Mia amica lecca l'ano del suo ragazzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mia amica lecca l'ano del suo ragazzo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389

    Mia amica lecca l'ano del suo ragazzo

    ma dico io.. a che punto si arriva! premetto che ciò che sto per dirvi è vero..nn mi piace sparare caxxate.

    Una mia compagna di classe abastanza maiala ha rivelato ad un suo "amico" (sempre compagno di classe) che durante i rapporti con il suo ragazzo , che chiameremo Renzo , invece Lei Lucia , ama leccarergli l'ano mentre lui si diletta a leccaegli le ascelle perchè , a quanto dice Lucia , gli ricordano la fi.ga... io posso capire che un ragazzo lecc.a il culo di una ragazza (PULITA) ..ma non di un bestione moro e peloso ...che schifo! .. inoltre Renzo a casa ha una collezione di bottiglie sopra alla tv..ed ho saputo che spesso gliele mette prorpio li..poi , durante la copula , lui ama urlarle "*******!!! SIE LA MIA TROIAAAA!! DILLO CHE SEI LA MIA TROIAAA ..DILLLOOOOOOOOO!" ...

    tutto questo mi è stato detto da una persona attendibile e affidabile , che chiameremo Condor .

    Cosa ne pensate? fino a che putno vi spingete voi? vi fareste mai leccare l'ano da una ragazza??

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Lol


    Che zoccola

  3. #3
    gavù99
    Ospite







    ahahahahahaha l'ano!!


    Spoiler:
    L'ASCELLA!!

  4. #4
    meteor1
    Ospite
    tra il mio 3d e sto qui, devo dire che oggi è il tripudio del culo...!

  5. #5
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Leopor
    Lol


    Che zoccola
    E sottolinerei zoccola.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    ma che schifo,e soprattutto,sti grandi c@zzi...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione .^Knight^.
    ma dico io.. a che punto si arriva! premetto che ciò che sto per dirvi è vero..nn mi piace sparare caxxate.

    Una mia compagna di classe abastanza maiala ha rivelato ad un suo "amico" (sempre compagno di classe) che durante i rapporti con il suo ragazzo , che chiameremo Renzo , invece Lei Lucia , ama leccarergli l'ano mentre lui si diletta a leccaegli le ascelle perchè , a quanto dice Lucia , gli ricordano la fi.ga... io posso capire che un ragazzo lecc.a il culo di una ragazza (PULITA) ..ma non di un bestione moro e peloso ...che schifo! .. inoltre Renzo a casa ha una collezione di bottiglie sopra alla tv..ed ho saputo che spesso gliele mette prorpio li..poi , durante la copula , lui ama urlarle "*******!!! SIE LA MIA TROIAAAA!! DILLO CHE SEI LA MIA TROIAAA ..DILLLOOOOOOOOO!" ...

    tutto questo mi è stato detto da una persona attendibile e affidabile , che chiameremo Condor .

    Cosa ne pensate? fino a che putno vi spingete voi? vi fareste mai leccare l'ano da una ragazza??
    Non capisco la passione per l'ascella e non approvo del tutto l'uso delle bottiglie(ma se a lei piace sti cazzi), ma per il resto non vedo il problema. E non capisco perchè la ragazza è pulita invece il ragazzo non lo è a prescindere

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Questi thread escono prorpio dal buco del culo. comunque nn floodiamo piuttosto torniamo In Topic.

    Cosa ne pensate della pratica dell'"ass licking?" fino a che punto vi spingete cn le ragazze? vi fareste leccare l'ano^?

  10. #10
    meteor1
    Ospite
    Citazione Bzzo
    ma che schifo,e soprattutto,sti grandi c@zzi...
    che prende volentieri quella lì...

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    -.-
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •