpa è degli effetti di questa TV immondizia che ci tartassa le palle
    con le sue Caxxate del caxxo di ***** che dovrebbero infilarsele da dove sono uscite.E che dire poi di Maurizio Costanzo:un uomo che ha cercato di aumentare l'audience del suo programma (per puttane,ricchioni e falliti senza un caxxo da fare la domenica) cercando di infangare il mondo del wrestling e la memoria dello scomparso Wrestler Eddie Guerrero,definendo Drogati e Alcolizzati tutti i lottatori :un VERME, ecco cosa è quell'uomo non ho altro termine per definirlo.Preferisco la coprofagia ai loro programmi,e per chi non lo sapesse significa mangiare le feci,ovvero quelle sostanze che hanno rimpiazzato la materia grigia nel cervello di chi segue quella spazzatura,contribuenti al successo di una televisione del *****.

    P.S.Gli insulti rivolti achi segue i programmi di quelle due arpie vanno solo ad una parte di codesti,non a tuti,io non generalizzo come fa quel porco di Costanzo.
    Ultima modifica di The Merciless; 29-03-2006 alle 21:49:02

  13. #13
    Zoroastro
    Ospite
    la coppia che scoppia deve essere rinchiusa in uno di quei ***** di studi televisi e deve quindi essere cosparsa di benzina e poi gli si lancia uno zippo acceso
    poi ci si gode lo spettacolo fumando una sigaretta e obbligando tutti i loro protetti a guardare l'atroce spettacolo minacciandoli di fare la stessa fine

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione The Merciless
    Questa è l'ennesima dimostrazione dello schifo della televisione italiana e dell'insulsaggine di tutti coloro che seguono sti programmi di Mèrda.Solo una massa di Troiette e di Omosessuali puo seguire un programma come quello della De Filippi,dove un ammasso di imbecilli senza nulla di utile in quella scatola cranica cerca di competere in danza e canto.E la maggior parte sono le mamme si,le povere mamme che saranno contente solo quando vedranno stuprate le loro figliolette,perchè la strada di quel tipo di TV la possono intraprendere solo le Troionazze afflitte da MoDA E MoDi e gli omosessuali senzapalle.Una generazione di *****:così ci definiscono oggi,e la colpa è degli effetti di questa TV immondizia che ci tartassa le palle
    con le sue Caxxate del caxxo di ***** che dovrebbero infilarsele da dove sono uscite.E che dire poi di Maurizio Costanzo:un uomo che ha cercato di aumentare l'audience del suo programma (per puttane,ricchioni e falliti senza un caxxo da fare la domenica) cercando di infangare il mondo del wrestling e la memoria dello scomparso Wrestler Eddie Guerrero,definendo Drogati e Alcolizzati tutti i lottatori :un VERME, ecco cosa è quell'uomo non ho altro termine per definirlo.Preferisco la coprofagia ai loro programmi,e per chi non lo sapesse significa mangiare le feci,ovvero quelle sostanze che hanno rimpiazzato la materia grigia nel cervello di chi segue quella spazzatura,contribuenti al successo di una televisione del *****.

    P.S.Gli insulti rivolti achi segue i programmi di quelle due arpie vanno solo ad una parte di codesti,non a tuti,io non generalizzo come fa quel porco di Costanzo.


    modera i toni, è troppo facile scrivere in fondo "io non generalizzo" quando l'hai fatto per 20 righe.

    Ho amici e amiche che seguono quei programmi e non ci vedo niente di male se lo fanno.
    Se uno guarda Amici lo guarda evidentemente perchè si immedesima in colui che dopo tanta fatica diventa famoso, per molti è un sogno. Molti lo guardano perchè evidentemente si emozionano. Molti lo guardano perchè in tv non si vede molto ballo e canto vero.
    Ma caro amico che NON GENERALIZZI, non sono tutte Troiette o Omosessuali.


    e ti insegno una cosa: la tv non tartassa nessuno, se non ti piace la spegni.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione iMaX
    e ti insegno una cosa: la tv non tartassa nessuno, se non ti piace la spegni.
    e aggiungo che da quello che la gente chiede,se la gente chiede trash lei gli da trash,quando la gente chiedera filosofi illuminati gli dara filosofi illuminati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •