Giochi Wrestling
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Giochi Wrestling

Cambio titolo
  1. #1
    犬塚キバ L'avatar di Leone82
    Registrato il
    05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    359

    Giochi Wrestling

    Oltre a WWE RAW ne sono usciti altri?


  2. #2
    feledin
    Ospite
    Citazione Leone82
    Oltre a WWE RAW ne sono usciti altri?
    credo di no,quello è l'unico che conosco per pc

  3. #3
    Interista D.o.c. L'avatar di The LocoSan
    Registrato il
    03-06
    Località
    Stadio Meazza - Milano
    Messaggi
    65
    Citazione feledin
    credo di no,quello è l'unico che conosco per pc
    quoto
    My 360 Games: Gears of War - Call of Duty 3 - Raimbow Six: Vegas - Pgr3 - Splinter Cell: DA - Lost planet - Crackdown




  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    E' stracolmo di giochi manageriali di Wrestling. Su tuttowrestling nel forum sezione videogames troverai un macello di topic su vari giochi manageriali di Wrestling. Cmq oltre a WWE Raw nn esistono altri giochi di Wrestling su Pc

  5. #5
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione feledin
    credo di no,quello è l'unico che conosco per pc
    straquoto e aggiungo che sarebbe pure l'ora di farne uscire di nuovi.

  6. #6
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    straquoto e aggiungo che sarebbe pure l'ora di farne uscire di nuovi.
    Secondo me no perche' i programmatori hanno capito che i picchiaduro e in questo caso i giochi di Wrestling non vengono considerati su Pc essendo una macchina nn adatta a questo genere di giochi. Se volete del wrestling su Pc usate Raw con la prossima patch di aggiornamento Totale del gioco o a un Manageriale

  7. #7
    feledin
    Ospite
    si,non capisco perchè non ne facciano più,io credo che basta che uno si compri il joypad e gioca come sulla console,ansi,dovrebbe essere meglio,perchè potremmo mettere una musica d'entrata di nostra scelta.

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Citazione feledin
    si,non capisco perchè non ne facciano più,io credo che basta che uno si compri il joypad e gioca come sulla console,ansi,dovrebbe essere meglio,perchè potremmo mettere una musica d'entrata di nostra scelta.
    Tra l'altro un gruppo di gente sta facendo una patch stupenda per WWE Raw di aggiornamento del roster e delle mosse.

  9. #9
    feledin
    Ospite
    Citazione Alastor85
    Tra l'altro un gruppo di gente sta facendo una patch stupenda per WWE Raw di aggiornamento del roster e delle mosse.
    speriamo bene

  10. #10
    Alastor85
    Ospite
    Citazione feledin
    speriamo bene
    Questo e' il primo thread del topic su Tuttowrestling della Patch WWE Raw di TheBaddie

    Sto lavorando ad una patch per WWE RAW, che come in molti sapranno è l'unico gioco per pc (o almeno l'unico a cui valga la pena giocare :P) che però e datato quindi con un roster vecchio.

    Per passione moddo tutto quello che mi capita sottomano e questo gioco mi sta dando molte soddisfazioni sotto questo punto di vista.

    Passiamo al punto essenziale... cosa conterrà questa patch? (già in fase di lavorazione da una settimana cira) :

    - Il roster aggiornato con i più importanti wrestlers RAW e SMACKDOWN (la maggiorparte li sto facendo da zero e sono quelli che non trovate in rete )
    - Tutte le mosse aggiornate (finisher comprese)
    - Tutte le entrate aggiorante (compresi music theme, titantrons e mosse)
    - Nuova grafica per i menù
    - Arene e Rings
    - Altro ancora

    qui una lista (provvisoria) dei wrestlers (un 2/3 sono pronti)

    John Cena
    Batista
    Undertaker
    Triple H
    Eddie Guerrero
    Shawn Michaels
    Rey Mysterio
    Kane
    Kurt Angle
    Randy Orton
    JBL
    Edge
    Big Show
    Chris Benoit
    Carlito (forse)
    Chris Jericho
    Booker T
    Shelton Benjamin
    Rob Van Dam
    Christian
    Tajiri
    Basham Brothers (forse)
    MNM + Melina
    Dudley Boyz
    Heidenreich
    Animal
    Orlando Jordan
    Stone Cold
    Spike Dudley
    Hardcore Holly
    Kenzo Suzuki
    Divas (da definire)
    Segreti (old wrestlers)

    tutti i wrestlers sovrascrivono i vecchi (NON sono caw)

    Avrei bisogno di un aiuto, non tanto per iwrestlers xkè me la sto cavando bene (e mi diverte farli) quanto per le ricerche, ovvero mosse finisher entrate etc... se qualkuno è disposto a darmi una mano mi scrive in cosa è esperto e lasci un contatto MSN, penserò io a contattare

    P.S. non chiedete antrepime o file xkè non ne do

    uno screen shot lo metto però :P si tratt di ANIMAL fatto da me... ditemi che ne pensate

    Byez... aspetto commenti


  11. #11
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Alastor85
    Secondo me no perche' i programmatori hanno capito che i picchiaduro e in questo caso i giochi di Wrestling non vengono considerati su Pc essendo una macchina nn adatta a questo genere di giochi. Se volete del wrestling su Pc usate Raw con la prossima patch di aggiornamento Totale del gioco o a un Manageriale
    e do sta scritto, puoi usare benissimo il gamepad

    e poi i migliori picchiaduro che ricordo li ho giocati su pc (mortal kombat e street fighter sono usciti pure su pc )

  12. #12
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Alastor85
    cut

    che dire, mi interesserebbe applicarla alla mia copia ORIGINALE di wee raw, quando esce mandami un mp ^_^

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    e do sta scritto, puoi usare benissimo il gamepad

    e poi i migliori picchiaduro che ricordo li ho giocati su pc (mortal kombat e street fighter sono usciti pure su pc )
    Si questo e' vero ma praticamente su Pc ci sono solo Mortal Kombat quelli vecchi e Street Fighter quelli in 2d. Gli altri picchiaduro come Soul Calibur Tekken e tantissimo altri non usciranno mai per pc.

  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Alastor85
    Gli altri picchiaduro come Soul Calibur Tekken e tantissimo altri non usciranno mai per pc.
    personalmente non ne sento la mancanza

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    che dire, mi interesserebbe applicarla alla mia copia ORIGINALE di wee raw, quando esce mandami un mp ^_^
    Gli mancano ancora una Quindicina di Wrestler da fare e sono pronti. Alcuno sono fatti molto bene. Se volete il Link al loro forum ne parliamo in Pvt

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •