il piccolo tommaso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: il piccolo tommaso

Cambio titolo
  1. #1
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066

    il piccolo tommaso

    i rapitori si devono solo vergognare di quello che hanno fatto , nn hanno un briciolo di sentimento voi che ne pensate ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Esclamazione thread inutile: si sa già come andrà a finire...

    Citazione POPI93
    i rapitori si devono solo vergognare di quello che hanno fatto , nn hanno un briciolo di sentimento voi che ne pensate ?
    Penso che su Agorà è già stato chiuso un thread sull'argomento perchè il "dibattito" (se così vogliamo chiamare il lancio generalizzato di maledizioni ed insulti) è degenerato nel flood più totale.
    E dubito che questo thread possa seguire sorte diversa.

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Gargoyle, non si potrebbe provare a riaprire la discussione?

  4. #4
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    vergogna

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Mike258
    Gargoyle, non si potrebbe provare a riaprire la discussione?
    cancellando da buon boyscout il flood che c'è?

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Penso che su Agorà è già stato chiuso un thread sull'argomento perchè il "dibattito" (se così vogliamo chiamare il lancio generalizzato di maledizioni ed insulti)
    E di grazia,di cosa si dovrebbe dibattere riguardo una tragedia del genere?Giustificare non so in che maniera l'omicidio di un angelo da parte di "bestie" che faccio fatica a considerare esseri umani?Mettersi li a discutere su quale pena sia giusta o adeguata?
    Quando ho sentito la notizia,ho avvertito un grande dolore e una enorme rabbai........ieri notte non riuscivo a spegnere la tv,continuavo a sperare che prima o poi qualche tg mi avesse detto che il tutto non fosse vero.....invece è tutto reale,ed incredibile.
    Da parte mia auguro agli "esseri" coinvolti nell'assassinio del piccolo tommydi soffrire le pene dell'inferno per il resto dei loro giorni,sperando che siano molto ma molto pochi.
    Ultima modifica di Rika78; 2-04-2006 alle 10:29:17

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io riaprirei il 3d su agorà...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    io magari non ne parlerei nemmeno, sarebbe meglio
    cosa volete dire?

  9. #9
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456
    Citazione POPI93
    i rapitori si devono solo vergognare di quello che hanno fatto , nn hanno un briciolo di sentimento voi che ne pensate ?
    che non me ne frega niente, in Africa muore un bambino ogni minuto e qui per un bambino in meno sta succedendo il finimondo, e poi se è vero quello che si dice sul padre bhè, un pò se l' è cercata. Adesso mi assalirete tutti ma questo e quello che penso.


  10. #10
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    un altro topic di insulti diretti ad un assassino che non puo neanche leggerli?^^


  11. #11
    Bannato L'avatar di Antichrist
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    552
    Citazione VStrom
    che non me ne frega niente, in Africa muore un bambino ogni minuto e qui per un bambino in meno sta succedendo il finimondo, e poi se è vero quello che si dice sul padre bhè, un pò se l' è cercata. Adesso mi assalirete tutti ma questo e quello che penso.
    Ah, un bambino innocente di neanche due anni si merita la morte per le presunte colpe del padre?

    Ma perchè dici cazzate? Tuo padre ha rubato un pacchetto di vigorsol nel '90, sto venendo a cercarti.

    E poi che muoia un bambino ogni minuto che scusa è? Anche a me non dispiace più di tanto per la morte di Tommaso, sarebbe impossibile perchè a malapena so chi sia. Ma avere un totale menefreghismo per queste cose è disgustoso. Ora hai fatto il duro, puoi tornare a stringere il tuo orsacchiotto di pezza.

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Antichrist
    Ah, un bambino innocente di neanche due anni si merita la morte per le presunte colpe del padre?

    Ma perchè dici cazzate? Tuo padre ha rubato un pacchetto di vigorsol nel '90, sto venendo a cercarti.

    E poi che muoia un bambino ogni minuto che scusa è? Anche a me non dispiace più di tanto per la morte di Tommaso, sarebbe impossibile perchè a malapena so chi sia. Ma avere un totale menefreghismo per queste cose è disgustoso. Ora hai fatto il duro, puoi tornare a stringere il tuo orsacchiotto di pezza.
    si vabbè ma devi ammettere che ai tg la storia la montano su, la pompano da matti

  13. #13
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    sinceramente nn mi è mai importato nulla di questa faccenda e nn l'ho seguita molto, xchè a differenza di altri nn la ritengo di massima importanza..

    mi dispiace che sia morto, condolianze per i genitori.. ma attaccarsi tutti a sta storia

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione traplo
    sinceramente nn mi è mai importato nulla di questa faccenda e nn l'ho seguita molto, xchè a differenza di altri nn la ritengo di massima importanza..

    mi dispiace che sia morto, condolianze per i genitori.. ma attaccarsi tutti a sta storia
    avranno da parlare per i prossimi 30 giorni adesso i tg e dopo questa notizia spiegheranno rob sulla cucina o della vita privata dei VIP

  15. #15
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456
    Citazione Antichrist
    Ah, un bambino innocente di neanche due anni si merita la morte per le presunte colpe del padre?

    Ma perchè dici cazzate? Tuo padre ha rubato un pacchetto di vigorsol nel '90, sto venendo a cercarti.

    E poi che muoia un bambino ogni minuto che scusa è? Anche a me non dispiace più di tanto per la morte di Tommaso, sarebbe impossibile perchè a malapena so chi sia. Ma avere un totale menefreghismo per queste cose è disgustoso. Ora hai fatto il duro, puoi tornare a stringere il tuo orsacchiotto di pezza.
    Ma che ti scaldi a fare?? ti sei svegliato storto oggi? ho solo detto quello che penso, non si può?




Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •