Ho finito Oblivion????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Ho finito Oblivion????

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Ho finito Oblivion????

    Non ne sono del tutto sicuro (ho mandato un'email al buon Paolo per sicurezza), ma credo proprio di aver finito la main quest di Oblivion... In pratica.
    Spoiler:
    il Demone di Oblivion apre un portale a Imperial City, per cui diventa inutile aprire i fuochi del drago, ma Martin, in un ultimo disperato tentativo, entra nel Tempio della città e, dopo aver distrutto l'Amuleto del Re, si trasforma nella reincarnazione di Akatosh e sconfigge il demone, di cui ora non ricordo il nome.
    Subito dopo, parte un filmato (anche questo in italiano, come quello iniziale, in cui il narratore dice che
    Spoiler:
    i portali di Oblivion sono stati chiusi per sempre, e ora bisogna ricostruire il mondo.
    Se la trama principale dovesse finire davvero così, sarebbe una piccola delusione, perché, nonostante le missioni secondarie e la libertà disponibili, la trama di Morrowind, come tutti ricordiamo, era decisamente più lunga...
    Che ne pensate?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #2
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    Ore di gioco totali?
    Complimenti, sei stato un fulmine.

  3. #3
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Grazie, cmq non mi ci è voluto più di tanto, l'ho comprato martedì... Saranno state sì e no tra le 12 e le 15 ore di gioco... Ora esploro il resto del mondo...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    miiii ... da quello che so sulla longevità di oblivion devi essere stao veloce ....


    cmq raga secondo voi devo aver giocato prima al morro per provare oblivion ?

  5. #5
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    mah spero per chi l'ha già comprato che duri mooooolto di +
    la tanto decantata libertà d'azione dove è finita?
    ciò che rende un gioco longevo...

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Rex y2r
    mah spero per chi l'ha già comprato che duri mooooolto di +
    la tanto decantata libertà d'azione dove è finita?
    ciò che rende un gioco longevo...
    il gioco potenzialmente può durare una decina di giorni effettivi di gioco (più di 200 ore in pratica). Basta esplorare tutti i dungeon (e sono tantissimi) e fare le quest (che mi sembrano infinite sinceramente O.o)

  7. #7
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Se uno si concentra unicamenta alla quest principale, senza perdere tempo facendo quest secondarie ( che sono veramente tantissime e molto varie) o cercando di esplorare il mondo lo può finire in 12-15 ore. Ma secondo me così perde del fascino il gioco.
    niente link di questo tipo in firma.



  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione cloud125
    il gioco potenzialmente può durare una decina di giorni effettivi di gioco (più di 200 ore in pratica). Basta esplorare tutti i dungeon (e sono tantissimi) e fare le quest (che mi sembrano infinite sinceramente O.o)
    Per non parlare della rigiocabilità...

  9. #9
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Raffo02
    Se uno si concentra unicamenta alla quest principale, senza perdere tempo facendo quest secondarie ( che sono veramente tantissime e molto varie) o cercando di esplorare il mondo lo può finire in 12-15 ore. Ma secondo me così perde del fascino il gioco.
    già .... dev'essere bello poter dire : Beh, ora faccio un pò di missioncine e poi mi rimetto in viaggio per l'obiettivo principale :9

    lo voglio sto gioco cavolo!!!!! Ma devo aspettare l'upgrade prima 8(

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    La giocabilità di oblivion a differenza di qualsiasi altro gioco non è data dalla main quest, lo si può giocare benissimo x 200 ore senza mai toccare la main quest e divertirsi anche di più - oblivion non è un gioco da considerare solo x la main quest, ma non è abbastanza chiaro questo? Oblivion è un fottuto universo (e dico universo xchè "mondo" è troppo riduttivo) virtuale in cui perdersi x centinaia di ore, divertendosi all'inverosimile facendo quello che più si ha piacere fare nel modo in cui lo si vuole fare. E sono davvero tante le cose da fare. Se hai giocato a morrowind dovresti ben saperlo questo.


  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione SNAKE fan88
    già .... dev'essere bello poter dire : Beh, ora faccio un pò di missioncine e poi mi rimetto in viaggio per l'obiettivo principale :9

    lo voglio sto gioco cavolo!!!!! Ma devo aspettare l'upgrade prima 8(
    Ancora più bello è il fatto di non avere un obbiettivo principale predisposto ma avere SOLO quello che ti predisponi tu giocatore.


  12. #12
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    cavolo io ho fatto solo le prime 2 missioni principali e 2 secondarie e ci sono già stato più di 3 ore, perchè girovago all infinito...

  13. #13
    Matrice
    Ospite
    Io ho solo portato l'amuleto è chiuso il primo cancello.. e sono a 27 or di gioco

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione StefOmega
    Grazie, cmq non mi ci è voluto più di tanto, l'ho comprato martedì... Saranno state sì e no tra le 12 e le 15 ore di gioco... Ora esploro il resto del mondo...
    semplicemente IMPOSSIBILE, NESSUNO Avrà finito oblivion completamente al giorno d'oggi

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Matrice
    Io ho solo portato l'amuleto è chiuso il primo cancello.. e sono a 27 or di gioco
    Io ho fatto lo stesso e sono a 70 ore e passa ed ho già ricominciato il gioco 3 volte! Sono da ricovero?


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •