Overclock Ati 9600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Overclock Ati 9600

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quello che pensavo,le schede sono simili,ma forse e' meglio il 9500pro

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sì ma consideriamo che anche la 9500 è overclccabile...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non riesco a capire cosa vogliano dimostrare, paragonando una scheda overcloccata a una in configurazione standard. Comunque l'overclock ha una riuscita molto aleatoria, e non lo considero un fattore su cui basare i miei acquisti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mmm... lex... uno si basa sull'overclock se ha bsogno di prestazioni migliori ad un prezzo irrisorio.. o meglio.. minor prezzo!!! cmq.. la differenza fra 9500 pro e overcloccata è bassissma!!!! almeno credo!!! direi che sia meglio la 9500 pro.. volevo vedere però la 9800!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il punto è che quando si parla di overclock ogni esemplare fa storia a sè. In quel sito sono arrivato a oltre 500MHz, magari uno prende la 9600 e non supera i 450, un altro arriva a 550. Insomma, le restazioni deriventi dall'overclock non sono garantite, e per questo ritengo poco sensato acquistare una scheda al posto di un'altra perchè si overclocca di più. Senza considerare che non hanno provato a overcloccare la 9500 pro, e quindi non forniscono un quadro completo della situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bhè certo... non ho capito cosa vogliono dire con quelle prove!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Il punto è che quando si parla di overclock ogni esemplare fa storia a sè. In quel sito sono arrivato a oltre 500MHz, magari uno prende la 9600 e non supera i 450, un altro arriva a 550. Insomma, le restazioni deriventi dall'overclock non sono garantite, e per questo ritengo poco sensato acquistare una scheda al posto di un'altra perchè si overclocca di più. Senza considerare che non hanno provato a overcloccare la 9500 pro, e quindi non forniscono un quadro completo della situazione.
    Già, e comunque x dare un quadro completo dovrebbero testare le skede anke overclokkate alle stesse frequenze secondo me.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh alle stesse frequenze è impossibile, visto che la 9500 ha clock di 275MHz, la 9600 di 400MHz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Fbe eccoti dei bech sulla 9800pro
    http://www.hwupgrade.it/articoli/806/4.html

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    lex posso farti una semplicissima domanda? che scheda video possiedi?

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Asus V8440.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da world
    Già, e comunque x dare un quadro completo dovrebbero testare le skede anke overclokkate alle stesse frequenze secondo me.
    Lo so mi son spiegato male, ma forse ho fatto un ragionamento stupido lasciamo stare


    ASUS V8440
    la mia e' migliore io ho il modello vekkio lol, nn il deluxe kon il dissipatore arancione kon le ali.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •