msmeta32.exe e direct x 9.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: msmeta32.exe e direct x 9.0

Cambio titolo
  1. #1
    Feiyen
    Ospite

    msmeta32.exe e direct x 9.0

    Ho un virus chiamato msmeta32.exe, mi è arrivato subito dopo la formattazione credo che sia qualche altre schifezza di microsoft che arriva sui PC. Sapete come posso eliminarlo? AVG non lo trova il Firewall l'ha bloccato, mentre Hijackthis lo trova, lo elimino, ma poi lo ritrovo nella successiva scansione [ho anche disattivato il ripristino configurazione sistema].

    Altro problema, la mia ATI 9800XT mi da problemi, devo riscaricare le nuove direct x [9.0] ma sul sito microsoft mi blocca perchè non ho windows originale...
    Qualcuno sa dove posso scaricarlo?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Feiyen
    Ho un virus chiamato msmeta32.exe, mi è arrivato subito dopo la formattazione credo che sia qualche altre schifezza di microsoft che arriva sui PC. Sapete come posso eliminarlo? AVG non lo trova il Firewall l'ha bloccato, mentre Hijackthis lo trova, lo elimino, ma poi lo ritrovo nella successiva scansione [ho anche disattivato il ripristino configurazione sistema].

    Altro problema, la mia ATI 9800XT mi da problemi, devo riscaricare le nuove direct x [9.0] ma sul sito microsoft mi blocca perchè non ho windows originale...
    Qualcuno sa dove posso scaricarlo?

    Grazie in anticipo.
    Per il primo problema ti dico di seguire i consiglio del link nella mia firma.

    Per il 2° ti dico... comprati Windows originale e non hai di questi problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •