missione forse buggata Vampire the masquerade Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: missione forse buggata Vampire the masquerade Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    missione forse buggata Vampire the masquerade Bloodlines

    raga sto impazzendo a fare questa missione, sto cercando di recuperare la fiala di sangue dall'ospedale.....ho letto sul pc dall'ufficio dell'amministratore che la pass per la cassaforte è il nome del segreto di malcom......sono andato al computer di malcom per leggermi l email ma le avevo gia lette per ricattarlo del fatto che aveva l'amante e quindi spillarli qualche soldo(se nn sbaglio 75 dollari). Cmq ho lo stesso letto tutte le email...ma la quest nn si aggiorna, nn succede nulla neanke parlando con lui. Ho pensato suibito che la parola segreta fosse "amante" ma la cassaforte nn ti da la possibilità di digitare nulla......quindi li l'unico modo è far aggiornare la quest. Come faccio?
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ma hai recuperato la fiala dalla cassaforte? (la password mi pare che sia il nome dell'amante di malcom)
    Ultima modifica di devilheart; 30-03-2006 alle 23:15:50

  3. #3
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione stefanox3000
    raga sto impazzendo a fare questa missione, sto cercando di recuperare la fiala di sangue dall'ospedale.....ho letto sul pc dall'ufficio dell'amministratore che la pass per la cassaforte è il nome del segreto di malcom......sono andato al computer di malcom per leggermi l email ma le avevo gia lette per ricattarlo del fatto che aveva l'amante e quindi spillarli qualche soldo(se nn sbaglio 75 dollari). Cmq ho lo stesso letto tutte le email...ma la quest nn si aggiorna, nn succede nulla neanke parlando con lui. Ho pensato suibito che la parola segreta fosse "amante" ma la cassaforte nn ti da la possibilità di digitare nulla......quindi li l'unico modo è far aggiornare la quest. Come faccio?
    Mi sembra di ricordare che bisogna aprire l'armadio contenente la fiala di sangue attraveso un computer in una stanza lì vicino.

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    al piano supperiore del ospedale ci sono 2 stanze con computer. uno controla le telecamere, l' altro le porte.
    prima vai su quello che apre le porte e metti cs door (non ricordo che password ma forse lo puoi hackare) a open e poi cs cabinet (di nuovo devi hackare la password) e metti open
    dopodichè vai la altro computer e disativi la telecamera. non ricordo se è la 1 o 2 ma se dopo ti dice "cs room camera disabled" sei a posto. a quel punto devi solo andare nella stanza a prendere il sangue.
    se non sei in grado di hackare prova le password:
    optometry
    paige
    panacea
    non so a cosa corisponde ciascuna ma sono tutte dell ospedale
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione jpteknoman
    al piano supperiore del ospedale ci sono 2 stanze con computer. uno controla le telecamere, l' altro le porte.
    prima vai su quello che apre le porte e metti cs door (non ricordo che password ma forse lo puoi hackare) a open e poi cs cabinet (di nuovo devi hackare la password) e metti open
    dopodichè vai la altro computer e disativi la telecamera. non ricordo se è la 1 o 2 ma se dopo ti dice "cs room camera disabled" sei a posto. a quel punto devi solo andare nella stanza a prendere il sangue.
    se non sei in grado di hackare prova le password:
    optometry
    paige
    panacea
    non so a cosa corisponde ciascuna ma sono tutte dell ospedale
    aaa ok...quel cs room sembrava strano....il problema e ke devo aspettare per portare l'informatica a 4 e poter hackerare quel computer...
    quindi faccio altre missioni che ho. Per esempio adesso devo trovare Marian Murietta, mi dice ke la donna si trova in un appartamento sopra il banco dei pegni.........dove si trova??
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    è quello di fronte al tuo appartamento
    Spoiler:
    la chiave sta dietro la pianta
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #7
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    BLOODLINES comanda

  8. #8
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione jpteknoman
    è quello di fronte al tuo appartamento
    Spoiler:
    la chiave sta dietro la pianta
    a lol....mi stavo mangiando la testa per capire quale fosse l'appartamento
    cmq sempre in questa missione mi sono recato agli appartamenti skilyne , interno 2A, in pratica a casa di Milton, e ho ascoltato la segreteria telefonica e c'era un mess da parte di un certo Reno, ma nn ho capito cosa devo fare.....
    Hei pera!!! occristo!!!

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma il diario delle missioni lo guardi?
    è in un edificio abandonato da qualche parte a downtown (centro)
    x l' msn guarda il mio profilo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione jpteknoman
    ma il diario delle missioni lo guardi?
    è in un edificio abandonato da qualche parte a downtown (centro)
    x l' msn guarda il mio profilo
    il problema è ke quando sono andato ad ascoltare il messaggio di reno la quest nn si è aggiornata e quindi nn ho capito cosa fare....
    kissà se lo trovo lo stesso
    Hei pera!!! occristo!!!

  11. #11
    Il Sommo il Palazzo L'avatar di Kohaku
    Registrato il
    12-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    428
    Hai sbloccato il quartiere Downtown?

    Se si cerca nel quartiere, se no devi continuare la quest principale per arrivare a Downtown!

    Questa quest Di Milton e compagnia bella sarà la piu lunga di quelle secondaria e ti porterà in diversi quartieri, ma per sbloccarli devi contemporaneamente andare avanti con quella principale ^^

    Il messaggio della segreteria ti dice di cercare in un edificio abbandonato "vicino ad un bar" (direi attaccato per mia esperienza ^^)! Vedrai che se lo cerchi lo trovi da solo ^^!

    GG
    Ultima modifica di Kohaku; 4-04-2006 alle 00:23:30

  12. #12
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione cainita_86
    BLOODLINES comanda
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •