Tutto dannatamente veloce!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Tutto dannatamente veloce!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Tutto dannatamente veloce!!!!

    Questa è la mia faccia dopo aver visitato il sito della Alieware.Ma secondo voi il già veloce mondo computer con l'uscita delle nuove console non siè ulteriormente velocizzato???Io sono riuscito a tenere una 9800Pro per quasi due anni senza avere particolari problemi...ma ora???Ho preso il PC nuovo a Settembre e mi è arrivato il tutto a ottobre 2005.Tutto al TOP FX55 due 7800GTX,due giga di Ram il tutto a spese di una estate massacrante al lavoro al posto delle ferie .E ora???E' un ottimo pc ma è stato surclassato dopo meno di 5 mesi....vedi 7900GTX e X1900XT.Per non parlare del processore8( !!!Ritengo solo io che tutto stia ora viaggiando in modo esagerato????Ah una informazione....ma il 3d mark 2006 se non lo volessi scaricare c'è in qualche rivista???

  2. #2
    Dico
    Ospite
    per questo punto sulle console (chi ha detto ps3 ).
    non ho (almeno io) tutti quei soldi per cambiare ogni pezzo, ecc..
    pensa se gli dico a papà "mi daresti 1500 € per aggiornare il pc?", mi manda a lavorare
    Ultima modifica di Dico; 4-04-2006 alle 19:32:31

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    e di che ti lamenti! io ho giokato pert tre anni con una radeon 9600 128mb liscia! (far cry rullava di brutto in multi a dettagli medio-alti!)

  4. #4
    Dico
    Ospite
    se penso che ho preso il piccì a novembre (1500 €), a febbraio la x800gto (200€) e fra poco dovrei pure ricambiarla per le directX 10, prima o poi windows vista (160€?); mi viene da piangere

  5. #5
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Rapido
    Questa è la mia faccia dopo aver visitato il sito della Alieware.Ma secondo voi il già veloce mondo computer con l'uscita delle nuove console non siè ulteriormente velocizzato???Io sono riuscito a tenere una 9800Pro per quasi due anni senza avere particolari problemi...ma ora???Ho preso il PC nuovo a Settembre e mi è arrivato il tutto a ottobre 2005.Tutto al TOP FX55 due 7800GTX,due giga di Ram il tutto a spese di una estate massacrante al lavoro al posto delle ferie .E ora???E' un ottimo pc ma è stato surclassato dopo meno di 5 mesi....vedi 7900GTX e X1900XT.Per non parlare del processore8( !!!Ritengo solo io che tutto stia ora viaggiando in modo esagerato????Ah una informazione....ma il 3d mark 2006 se non lo volessi scaricare c'è in qualche rivista???
    x questo

    mai prendere il top

    oc rulez (ma nn x il mio caso purtroppo)

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione pippaman
    x questo

    mai prendere il top

    oc rulez (ma nn x il mio caso purtroppo)
    Quoto, soprattutto io non prenderei mai due schede in sli, meglio prenderne solo una e cambiarla in seguito con una della generazione successiva
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Raga io avevo preso il top pure due anni fa con la 9800 pro ma le x800 erano uscite dopo più di un anno ora la roba cambia ogni 5 mesi *****!!!E poi nemmeno io posso chiedere i soldi a papà....ero andato a lavorare giugno luglio e agosto visto che studio ancora!!!Solo ho l'impressione che per stare al passo con le console tutto si stia forzando!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    E' logico che la tecnologia si sviluppa continuamente, posso capire che non è bello vedere il proprio pc surclassato nel giro di pochi mesi, ma se funziona alla grande con tutti i giochi recenti non credo ci sia da lamentarsi, secondo me prima che un sistema come il tuo venga messo in crisi trascorrerà ancora un bel po' di tempo
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Gandalf86
    Quoto, soprattutto io non prenderei mai due schede in sli, meglio prenderne solo una e cambiarla in seguito con una della generazione successiva
    mah semmai


    prendi una adesso e una fra 6 mesi quando costa la meta

    cosi da avere + prestazioni senza svenarti

    in fondo nn è tanto male lo sli


    cose quando aggiungi un altra sv cambi anche cpu cosicche nn 6 cpou limited

  10. #10
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Rapido
    Raga io avevo preso il top pure due anni fa con la 9800 pro ma le x800 erano uscite dopo più di un anno ora la roba cambia ogni 5 mesi *****!!!E poi nemmeno io posso chiedere i soldi a papà....ero andato a lavorare giugno luglio e agosto visto che studio ancora!!!Solo ho l'impressione che per stare al passo con le console tutto si stia forzando!!!!!
    ma questo credo siii un tuo problema mentale


    ti rendi conto k hai 2 gtx????

    nessuno ti dici di cambiare con il top ogni volta che esce una nuova sv!!

    c'è gente k gira con ancora 5200 -_-

  11. #11
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Rapido
    Questa è la mia faccia dopo aver visitato il sito della Alieware.Ma secondo voi il già veloce mondo computer con l'uscita delle nuove console non siè ulteriormente velocizzato???Io sono riuscito a tenere una 9800Pro per quasi due anni senza avere particolari problemi...ma ora???Ho preso il PC nuovo a Settembre e mi è arrivato il tutto a ottobre 2005.Tutto al TOP FX55 due 7800GTX,due giga di Ram il tutto a spese di una estate massacrante al lavoro al posto delle ferie .E ora???E' un ottimo pc ma è stato surclassato dopo meno di 5 mesi....vedi 7900GTX e X1900XT.Per non parlare del processore8( !!!Ritengo solo io che tutto stia ora viaggiando in modo esagerato????Ah una informazione....ma il 3d mark 2006 se non lo volessi scaricare c'è in qualche rivista???
    Ma io non capisco di che vi lamentate... Cioè secondo me è inutile comprarsi un PC al Top quando poi ci si lamenta che è gia stato surclassato dopo pochi mesi... Stare al passo della tecnologia è impossibile... Io non penso che il tuo pc sia da buttare, anzi secondo me ci puoi giocare a qualsiasi gioco... Cavolo io sono andato avanti per 5 anni con una GeForce 2 MX/MX 400 da 64 Mb....
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #12
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Kite86
    Ma io non capisco di che vi lamentate... Cioè secondo me è inutile comprarsi un PC al Top quando poi ci si lamenta che è gia stato surclassato dopo pochi mesi... Stare al passo della tecnologia è impossibile... Io non penso che il tuo pc sia da buttare, anzi secondo me ci puoi giocare a qualsiasi gioco... Cavolo io sono andato avanti per 5 anni con una GeForce 2 MX/MX 400 da 64 Mb....
    e io con una riva tnt2


  13. #13
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Certo che non è da buttare,ma ho solo notato che fino a poco tempo fa se ti facevi un high end pc restava tale per almeno un anno...non per soli 5 mesetti....io sono ancora innamorato del mio PC !Ah per ragioni di spazio non posso prendere un 5.1 mi dite un buon 2.1????Grassie!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Io ho giocato fino al mese scorso con una radeon 9000.......
    Ad averli 'sti problemi

  15. #15
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    scusa le domande eh

    ma hai problemi a giocare a qualcosa?
    senti che il tuo pc non ce la fa a reggere i compiti incaricatigli?

    o semplicemente ti da fastidio il fatto di non aver il pc più potente di altri?

    perchè se pensavi di poter comprare il meglio e "sboroneggiare" per 1 anno e più(nel senso buono del termine eh, tranqui l' abbiam fatto tutti) hai sbagliato campo purtroppo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •