Problema con il Catalyst
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con il Catalyst

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Er Piccione
    Registrato il
    03-06
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    10

    Problema con il Catalyst

    Salve ho provato ad aggiornare la scheda video, una Ati Radeon 9200 (lo so, nn ridete) con l'ultima versione di Catalyst per Win XP, la 6.2, ma dopo aver finito l'installazione, se faccio click sull'icona del catalyst "Catalyst Control Center" mi viene fuori questo messaggio:



    Ho pensato che la scheda video me l'avessero installata male, e l'ho reinstallata con successo (durante l'installazione nn mi è uscito fuori nessun errore)...prima quando installavo i catalyst, mi veniva fuori un'errore durante l'installazione, qualcosa tipo "error zero" ma adesso non più...cmq il driver risulta aggiornato al 24/01/2006. Non sono molto esperto di queste cose, magari qualcuno saprebbe rispondermi...

    Nn credo che servono ma il mio pc è un Windows XP pro con SP 2 , 512 mb di RAM e poi nn so se serve qualcos'altro...
    grazie

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Er Piccione
    Salve ho provato ad aggiornare la scheda video, una Ati Radeon 9200 (lo so, nn ridete) con l'ultima versione di Catalyst per Win XP, la 6.2, ma dopo aver finito l'installazione, se faccio click sull'icona del catalyst "Catalyst Control Center" mi viene fuori questo messaggio:



    Ho pensato che la scheda video me l'avessero installata male, e l'ho reinstallata con successo (durante l'installazione nn mi è uscito fuori nessun errore)...prima quando installavo i catalyst, mi veniva fuori un'errore durante l'installazione, qualcosa tipo "error zero" ma adesso non più...cmq il driver risulta aggiornato al 24/01/2006. Non sono molto esperto di queste cose, magari qualcuno saprebbe rispondermi...

    Nn credo che servono ma il mio pc è un Windows XP pro con SP 2 , 512 mb di RAM e poi nn so se serve qualcos'altro...
    grazie
    leggendo il titolo del topic me lo immagianvo che il problema era questo, e di conseguenza ti rispondo.

    per vedere il nuovo fotonico stupendo spettacolare e pesantissimo Catalist Control Center, devi aver installato il NET Framework Version 1.1 della mamma M$.
    dopo averlo installato, disinstalla i catalist e reinstallali e dovrebbe andare.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Dopo aver installato net freamwork, vai all'interfaccia utente e cancella l'utente .net asp machine
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    a me i driver nn me li installa
    nemmeno i + vekki
    cm mai?
    mi dice di reinstallare prima i VGA...???
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  5. #5
    Bannato L'avatar di Er Piccione
    Registrato il
    03-06
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    10
    Oh grazie x il programma...adesso nn mi da più quell'errore ma quando parte mi dice questo:



    che è?

    Ps: Ho anche eliminato l'utente che dice otreblA SNAKE ma nn è cambiato niente...
    Ultima modifica di Er Piccione; 4-04-2006 alle 23:52:17

  6. #6
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    mi sa che stai usando il pc in modalità non da amministratore...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  7. #7
    Bannato L'avatar di Er Piccione
    Registrato il
    03-06
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    10
    nn è possibile, ho solo un acount sul pc, ed è quello dell'amministratore che uso io. Poi visto che ho cancellato quello .net è rimasto solo quell'altro guest ma nemmeno è attivo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •