i giochi che non avete mai finito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: i giochi che non avete mai finito?

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    i giochi che non avete mai finito?

    esiste un gioco che non siete mai riuscito a finire?
    non sono mai riuscito a completare i seguenti giochi:
    kotorII
    doom3(+x la noia)
    sim city(tutti praticamente dopo 1 oretta ero gia in bancarotta)
    area 51
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    It will be legen...DARY! L'avatar di El Romanzier
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    853
    doom 3 idem...
    poi alcuni giochi che non mi piacevano, ma quelli che mi appassionavano li finivo sempre...
    anche NFSMW adesso che mi ricordo...
    Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
    Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
    CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
    Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
    Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
    H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
    VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
    Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black
    Casse: Logitech x 540 5.1
    Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser


  3. #3
    =|TKS|=JackSparrow
    Ospite
    l'unico che ancora non sono riuscito a finire è Need For Speed Most Wanted

  4. #4
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    morrowind
    e poi non mi ricordo...

  5. #5
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Molti giochi... Grunz perchè agli ultimi livelli mi uccidevano tutti gli omini...
    Thief Deadly Shadow perchè sono andati perduti i salvataggi....Dungeon Siege ero arrivato ai goblin ma poi mi sono stufato....

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  6. #6
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    chrome
    dopo il primo livello l'ho lasciato li
    ghost recon....
    bellisimo, ma l'ho prestato a un amico e nel viaggio di ritorno si è spezzato il cd
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  7. #7
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    non ho finito molti giochi: Dungeon Siege, Morrowind (abbandonato dopo 20 minuti) e Starcraft sono i più importanti ma ce ne sono tanti altri.
    Jacksonville's on the map...

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Doom3...
    Quake4...
    F.E.A.R...

    Insomma si capisce che i FPS nn sono il mio forte eh?! Ma credo che prima o poi li finirò...

    DungeonSiege.....in un punto proprio nn riesco ad andare avanti perchè ho salvato (da cog****) e ho pochissima energia e pozioni...il penultimo save era troppo ma troppo indietro e allora ciao ciao.....
    Diablo e Diablo II LoD....l'ho finiti si ma sto disperatamente cercando da anni ormai di arrivare al famigerato livello max e per poter dire veramente di averlo COMPLETATO...ma mi stufo sempre visto che per salire di un livello ci vuole na giornata o due...

    Poi il resto so tutti giochi che durano il tempo di installarli......

  9. #9
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Nfsp:MW
    Kotor II
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  10. #10
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    ogni gioco che inizio lo finisco a costo di continuare a provare (senza trucchi ovvio), fino ad adesso li ho finiti tutti
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Io non ho mai finito un gioco tranne: Bloodrayne, Harry Potter ed Enter the Matrix (tenendo conto che ne ho una cinquantina questa è una media bassissima).

  12. #12
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione Rocket
    Io non ho mai finito un gioco tranne: Bloodrayne, Harry Potter ed Enter the Matrix (tenendo conto che ne ho una cinquantina questa è una media bassissima).
    Siamo in due ad avere una media bassissima, io comincio un gioco e dopo 1ora al max lo disinstallo. Non capisco il perchè di questo mi comportamento, ma sono sicuro di aver finito solo Fear, Deus Ex, Quake 4, Max Payne e un altro paio di giochi, il resto della marmaglia e li a prendere polvere

  13. #13
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    grandia 2
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    Citazione EvilPayne
    Siamo in due ad avere una media bassissima, io comincio un gioco e dopo 1ora al max lo disinstallo. Non capisco il perchè di questo mi comportamento, ma sono sicuro di aver finito solo Fear, Deus Ex, Quake 4, Max Payne e un altro paio di giochi, il resto della marmaglia e li a prendere polvere
    scusa ma nn faresti prima a provare un demo e così evitare di comprarli risparmiando?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  15. #15
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    -Painkiller, perchè dopo 3 ore mi sono rotto di giocarci.
    -Il primo bloodrayne, perchè i salvataggi erano messi alla membro di segugio ed ogni volta che perdevo dovevo rifare minimo 30 minuti di gioco e alla fine mi sono scocciato.
    -I vari PoP, mai finiti perchè sono una sega in questo genere di giochi e mi blocco sempre.
    -Simcity 4, perchè dopo 2 ore di gioco mi ritrovo in bancarotta.
    -Black Hawk down poer colpa dei salvataggi contati (ma siamo matti? io negli sparatutto salvo ogni 30 secondi, e qui con 5 salvataggi dovrei finire una missione? )
    Per ora non me ne vengono altri.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •