Delucidazioni schede Ram da un Gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Delucidazioni schede Ram da un Gb

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Delucidazioni schede Ram da un Gb

    Non ne ho sentito parlare spesso,but mi pare che il negozio sotto casa ce le abbia,che dite voi?
    Esistono?
    Sono funzionali tanto quanto tutte le altre?

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione fricchettino
    Non ne ho sentito parlare spesso,but mi pare che il negozio sotto casa ce le abbia,che dite voi?
    Esistono?
    Sono funzionali tanto quanto tutte le altre?

    non ho capito bene, chiedi se esistono ram da 1gb?
    se si allora la risposta è :
    Spoiler:
    CERTO

  3. #3
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Ilanur
    non ho capito bene, chiedi se esistono ram da 1gb?
    se si allora la risposta è :
    Spoiler:
    CERTO

    Bene,ora sò che non sono frutto della mia mente deviata,volevo sapere se danno problemi di sorta rispetto e quelle da 512 e 256.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione fricchettino
    Bene,ora sò che non sono frutto della mia mente deviata,volevo sapere se danno problemi di sorta rispetto e quelle da 512 e 256.
    Prendono possesso del pc .Quando dormi si accende da solo e incomincia a giocare a oblivion

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Vins
    Prendono possesso del pc .Quando dormi si accende da solo e incomincia a giocare a oblivion
    le ram al massimo giocano a pacman, a meno che non convincano anche la scheda video ad accendersi

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Ilanur
    le ram al massimo giocano a pacman, a meno che non convincano anche la scheda video ad accendersi

    Bhe a me oblivion girava su una 5200fx sinceramente non mi stupirebbe una cosa del genere

  7. #7
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Nulla. Devi avere solo una buona mobo per i voltaggi. I moduli da un giga tendono a soffrire un pò le carenze di alimentazione provocando instabilità.

    Se devo darti un consiglio, 2 giga non servono. Piuttosto fatti un 512x2 dual channel (se la tua configurazioni lo suppporta ovviamente)
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  8. #8
    fricchettino
    Ospite
    Citazione cdjs
    Nulla. Devi avere solo una buona mobo per i voltaggi. I moduli da un giga tendono a soffrire un pò le carenze di alimentazione provocando instabilità.

    Se devo darti un consiglio, 2 giga non servono. Piuttosto fatti un 512x2 dual channel (se la tua configurazioni lo suppporta ovviamente)

    Io ora ho un baco da 512 + uno da 256 montati su una scheda madre da prefabbricati (percui quasi sicuramente scadente) e devo decidere se sostituire la seconda con un'altra da 512 o da 1 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •