[30]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 626

Discussione: [30]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    [30]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335701

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ciao a tutti...

    sabato ho preso oblivion e con mia somma sorpresa sembra girare abbastanza bene sul mio pc...

    sperando di non sbagliare topic... vorrei chiedervi un pò di cose...


    1) come faccio a far aumentare la forza? me ne serve abbastanza perchè mi sono fatto un guerriero con l'armatura pesante... (che si prende più di metà delle cose che posso trasportare...)

    2) arco e frecce... anche se tra le abilità del mio guerriero non ho scelto mira... come mai faccio così pochi danni con le frecce? (uso l'arco in acciaio da 2 danni e le frecce in acciaio da 2 danni...)

    3) non ho capito bene come si fa per scassinare... e sto rompendo un fracco di grimandelli... (e in ogni caso l'abilità sicurezza cosa migliora nello scassinare? visto che sei tu che premi quando secondo te va bene?)

    4) c'è qualche modo per tirare su soldi velocemente? oltre a fare una barca di missioni? per quel poco che ho giocato a morrowind gli ogetti che rubavi non li potevi vendere solo alla stessa persona a cui li rubavi, ma agli altri si... in oblivion non li posso vendere al patto che non trovi la gilda dei ladri (se non ho capito male...), e quindi una grossa parte del denaro che potrei avere va a farsi benedire...

    5) come faccio a inserire le anime nelle pietre? non ci sono mai riuscito ance in morrowind... (che incapace che sono...)

    6) con l'abilità armaiolo posso riparare i danni al mio equipaggiamento ma dato che ho incantato la mia bellissima katana ora non la posso più riparare e ricaricare... (con il miglioramento di quella abilità in futuro potrò riparare anche gli oggetti incantati?)

    per il momento non mi viene in mente altro... grazie mille anticipate a chi mi risponde
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Raga cercatevi il plugin attack & hide ora sono di fretta e non mi ricordo dove l'ho preso... in sostanza fa qusto:avete presente gli attacchi sttealth? per quanto bene vi nascondiate dopo un attacco i nemici sanno SEMPRE dove siete,insomma il realismo diventa alquanto rovinato e anche l'azione steallth in se... con questo le cose migliorano perchè ora vi cercheranno a meno che siate nascosti male e allora vi vedono lo stesso... l'ho provato poco ancora ma l'idea mi sembra ottima! L'ho trovato nel forum ufficiale ma l'ho scaricato da tessource mi pare... buone prove!

  4. #4
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Citazione From hell
    ciao a tutti...

    sabato ho preso oblivion e con mia somma sorpresa sembra girare abbastanza bene sul mio pc...

    sperando di non sbagliare topic... vorrei chiedervi un pò di cose...


    1) come faccio a far aumentare la forza? me ne serve abbastanza perchè mi sono fatto un guerriero con l'armatura pesante... (che si prende più di metà delle cose che posso trasportare...)

    2) arco e frecce... anche se tra le abilità del mio guerriero non ho scelto mira... come mai faccio così pochi danni con le frecce? (uso l'arco in acciaio da 2 danni e le frecce in acciaio da 2 danni...)

    3) non ho capito bene come si fa per scassinare... e sto rompendo un fracco di grimandelli... (e in ogni caso l'abilità sicurezza cosa migliora nello scassinare? visto che sei tu che premi quando secondo te va bene?)

    4) c'è qualche modo per tirare su soldi velocemente? oltre a fare una barca di missioni? per quel poco che ho giocato a morrowind gli ogetti che rubavi non li potevi vendere solo alla stessa persona a cui li rubavi, ma agli altri si... in oblivion non li posso vendere al patto che non trovi la gilda dei ladri (se non ho capito male...), e quindi una grossa parte del denaro che potrei avere va a farsi benedire...

    5) come faccio a inserire le anime nelle pietre? non ci sono mai riuscito ance in morrowind... (che incapace che sono...)

    6) con l'abilità armaiolo posso riparare i danni al mio equipaggiamento ma dato che ho incantato la mia bellissima katana ora non la posso più riparare e ricaricare... (con il miglioramento di quella abilità in futuro potrò riparare anche gli oggetti incantati?)

    per il momento non mi viene in mente altro... grazie mille anticipate a chi mi risponde
    1) Devi usare molto le abilità che sono gestite da essa in modo di avere dei moltiplicatori quando livelli...
    2) Dipende dalle frecce,dall'arco e dalla tua abilità
    3) Devi bloccare i pistoncini quando sono in alto e uno alla volta. Lo scassinare mi sembra di aver notato che aumenti il tempo in cui i pistoncini si fermano in alto (credo)
    4) Gli oggetti rubati li puoi vendere solo alla gilda dei ladri, per far soldi oltre che fare le missioni,guarda nei bauli etc. c'è sempre qualcosina.Il modo migliore è salire di grado nelle gilde, ogni missione ti darà oggetti più di valore (anche addosso ai nemici uccisi)
    5) Devi prima intrappolarci un'anima dentro, poi basta che le selezioni dall'inventario
    6) Con un alto liv di armaiolo, puoi riparare oggetti incantati, mentre per ricaricarle devi andare alla gilda maghi o salire di liv nell'abilità alterazione (potrei anche sbagliarmi ma credo sia questa)

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq la metà delle cose che ho detto, le trovi sul manuale, una letta no eh!!

  5. #5
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    Citazione cdm83
    1) Devi usare molto le abilità che sono gestite da essa in modo di avere dei moltiplicatori quando livelli...
    2) Dipende dalle frecce,dall'arco e dalla tua abilità
    3) Devi bloccare i pistoncini quando sono in alto e uno alla volta. Lo scassinare mi sembra di aver notato che aumenti il tempo in cui i pistoncini si fermano in alto (credo)
    4) Gli oggetti rubati li puoi vendere solo alla gilda dei ladri, per far soldi oltre che fare le missioni,guarda nei bauli etc. c'è sempre qualcosina.Il modo migliore è salire di grado nelle gilde, ogni missione ti darà oggetti più di valore (anche addosso ai nemici uccisi)
    5) Devi prima intrappolarci un'anima dentro, poi basta che le selezioni dall'inventario
    6) Con un alto liv di armaiolo, puoi riparare oggetti incantati, mentre per ricaricarle devi andare alla gilda maghi o salire di liv nell'abilità alterazione (potrei anche sbagliarmi ma credo sia questa)

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq la metà delle cose che ho detto, le trovi sul manuale, una letta no eh!!
    quando sbagli a cliccare cadono meno cilindri, fino a nn farne cadere nessuno al livello max
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  6. #6
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    grazie ma sai com'è... ho letto lo stretto neccessario per poter cominciare a giocarci...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione From hell
    grazie ma sai com'è... ho letto lo stretto neccessario per poter cominciare a giocarci...
    in Oblivion lo stretto necessario equivale a leggere TUTTO il manuale..

  8. #8
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Mad Max'78
    in Oblivion lo stretto necessario equivale a leggere TUTTO il manuale...
    ... almeno un paio di volte
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  9. #9
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Ragazzi, vi consiglio di mettere di visitare il secondo link che trovate nella mia firma, i Plug-in del Forge of Tales aumentano e si aggiornano:
    nuova versione della correzione dei prezzi delle case e soprattutto nuovo plug-in con nuove acconciature per i PG

    accorrete numerosi e scaricate
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  10. #10
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    già cominciato a leggere...

    ps: dove la trovo una gilda dei ladri... a qualcuno devo pur vendere le cose che "trovo"

    - l'aumento della velocità influisce anche su quante mazzate e quanto tempo ci mette a darle il mio pg?

    - c'è qualche differenza tra dormire ed attendere?

    - l'arma che si usa all'avanzare di livello farà più danni?

    - da che città mi conviene iniziare a fare quest? (fino ad ora ho fatto solo quelle della trma principale fino al punto in cui si porta martin al tempio) ora vorrei migliorare un pò il mio euipaggiamento...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ragazzi....non so chi si ricorda del fatto che mi lamentavo della presenza di poche armature in Oblivion....beh....ora devo smentirmi......

    Sarà che ho raggiunto un livello decente (17), sarà che le quest divengono più importanti.......

    Avete presente i tipi di armatura che elencano nelle classi 'Armatura leggera' e 'Armatura pesante' ? Cioè.....ferro acciaio argento nani ebano daedriche cuoio mithril......beh, ce ne sono molte di più....ne avrò trovate almeno 5-6 tipi diverse....le potevo tenere, ma le ho vendute ......ad esempio.....ho l'armatura del drago (armatura pesante)
    Spoiler:
    te la regalano quando finisci la main quest
    , l'armatura degli elfi (armatura leggera, che attualmente indosso), l'armatura della compagnia Blackwood
    Spoiler:
    la si trova in una delle quest per la gilda dei guerrieri
    .....

    In un'altra quest poi puoi decidere se tenerti un'altra armatura o continuare il tuo compito, io ho lasciato l'armatura, ne avevo abbastanza .....


    Poi c'è l'armatura di Mithril che è stupenda ...........devo proprio ricredermi.....sto incontrando sempre nuovi tipi di armatura....speriamo continui così :sisi
    Ultima modifica di Nectas; 3-04-2006 alle 10:52:52

  12. #12
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    te lo avevo detto nectas che dovevi crescere, così avresti trovato roba migliore... ma tu non mi ascolti...
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Fertal guarda quà....le ultime notizie da Morrowind


  14. #14
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Nectas
    Fertal guarda quà....le ultime notizie da Morrowind

    io ne ho sentite altre: il nerevarine è partito per una spedizione contro Akavir, ma non se ne sa più nulla...
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  15. #15
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Io ho completato le quest della gilda dei guerrieri, ma ho deciso di tenermi armature incantate invece di un set completo...

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •