La prima volta della mia migliore amica [love matter inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: La prima volta della mia migliore amica [love matter inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868

    La prima volta della mia migliore amica [love matter inside]

    Allora... tanto per iniziare volevo solo dire che non avrei mai pensato di aprire un topic del genere, ma sono così a corto di idee che sono dovuto ricorrere anche a questo...

    Premessa
    da un pò ho perso la testa per una mia amica e compagna di classe, siamo, o forse eravamo, amici da ormai 4 anni.. La scorasa settimana la mia classe è andata in gita in Normandia e c'era anche lei, unica ragazza della mia classe a venire...

    Giovedì sera avevamo tutti bevuto e fumato un pò... e succede il fattaccio... Lei dal niente cede alla minima avanche di un mio amico e finisce a letto con lui, perdendo la verginità.
    La sera successiva la storia si ripete (a parte ovviamente per quanto riguarda la verginità). Durante la giornata di venerdì però e anche in generale lei non ha che scambiato poche parole con il mio amico, da cui non ha mai dimostrato di essere attratta...

    Quindi ora cosa diavolo faccio? Non riesco a continuare così, ad accettare ciò che è successo senza fare niente... Le dico cosa penso rischiando di farmi ridere in faccia o la mando beatamente a quel pase facendole probabilmente del male?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    non puoi dirle nulla, se non di stare attenta la prossima volta.

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    ma dille cosa pensi no? tanto se è tua amica non se la prende se gli dici che quello che ha fatto nun-vabbène

  4. #4
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Prova a parlarne... se si dimostra carina e gentile, sai cosa fare ... se invece si comporta da zocc***... idem

    Spoiler:
    Mandala a cag***
    Spoiler:
    e anche al tuo amico

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Non posso credere che sia successo così.. Non la prima volta, dai

  6. #6
    Sora22
    Ospite
    Citazione Benza
    ma dille cosa pensi no? tanto se è tua amica non se la prende se gli dici che quello che ha fatto nun-vabbène
    quoto, diglielo, è il modo migliore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Non posso credere che sia successo così.. Non la prima volta, dai

    Purtroppo si.... sono stato molto vicino all'omicidio... E non sto scherzando...

    La cosa brutta è che 5 minuti prima il mio "amico" mi ha detto scherzando che prima della fine della serata sarebbe finito a letto con lei... Io sicuro della mia amica gli ho detto che non ce la avrebbe mai fatta... Invece....

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Asax
    Purtroppo si.... sono stato molto vicino all'omicidio... E non sto scherzando...

    La cosa brutta è che 5 minuti prima il mio "amico" mi ha detto scherzando che prima della fine della serata sarebbe finito a letto con lei... Io sicuro della mia amica gli ho detto che non ce la avrebbe mai fatta... Invece....
    Probabilmente la tua amica l'ha vista come una situazione irripetibile e non vedeva l'ora di "gettare al vento" questa cosa inutile che chiama appunto verginità.

    È abbastanza normale di questi tempi, purtroppo

    E fidati, come si pentono tutti, si pentirà anche lei

  9. #9
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Asax
    Allora... tanto per iniziare volevo solo dire che non avrei mai pensato di aprire un topic del genere, ma sono così a corto di idee che sono dovuto ricorrere anche a questo...

    Premessa
    da un pò ho perso la testa per una mia amica e compagna di classe, siamo, o forse eravamo, amici da ormai 4 anni.. La scorasa settimana la mia classe è andata in gita in Normandia e c'era anche lei, unica ragazza della mia classe a venire...

    Giovedì sera avevamo tutti bevuto e fumato un pò... e succede il fattaccio... Lei dal niente cede alla minima avanche di un mio amico e finisce a letto con lui, perdendo la verginità.
    La sera successiva la storia si ripete (a parte ovviamente per quanto riguarda la verginità). Durante la giornata di venerdì però e anche in generale lei non ha che scambiato poche parole con il mio amico, da cui non ha mai dimostrato di essere attratta...

    Quindi ora cosa diavolo faccio? Non riesco a continuare così, ad accettare ciò che è successo senza fare niente... Le dico cosa penso rischiando di farmi ridere in faccia o la mando beatamente a quel pase facendole probabilmente del male?
    Bella zokola la tua amica... cmq non ho capito cosa chiedi.
    Le vuoi parlare? Parlagli che vuoi da noi?

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Probabilmente la tua amica l'ha vista come una situazione irripetibile e non vedeva l'ora di "gettare al vento" questa cosa inutile che chiama appunto verginità.

    È abbastanza normale di questi tempi, purtroppo

    E fidati, come si pentono tutti, si pentirà anche lei
    O magari aveva semplicemente bevuto troppo.

  11. #11
    •LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castelponzone(CR)
    Messaggi
    10.059
    Nono è proprio normale di questi tempi


  12. #12
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Asax
    Allora... tanto per iniziare volevo solo dire che non avrei mai pensato di aprire un topic del genere, ma sono così a corto di idee che sono dovuto ricorrere anche a questo...

    Premessa
    da un pò ho perso la testa per una mia amica e compagna di classe, siamo, o forse eravamo, amici da ormai 4 anni.. La scorasa settimana la mia classe è andata in gita in Normandia e c'era anche lei, unica ragazza della mia classe a venire...

    Giovedì sera avevamo tutti bevuto e fumato un pò... e succede il fattaccio... Lei dal niente cede alla minima avanche di un mio amico e finisce a letto con lui, perdendo la verginità.
    La sera successiva la storia si ripete (a parte ovviamente per quanto riguarda la verginità). Durante la giornata di venerdì però e anche in generale lei non ha che scambiato poche parole con il mio amico, da cui non ha mai dimostrato di essere attratta...

    Quindi ora cosa diavolo faccio? Non riesco a continuare così, ad accettare ciò che è successo senza fare niente... Le dico cosa penso rischiando di farmi ridere in faccia o la mando beatamente a quel pase facendole probabilmente del male?

    mi dispiace dirlo ma te la sei presa nel cul0

  13. #13
    Utente L'avatar di robby829
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    739
    facile gli dici tutte le cose che pensi


    Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Il Fotografo
    mi dispiace dirlo ma te la sei presa nel cul0

    Ti giuro che non me ne ero accorto.....

    Il problema è che ci sono rimasto di stucco... cioè, non ce la faccio a fare finta di nulla... vorrei veramente odiarla e rinfacciarglielo, ma non ci riesco finchè lei continua a fare come se niente fosse... Perciò non so se confessarle il fatto che avevo perso la testa e cercare di ricucire qualcosa (brutta uscita ) o mandarla definitivamente dove parte di me pensa che debba stare....

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Asax
    Ti giuro che non me ne ero accorto.....

    Il problema è che ci sono rimasto di stucco... cioè, non ce la faccio a fare finta di nulla... vorrei veramente odiarla e rinfacciarglielo, ma non ci riesco finchè lei continua a fare come se niente fosse... Perciò non so se confessarle il fatto che avevo perso la testa e cercare di ricucire qualcosa (brutta uscita ) o mandarla definitivamente dove parte di me pensa che debba stare....
    Non capisco: odiarla perchè lei ha scopato con un tuo amico? Non sarà stata una scelta saggia ma non mi sembra neanche il caso di parlare di odio o di gente mandata a fare in culò. O magari lei avrebbe dovuto immaginare che tu hai una cotta per lei e quindi di conseguenza non avrebbe dovuto fare nulla ecc ecc?
    Se devi proprio parlarle fatti dire al massimo come ha vissuto questa cosa e perchè ha deciso di scopare per la prima volta in una gita e con un tizio che a quanto pare neanche le interessava. Per il resto non capisco cosa hai da mandare a quel paese.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •