zelda twilight princess formato in 2 dischi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: zelda twilight princess formato in 2 dischi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sheva90
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    176

    zelda twilight princess formato in 2 dischi

    notizia riportata da spaziogiochi dice che In una recente intervista Eiji Anonuma, produttore di The Legend of Zelda Twilight Princess, ha dichiarato che l'hardware del Revolution sarà usato in modo diverso da come tutti immaginano e che il titolo verrà rilasciato su due dischi, in uno infatti saranno presenti i bonus per la nuova console.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Spero che non ci sia un'unica versione sugli scaffali, e di non essere quindi costretto a pagare di più per avere un disco per revo senza avere la console... se così fosse, altro che Sony, e per una volta, dovreste tutti smettere di dire che è commerciale....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    napoli, napoli
    Messaggi
    2.189
    Speriamo che non fanno la cazzata delle due versioni se no i casual crederanno che il revo avrà una potenza old gen.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    imho...non solo revo controller ma anche grafica migliorata e usa pure alcune implementazioni sconosciute per ora...
    boh....sul disco aggiuntivo credo vada confermata la cosa...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #5
    Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    591
    Citazione DarkDrake
    Speriamo che non fanno la cazzata delle due versioni se no i casual crederanno che il revo avrà una potenza old gen.
    scusa ma perchè se prendi un gioco come Black esiste su Xbox e su Xbox 360, secondo te allora la 360 ha una potenza old generation perchè il gioco esiste in due formati?

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione flepa
    Spero che non ci sia un'unica versione sugli scaffali, e di non essere quindi costretto a pagare di più per avere un disco per revo senza avere la console... se così fosse, altro che Sony, e per una volta, dovreste tutti smettere di dire che è commerciale....
    Chi ti dice che la versione doppio disco costi di più? Non mi risulta che giochi come Baten Kaitos o Resident Evil 4 costino di più di un titolo su singolo disco...

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Cube88
    Chi ti dice che la versione doppio disco costi di più? Non mi risulta che giochi come Baten Kaitos o Resident Evil 4 costino di più di un titolo su singolo disco...
    Nessuno, infatti ho detto "SE" ...

    (in ogni caso, non mi riferisco al prezzo maggiorato come causa del doppio disco, ma come causa della doppia versione GC+Revo unita... )

  8. #8
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione flepa
    Nessuno, infatti ho detto "SE" ...

    (in ogni caso, non mi riferisco al prezzo maggiorato come causa del doppio disco, ma come causa della doppia versione GC+Revo unita... )
    Ah.
    Comunque, Nintendo cerca sempre di mantenere prezzi non elevati, quindi penso che non ci saranno aumenti.

  9. #9
    Maelstrom
    Ospite
    Lo stesso Iwata ha detto che il prezzo dei giochi first party potrebbe non superare i 50$ ( stessa fonte della notizia del primo post credo).

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione flepa
    Spero che non ci sia un'unica versione sugli scaffali, e di non essere quindi costretto a pagare di più per avere un disco per revo senza avere la console... se così fosse, altro che Sony, e per una volta, dovreste tutti smettere di dire che è commerciale....
    Ma cosa ti fa pensare che costerà di più di un normale gioco Nintendo? Il prezzo sarà sicuramente analogo a quello degli altri giochi gamecube in commercio.
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    napoli, napoli
    Messaggi
    2.189
    Citazione Maelstrom
    Lo stesso Iwata ha detto che il prezzo dei giochi first party potrebbe non superare i 50$ ( stessa fonte della notizia del primo post credo).
    Grazie al ca@@o dei giochi con grafica old gen quanto li vuoi far pagare?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione sheva90
    notizia riportata da spaziogiochi dice che In una recente intervista Eiji Anonuma, produttore di The Legend of Zelda Twilight Princess, ha dichiarato che l'hardware del Revolution sarà usato in modo diverso da come tutti immaginano e che il titolo verrà rilasciato su due dischi, in uno infatti saranno presenti i bonus per la nuova console.
    Mh, bene.

    Citazione fede6230
    scusa ma perchè se prendi un gioco come Black esiste su Xbox e su Xbox 360, secondo te allora la 360 ha una potenza old generation perchè il gioco esiste in due formati?
    Non esiste Black su 360.

    Citazione DarkDrake
    Grazie al ca@@o dei giochi con grafica old gen quanto li vuoi far pagare?
    Ti stai ridicolizzando sempre più.

  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione flepa
    (in ogni caso, non mi riferisco al prezzo maggiorato come causa del doppio disco, ma come causa della doppia versione GC+Revo unita... )
    Wind Waker +OOT costano come un gioco normale, quindi non credo ci siano problemi di prezzo.
    A me scaxxa che l'abbiano rinviato solo per questo motivo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    napoli, napoli
    Messaggi
    2.189
    Citazione Elessar89
    Ti stai ridicolizzando sempre più.
    Le ultime news di IGN mi danno ragione, grafica old gen.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione DarkDrake
    Le ultime news di IGN mi danno ragione, grafica old gen.
    Gli ultimi RUMOR di Ign
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •